Vai al contenuto

Ragazza che non saluta quando ti incontra


zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve a tutti.

Volevo chiedere a voi esperti...come bisogna comportarsi quando una ragazza conoscente che incontriamo per strada e non vediamo da un pò di tempo, fa finta di non vederci e non ci saluta?

La salutiamo noi con un atteggiamento leggermente aggressivo? Oppure non la calcoliamo nemmeno noi? ( parlo soprattutto di HB che ci potrebbero interessare...)

aspetto qualche vostro parere...

Modificato da zidanedn
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Salve a tutti.

Volevo chiedere a voi esperti...come bisogna comportarsi quando una ragazza conoscente che incontriamo per strada e non vediamo da un pò di tempo, fa finta di non vederci e non ci saluta?

La salutiamo noi con un atteggiamento leggermente aggressivo? Oppure non la calcoliamo nemmeno noi? ( parlo soprattutto di HB che ci potrebbero interessare...)

aspetto qualche vostro parere...

Beh, conta che se non la saluti tu, se non lo fa lei, non inizia nessun dialogo; ergo nessun Game; ergo niente sesso.

Saluta sciallo sciallo, come se fosse l'ultima gallina del pollaio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu non saluti lei, lei non saluta te, ci possono essere un milione di motivi per cui non lo fa (è imbarazzata, fa la snob e aspetta che la saluti tu, ti odia etc.) semplicemente salutala tu

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

salutala tu...se nn ha voglia poi di parlarti lo capisci subito...ma nn bruciarti una occasione pensando di essere figi nel nn salutarla... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

salutala tu...se nn ha voglia poi di parlarti lo capisci subito...ma nn bruciarti una occasione pensando di essere figi nel nn salutarla... ;-)

Se vedo che non ha tanta voglia di parlarmi...la liquido definitivamente...oppure la devo risalutare quando la vedo nuovamente per strada. Tu che faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se vedo che non ha tanta voglia di parlarmi...la liquido definitivamente...oppure la devo risalutare quando la vedo nuovamente per strada. Tu che faresti?

Affronta un problema per volta

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Affronta un problema per volta

Ho chiesto perchè già mi è capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ho chiesto perchè già mi è capitato...

Quindi non ha avuto voglia di parlarti...bhè se la reincontri di faccia salutala con un cenno del capo o della mano...se si avvicina lei bene altrimenti...il mare è pieno di pesci

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Quindi non ha avuto voglia di parlarti...bhè se la reincontri di faccia salutala con un cenno del capo o della mano...se si avvicina lei bene altrimenti...il mare è pieno di pesci

ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...