Vai al contenuto

Quando ti innamori...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

negare che ci sia un innamoramento per il fatto che si riesce a fare comunque un Game, forse è un po' azzardato...

Infatti, secondo me si riesce a giocare lo stesso, però qui essere un PUA davvero significa essere se stessi al 100%, quindi giocare si ma non mentire o manipolare, e non interpretare qualcuno che non si è

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mastermind

    8

  • 007

    6

  • GiacBar

    5

  • Rarox

    5

Miglior contributo in questa discussione

All'inizio del mio Game ero innamorato perso, e feci come tu consigli di fare, di essere romantici di essere sè stessi ecc.ecc.! Risultato finale: PIENA FRIEND ZONE!!!

Cosa??? Io non ho mai detto questo.....

Essere innamorati non vuol dire essere sdolcinati e zerbini...l'ho pure specificato in post addietro....

capisci le cose a modo tuo Mastermind.

Non va bene cosi :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro 007,

passo la mia vita a studiare, e per lavoro devo avere un livello di comprensione abbastanza elevato degli altri e di ciò che scrivono!

Probabilmente non ti sai spiegare tu:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ma che c'entrano questi esempi? Sono stati d'animo diversi. Sono emozioni diverse. Non a caso hanno nomi diversi.Non generalizziamo le emozioni per favore. Ognuna di loro ha caratteristiche e reazioni ben precise.

qui si parla di idealizzazione di una persona ,questo è l'innamoramento,non possiamo innamorarci di due persone contemporaneamente proprio perchè quella donna per noi è diventata unica,una volta idealizzata la persona è difficilissimo tornare ad essere coscienti,se non si aspetta che le cose tornino normali da sole con il tempo.... e lo faranno.

ma è ovvio che fuori ti potrai controllare,siamo in costante equilibrio tra conscio e inconscio,per fortuna che è cosi,ma dentro di te senti arrovellarti ogni cosa quando c'è e persino quando non c'è continuando a pensarla.Anche se non farai sceneggiate con lei,la maggior parte delle tue decisioni le prenderai basandoti sull'idealizzazione che hai di lei.Vuoi farmi credere che per esempio tu con una ragazza di cui sei innamorato, per conquistarla,ti fai desiderare che ne so, stando tre giorni senza farti sentire oppure facendoti vedere da lei con altre ragazze attorno ? (è un esempio) Non ci credo Mastermind,significherebbe che non sei innamorato.

Esiste solo lei in quel momento. L'innamoramento è questo,non riusciresti a giustificarlo razionalmente. Per te lei è unica e non capisci perchè sai solo che lo è.

Un PUA se si innamora,si innamora,punto,e vive la cosa normalmente,nel pieno dell'esperienza che questo forte stato mentale ti da. La logica la utilizzi per controllarti dal non fare sceneggiate esteriormente ma le decisioni con lei le prenderai facendoti trasportare dalle emozioni.Perchè se con un'altra donna non te ne frega nulla di perderla,con lei no,è tutto diverso,quindi vedi come le decisioni sui tuoi atteggiamenti con lei cambieranno di conseguenza.

Ma questo è del tutto naturale. E soprattutto piacevole.

Il vantaggio che può avere un PUA o un Alpha è che lui ama se stesso ,c'è anche lui al primo posto nella sua vita e per questo difficilmente soffrirà per una donna. Si riprenderà subito. Tornerà subito attivo.

Standing Ovation

La penso ESATTAMENTE COME TE

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

se non fa male, non è amore

Eheh, appena ho letto la tua frase, ho pensato ad un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro 007,

passo la mia vita a studiare, e per lavoro devo avere un livello di comprensione abbastanza elevato degli altri e di ciò che scrivono!

Probabilmente non ti sai spiegare tu:-)))!!!

mastermind dai sei troppo suscettibile.....rileggiti le frasi sono chiarissime....

non ti sentire sempre preso sul personale....

maronna santa...

sei un essere umano .....non succede nulla se non capisci ciò che vuole dire qualcuno....dai Take it Easy

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Eheh, appena ho letto la tua frase, ho pensato ad un'altra cosa...

buongustaio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Ho 23 anni e posso dire di essermi innamorato una sola volta nella vita, una storia di un anno durata per me dai 18 ai 19... certo allora non conoscevo la seduzione e la cosa è finita solo per colpa mia (eccessivo zerbinismo e troppe attenzioni), anche se adesso non sono di certo un master PUA, se avessi vissuto ora questa storia, che ne so, magari sarebbe diventata mia moglie oppure sarebbe andato a finire tutto in maniera diversa, ma non si può ragionare con il senno di poi...

Le sensazioni che ho provato sono state TOTALI, coinvolgendomi a 360 gradi in tutto (affetto, felicità, sesso ecc), facendomi diventare completamente dipendente da lei (eh lo so errore gravissimo)... non c'era nulla di lei che volessi cambiare, anche le cose che mi davano fastidio nel suo carattere anzichè farmi incazzare mi davano una spinta per migliorarmi e per superarle, ma si sa queste cose non durano in eterno, specie se sei un AFC cronico.

Poi ci sono state altre storie più o meno lunghe e anche parecchie storie di una notte, del quale non mi lamento (per forza, sono le mie preferite! XD), ma ancora adesso, a distanza di 4 anni e mezzo, non dico tutti i giorni e nemmeno tutte le settimane, ma alle vollte quando sono un po' giù, o quando non ho nulla da fare, mi capita di dedicare un pensiero a lei, il mio primo amore, e chiedermi, che cosa stia facendo, che ne è stato della sua vita, se ha realizzato i suoi sogni, se magari ogni tanto lei faccia lo stesso, ossia di ricordarmi con lo stesso affetto con cui la ricordo io... e per questo mi odio, mi prenderei a ceffoni, vorrei solo poter selezionare quell'anno e premere un ipotetico tasto "canc" ma le cose purtroppo stanno così e non posso cambiarle, almeno per ora...

Ecco per me cos'è l'amore :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

All'inizio del mio Game ero innamorato perso, e feci come tu consigli di fare, di essere romantici di essere sè stessi ecc.ecc.! Risultato finale: PIENA FRIEND ZONE!!!

Ma perchè non capite che essere romantico ed essere se stesso non significa assolutamente essere zerbino, si può essere alpha anche essendo la persona più romantica del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...