Vai al contenuto

Salve a tutti!


Marchiato

Messaggi raccomandati

Marchiato

Salve a tutti! Mi chiamo Marco e ho ... 18 (quasi 19) anni! Ok ok non smettete di leggere così presto :D So che molti di voi penseranno... ma dove va questo pischello? E in effetti non posso darvii torto, sono parecchio giovane per cose del genere, però inizio a interessarmi un po' più in modo adulto all'approccio con la donna (come tutti i miei coetanei) ovviamente della mia età. Non ho ancora letto nessun libro sull'argomento (ma li ho ordinati) e avrei bisogno di un po' di aiuto sull'interazione con altri ragazzi o con il gruppo di amici in generale, e ovviamente con le ragazze! (anche se le mie sono un pelino più giovani)

Spero di essere il benvenuto lo stesso e spero di trovarmi bene con tutti ... :D ci sentiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Benvenuto!

Per la considerazione sull'età: e che problema c'è? Tanto meglio cominciare prima! :)

Prima si comincia e meglio è, secondo me. C'è più margine di crescita! Ma questo dipende solo dalla tua volontà ;)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

L'essere "pischello" dipende solo da te... Un po' di tempo fa molti uomini della tua età facevano già in tempo a sposarsi, fare un paio di figli e morire in guerra...

Benvenuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Un po' di tempo fa molti uomini della tua età facevano già in tempo a sposarsi, fare un paio di figli e morire in guerra...

vero! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...