Vai al contenuto

canned e sapere "cosa dire"


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Ragazzi,sarà che sono sempre tormentato dal dover trovare la cosa giusta da dire e da fare con le HB (lo so che è sbagliato ma purtroppo è una cosa che mi pregna molto),forse anche per darmi un tono con le Hb...a questo punto quanto mi possono essere d'aiuto i canned?

Cioè ne ho sviluppati anche alcuni miei ma onestamente sento nel profondo che non mi portano da nessuna parte,che io rimango fermo a rapporti di normale conoscenza ed amicizia,non sento a pelle quell'attrazione che potrei generare.

Il guaio è che se non oriento il discorso in un certo modo finisco per essere si spontaneo e naturale,ma non muovermi comunque da questi rapporti di semplice conoscenza,perchè finisco con il fare l'allegrone,anche se per fortuna non mi ritengo needy...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

1. non so quante volte si sia ripetuto che il verbale non conta niente..

2. questa tua voglia di dire sempre la cosa giusta non è altro che una continua ricerca di approvazione da parte delle ragazze. E quello che sub comunichi è: "sei la mia unica opportunità di scopare e se tra me e te fallisce sarò distrutto" e "Sei un essere così perfetto che devo scegliere te parole da usare molto attentamente"

cmq tranquillo è una fase che piu o meno tutti passano.... quella di credere che una donna si conquisti a parole

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Comunque il canned può esserti utile in una fase come questa quindi vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

1. non so quante volte si sia ripetuto che il verbale non conta niente..

ok sono d'accordo con te,ma se non spiccichi parola o quando parli non ti caga nessuno mi sa che non vai molto lontano comunque..

2. questa tua voglia di dire sempre la cosa giusta non è altro che una continua ricerca di approvazione da parte delle ragazze. E quello che sub comunichi è: "sei la mia unica opportunità di scopare e se tra me e te fallisce sarò distrutto" e "Sei un essere così perfetto che devo scegliere te parole da usare molto attentamente"

anche qua sono d'accordo e riconosco che è un mio problema non da poco....ultimamente mi sto interessando sempre più al direct game di BB..può essere un inizio?

cmq tranquillo è una fase che piu o meno tutti passano.... quella di credere che una donna si conquisti a parole

non penso questo..ma neppure che hai bisogno di fare il mimo tutto il tempo :)

La mia difficoltà a dire il vero non è tanto nel parlare in sè ad una ragazza,quanto al farlo in maniera accattivante,rendendo più profondo il rapporto e non semplicemente una cosa superficiale dove si ride si scherza e basta...non sempre riesco ad andare oltre...ed a sentirmi con questo a mio agio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Comunque il canned può esserti utile in una fase come questa quindi vai tranquillo ;)

ciao italianbull,

si leggendo qua e la vedo spunti interessanti e vedo soprattutto frasi tipiche da AFC che sparo quando sono alle strette (alias quando provo a "scalare la marcia" del mio rapporto senza successo...) oppure risposte a shit tests o presunti tali veramente interessanti...e capisco il concetto che ci sta dietro (sei tu il premio ecc.)

Il problema è proprio uscire da certi circoli viziosi che mi fan rispondere sempre in maniera amichevole o troppo scherzosa (senza lanciare sfide o senza tono superiore per intenderci...come se giocassi tutta in difesa) o lanciare routines o racconti che coinvolgano e vadano in profondità...

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

hehe guarda che il parlare si suddivide in 2 categorie il verbale e il paraverbale (ovvero come vengono dette le cose)

le parole servono a lubrificare un interazione sessule questo è vero... ma vorrei che tu capissi che non saranno dei bei giochi di parole o delle frasi argute e profonde a farla bagnare... ci sono persone che riuscirebbero ad eccitare una donna anche raccontando la nascita dell universo o il sistema solare semplicmente perchè il loro paraverbale esprime sensualità. fossi in te punterei a questo smile.gif

ps: se non sei ancora convinto: come credi che si accoppiavano i nostri antenati quando non esisteva ancora la lingua parlata? esatto, anche il paraverbale non è necessario per sedurre

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ragazzi,sarà che sono sempre tormentato dal dover trovare la cosa giusta da dire e da fare con le HB (lo so che è sbagliato ma purtroppo è una cosa che mi pregna molto),forse anche per darmi un tono con le Hb...a questo punto quanto mi possono essere d'aiuto i canned?

Cioè ne ho sviluppati anche alcuni miei ma onestamente sento nel profondo che non mi portano da nessuna parte,che io rimango fermo a rapporti di normale conoscenza ed amicizia,non sento a pelle quell'attrazione che potrei generare.

Il guaio è che se non oriento il discorso in un certo modo finisco per essere si spontaneo e naturale,ma non muovermi comunque da questi rapporti di semplice conoscenza,perchè finisco con il fare l'allegrone,anche se per fortuna non mi ritengo needy...

Il problema sta semplicemente nel fatto che la tua comunicazione è troppo logica.

Sforzarsi di essere accattivanti e brillanti non serve a nulla; anzi, è assolutamente controproducente perchè mentre comunichi non dovresti nemmeno riflettere su cosa dire.

Meno riflessioni, e più emozioni. Questo è il concetto chiave.

Giochi con le ragazze?

E soprattutto, instauri contatto fisico con loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

hehe guarda che il parlare si suddivide in 2 categorie il verbale e il paraverbale (ovvero come vengono dette le cose)

le parole servono a lubrificare un interazione sessule questo è vero... ma vorrei che tu capissi che non saranno dei bei giochi di parole o delle frasi argute e profonde a farla bagnare... ci sono persone che riuscirebbero ad eccitare una donna anche raccontando la nascita dell universo o il sistema solare semplicmente perchè il loro paraverbale esprime sensualità. fossi in te punterei a questo smile.gif

ps: se non sei ancora convinto: come credi che si accoppiavano i nostri antenati quando non esisteva ancora la lingua parlata? esatto, anche il paraverbale non è necessario per sedurre

purtroppo o per fortuna non siamo più nella preistoria...sono d'accordo sul discorso del paraverbale...ma a livello pratico?

ho sempre come l'impressione di non arrivare mai al punto e di girare a vuoto,anche quando mi riesce qualche mia routine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Il problema sta semplicemente nel fatto che la tua comunicazione è troppo logica.

Sforzarsi di essere accattivanti e brillanti non serve a nulla; anzi, è assolutamente controproducente perchè mentre comunichi non dovresti nemmeno riflettere su cosa dire.

Meno riflessioni, e più emozioni. Questo è il concetto chiave.

Giochi con le ragazze?

E soprattutto, instauri contatto fisico con loro?

voglio essere sincero: no di contatto fisico vado poco e male e so che questo influenza in negativo la mia comunicazione...sto già lavorando su quest'aspetto,soprattutto sull'assurda credenza per cui se lo faccio finisco nella friendship zone...

guardate so che è tutto collegato ma la mia domanda principale resta questa: "Adesso come adesso,secondo voi,mi servono più routines,più canned,oppure un gioco più diretto,spontaneo (come nel manuale di badboy per intenderci)?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

voglio essere sincero: no di contatto fisico vado poco e male e so che questo influenza in negativo la mia comunicazione...sto già lavorando su quest'aspetto,soprattutto sull'assurda credenza per cui se lo faccio finisco nella friendship zone...

guardate so che è tutto collegato ma la mia domanda principale resta questa: "Adesso come adesso,secondo voi,mi servono più routines,più canned,oppure un gioco più diretto,spontaneo (come nel manuale di badboy per intenderci)?

Devi essere il più diretto possibile e soprattutto pensarci il meno possibile. Pensa che agli inizi approcciavo gruppi di ragazze senza neanche guardarle( o magari se erano di spalle) proprio per farmi meno paranoie possibili e nemmeno essere influenzato dalla loro bellezza da un eye contact.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...