Vai al contenuto

AIUTO SULL'INNER


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi chiedo umilmente aiuto sull'inner game vi spiego brevemente cosa mi è successo. Questo tempo dietro non avevo problemi a fare approcci andavo e mi buttavo come niente fosse. Adesso ho avuto un blocco mentale su questa cosa sono 5 giorni che non fermo una ragazza per parlarci e non riesco a capire da cosa sia dovuto. Stasera ero al pub con un mio amico un AFC e nel momento che gli dico dai andiamo a conoscere qualche ragazza lui mi dice no ma dai non mi va di fare figure di merda qui. Non so se mi sta condizionando nel pensiero ma devo cercare di risbloccarmi come prima. Tutti i consigli su come fare sono ben accetti. Un saluto Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedo umilmente aiuto sull'inner game vi spiego brevemente cosa mi è successo. Questo tempo dietro non avevo problemi a fare approcci andavo e mi buttavo come niente fosse. Adesso ho avuto un blocco mentale su questa cosa sono 5 giorni che non fermo una ragazza per parlarci e non riesco a capire da cosa sia dovuto. Stasera ero al pub con un mio amico un AFC e nel momento che gli dico dai andiamo a conoscere qualche ragazza lui mi dice no ma dai non mi va di fare figure di merda qui. Non so se mi sta condizionando nel pensiero ma devo cercare di risbloccarmi come prima. Tutti i consigli su come fare sono ben accetti. Un saluto Massimo.

5 giorni che non fermi una ragzza per parlarci non mi sembra chissà quale problema!

Avrai semplicemente l'umore sbagliato e non riesci a crearti un frame giusto!

Al momento sei messo così:

Uscita -> Visione HB -> Blocco -> Opener

Che problemi hai nel Blocco? Paura del rifiuto? Paura del giudizio degli altri? Bassa autostima?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

5 giorni che non fermi una ragzza per parlarci non mi sembra chissà quale problema!

Avrai semplicemente l'umore sbagliato e non riesci a crearti un frame giusto!

Al momento sei messo così:

Uscita -> Visione HB -> Blocco -> Opener

Che problemi hai nel Blocco? Paura del rifiuto? Paura del giudizio degli altri? Bassa autostima?

Forse la paura del giudizio degli altri e che possa litigare con qualcuno vivendo in una città di 60.000 mila abitanti dove i ragazzi si conoscono quasi tutti di vista. Come posso fare per risolverlo? Paura del rifiuto e bassa autostima non credo siano queste perchè poi una volta aperto se la perdo ciccia. Hai individuato il mio problema e ti faccio i miei complimenti. mi hai descritto anche la fase Uscita -> Visione HB -> Blocco -> Opener è proprio così. Non sarà mica per il mio amico AFC?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

5 giorni sono pochi e perdipiù prima non avevi problemi, secondo me basta che ne fermi una e ti sblocchi...forzati a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la paura del giudizio degli altri e che possa litigare con qualcuno vivendo in una città di 60.000 mila abitanti dove i ragazzi si conoscono quasi tutti di vista. Come posso fare per risolverlo? Paura del rifiuto e bassa autostima non credo siano queste perchè poi una volta aperto se la perdo ciccia. Hai individuato il mio problema e ti faccio i miei complimenti. mi hai descritto anche la fase Uscita -> Visione HB -> Blocco -> Opener è proprio così. Non sarà mica per il mio amico AFC?

Due casi, secondo me:

1) Ti obblighi ad aprire 3 HB nelle prossime 24 ore. Se ci riesci allora non c'è problema.

2) Se non ci riesci...sei un mezzo AFC e quindi devi ricominciare dai fondamentali, compra e leggi "Le vostre zone erronee" di Wayne W. Dyer, libricino da 9 euro, ti aiuterà.

P.S. Paura del giudizio + paura di litigare.... cosa vuoi che ti succeda? ;) vai tranquillo

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Paura di litigare aggirala,auemtnado la tua sicurezza

Ora,buttati a dire qualche cazzata a qualsiasi donna che ti capita a tiro.Cerca giusto il contatto,senza pensare ad attrarre,piacere,andare bene.Apri e basta

Se fai passare giorni e giorni,costruisci un blocco sempre più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...