Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pattyfashion
Inviato

Salve a tutti vi riporto un opener con un C&F successivo. Stavo fuori dal centro commerciale della mia città e c'erano due ragazze che stavano fumando. Mi fermo lì e dopo poco giro solo la testa con il corpo rivolto altrove e gli dico...Ciao ragazze posso chiedervi un'opinione al femminile da 10 secondi? Era una brutta e una carina...quella brutta mi fa no subito e quella carina mi dice ...no, guarda...no...Io le saluto e me ne vado. Ho notato anche che quella brutta subito dopo mi ha dato le spalle. Vi è mai capitato o sono io il primo? Cosa si fa in questi casi?

FaNTasY`
Inviato

Dov é il Cock and funny nell opener che hai appena scritto?

Cei
Inviato

questo e un opinion per di piu troppo subordinato a loro patty;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti vi riporto un opener con un C&F successivo. Stavo fuori dal centro commerciale della mia città e c'erano due ragazze che stavano fumando. Mi fermo lì e dopo poco giro solo la testa con il corpo rivolto altrove e gli dico...Ciao ragazze posso chiedervi un'opinione al femminile da 10 secondi? Era una brutta e una carina...quella brutta mi fa no subito e quella carina mi dice ...no, guarda...no...Io le saluto e me ne vado. Ho notato anche che quella brutta subito dopo mi ha dato le spalle. Vi è mai capitato o sono io il primo? Cosa si fa in questi casi?

Anche a me è capitato, o meglio prima di testare sul campo il classico opening "i need a female opinion" + false time costrain(finto limite di tempo) come vuole il "mystery method" l'ho provato su un paio di Pivot (le wing donne) le quali mi hanno detto che non attacca o meglio mi han risposto:

"se uno viene da me cn una frase del genere mi domando subito che c*zzo vuole, poi dipende da quello che ci mette dopo e dal tipo, se lo guardo e come prima impressione mi può piacere allora sento quello che mi deve dire anche se mi aspetto una roba da marpione, se il tipo mi fa pena lo brucio".

Ergo ho iniziato a farmi un sacco di problemi per cercare degli opening "rejection proof" (a prova di rifiuto). e tutt'ora non ci sono ancora riuscito anche se qualche idea carina m'è venuta.

questo per dire che non saresti stato l'unico.

Inviato

Non è che per caso volevi scrivere C&B ("Crush and Burn, avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente") invece di C&F (" Cocky & Funny. Atteggiamento bastardo e divertente sviluppato da David DeAngelo") ?

• Mi piace! 1