Vai al contenuto

Calibrarsi


daniele.12345

Messaggi raccomandati

daniele.12345

ragazzi ma quant'è importate calibrarsi durante il gioco???!!!!...non so ma io riesco spesso ad attrarre le donne molte volte senza dover dire parole etc... ( almeno gli ioi ci sono sempre) però poi forse esagero con il comportamento da stronzo non saprei è come se buttassi al vento tante occasioni perseverando nel mio atteggiamento da menefreghista...a questo punto volevo chidervi come vi calibrate voi?

soprattutto qualche esempio di push & pull che avete fatto magari giusto per avere un'idea chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ragazzi ma quant'è importate calibrarsi durante il gioco???!!!!...non so ma io riesco spesso ad attrarre le donne molte volte senza dover dire parole etc... ( almeno gli ioi ci sono sempre) però poi forse esagero con il comportamento da stronzo non saprei è come se buttassi al vento tante occasioni perseverando nel mio atteggiamento da menefreghista...a questo punto volevo chidervi come vi calibrate voi?

soprattutto qualche esempio di push & pull che avete fatto magari giusto per avere un'idea chiara...

Ottimo, io ero nella tua stessa situazione, e forse in parte mi ci trovo ancora: eccesso di ''modalità-strunz'', porta sì ad un'attrazione, ma il fatto di non riuscire a scendere dal piedistallo, mantenendo un potere contrattuale troppo elevato, impedisce di creare empatia.

Tieni conto che il contrasto stronzo/affettuoso è micidiale; personalmente, nel momento in cui ho provato ad essere poco più confidenziale, instaurando contatto fisico con quelle della mia classe, ho visto reazioni incredibili: sorrisoni inaspettati e kino, da parte anche di ragazze che prima mi odiavano; o forse facevano semplicemente finta, chissà...

Ergo, l'unico modo per capire come calibrarti, è SPERIMENTARE: prova man mano ad aggiungere quel qualcosa di più alla tua comunicazione: un tono più dolce, più intimo, ma soprattutto KINO, come può essere prenderle la mano all'improvviso, i fianchi, o altro...insomma, un gesto d'affetto inaspettato.

Ne vedrai delle belle...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.12345

era un po quello che mi immaginavo io....cediamo come andranno le cose grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In che senso butti al vento le occasioni?

Provi a baciare e ti scacciano?

Link al commento
Condividi su altri siti

daniele.12345

buttati al vento nel senso che vedo che sono abbastanza attratte e danno chiari segnali di interesse ma, purtroppo continuo a perseverare con l'atteggiamento da spavaldo che mi distingue.

il fatto è che non so come continuare cercando di essere più dolce, non vorrei avere due tipi di atteggiamenti agli antipodi e passare per quello incoerente..

non so calibrarmi.

esempio.

1 settimana fà mi capita di neggare un hb nonostante non se la tirasse per niente anzi...ma sempre per il mio carattere molto da menefreghista ,persevero...dopo un paio di giorni, vedo che comincia a guardarmi in un altro modo (forte ec),inoltre dalle domande che fa sembra apparire abbastanza interesse...

mi chiedere perchè la odio con il muso da cane bastonato, mi fa domande sulla mia vita...però io continuo come nulla fosse la stuzzico ma me la tiro eccessivamente..al chè adesso sono due giorni che non la guardo e ne ci parlo e lei prova a fare lo stesso...ora io non saprei che cosa fare in questa occasione

voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

buttati al vento nel senso che vedo che sono abbastanza attratte e danno chiari segnali di interesse ma, purtroppo continuo a perseverare con l'atteggiamento da spavaldo che mi distingue.

il fatto è che non so come continuare cercando di essere più dolce, non vorrei avere due tipi di atteggiamenti agli antipodi e passare per quello incoerente..

non so calibrarmi.

esempio.

1 settimana fà mi capita di neggare un hb nonostante non se la tirasse per niente anzi...ma sempre per il mio carattere molto da menefreghista ,persevero...dopo un paio di giorni, vedo che comincia a guardarmi in un altro modo (forte ec),inoltre dalle domande che fa sembra apparire abbastanza interesse...

mi chiedere perchè la odio con il muso da cane bastonato, mi fa domande sulla mia vita...però io continuo come nulla fosse la stuzzico ma me la tiro eccessivamente..al chè adesso sono due giorni che non la guardo e ne ci parlo e lei prova a fare lo stesso...ora io non saprei che cosa fare in questa occasione

voi che ne dite?

Te l'ho già detto: aggiungi un tono più intimo e fai molto contatto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

buttati al vento nel senso che vedo che sono abbastanza attratte e danno chiari segnali di interesse ma, purtroppo continuo a perseverare con l'atteggiamento da spavaldo che mi distingue.

il fatto è che non so come continuare cercando di essere più dolce, non vorrei avere due tipi di atteggiamenti agli antipodi e passare per quello incoerente..

non so calibrarmi.

esempio.

1 settimana fà mi capita di neggare un hb nonostante non se la tirasse per niente anzi...ma sempre per il mio carattere molto da menefreghista ,persevero...dopo un paio di giorni, vedo che comincia a guardarmi in un altro modo (forte ec),inoltre dalle domande che fa sembra apparire abbastanza interesse...

mi chiedere perchè la odio con il muso da cane bastonato, mi fa domande sulla mia vita...però io continuo come nulla fosse la stuzzico ma me la tiro eccessivamente..al chè adesso sono due giorni che non la guardo e ne ci parlo e lei prova a fare lo stesso...ora io non saprei che cosa fare in questa occasione

voi che ne dite?

Guarda,ti stai facendo una marea di seghe mentali

Ma se non hai provato a baciarle,abbracciarle,accarezzarle,slinguazzarle,etc.......che ne sai che hai esagerato?

Prova a fare come ho scritto sopra,osserva le reazioni e riportacele qui poi

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

anchio mi ci ritrovo in questa situazione, che sia figa o no, la snobbo sempre.

la neggo di continuo e la porto a qualificarsi a volte cado nell errore di attaccarla quasi.

ho capito che, dargli vinta qualche smerdata dicendo "1a0 per te," oggi mi stai massacrando"

crea feeling di sfida dopo questo dovrei passare al feeling vero e proprio.. ma ci sto lavorando su pure io :)

giù di sperimenti!

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...