Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire questo game


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Antefatto: qualche tempo fa andai a vedere una mia amica ad una rappresentazione teatrale, e tra le altre attrici notai questa HB. Dopo lo spettacolo feci i complimenti alla mia amica, e le i mi invitò ad una pizza con gi altri amici del teatro. PRIMO ERRORE DA AFC, non accettai.

Comunque, tornai a casa, e dopo un giorno, mandai un sms alla mia amica, rinnovandole i complimenti (sinceri perchè lo spettacolo veramente mi era piaciuto un sacco), e scrissi anche "Fai i complimenti a "nome personaggio" perchè l'ho trovata davvero molto bella e brava. Dopo un giorno la mia amica mi risponde, mi ringrazia, anche a nome di questa HB. Ora, non mi andava di chiedere il num di cell alla mia amica, così ho ripiegato su Facebook. L'ho provata ad aggiungere, ma praticamente la richiesta sembrava in sospeso. Dopo qualche tempo sono uscito con la mia amica, le parlai scherzando anche di questo fatto, ridendoci su, e lei dopo qualche giorno mi disse che aveva parlato con l'HB, e l'hb aveva detto che non era arrivata nessuna richiesta di amicizia, in quanto aveva avuto alcuni problemi con FB.

Pensai "vabbè, riproviamo" e le ho rimandato l'amicizia, che lei ha subito accettato. Le ho spedito una mail, molto funny per spiegare che non è che aggiungo gente a caso su fb. Lei ha risposto anche lei in maniera scherzosa, e le ho detto che appena ci saremmo acchiappati online, avremmo fatto una chiacchierata.

Ieri c'è stata questa famosa chiacchierata, e devo dire che è andata molto bene. Ovviamente è stata una conversazione esplorativa, abbiamo parlato di università e di qualche progetto per il futuro. Il mio atteggiamento è stato molto funny, un pò intellettuale visto che comunque è una ragazza impegnata politicamente, di una certa levatura intellettuale, l'ho fatta ridere parecchio, e sfruttando il fatto che lei mi ha detto che crede molto nell'influenza dei pianeti nella vita, ho concluso dicendo: "VAbbè, allora in futuro mi leggerai la mano e mi spiegherai un pò meglio", creando implicitamente il "dovere" di vedersi prima o poi.

Ora, visto che una delle prime cose che ho imparata è che non bisogna indugiare troppo e vedersi il prima possibile, credete che già la prossima volta che la sento dovrei proporle un appuntamento? Oppure prima farmi dare il numero di cell?

Grazie per i consigli.

PS: so di aver commesso vari errori da afc, specialmente all'inizio, ma ormai il danno è fatto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    18

  • il padrino

    11

  • GiacBar

    2

  • kasanova

    1

Miglior contributo in questa discussione

GiacBar

Antefatto: qualche tempo fa andai a vedere una mia amica ad una rappresentazione teatrale, e tra le altre attrici notai questa HB. Dopo lo spettacolo feci i complimenti alla mia amica, e le i mi invitò ad una pizza con gi altri amici del teatro. PRIMO ERRORE DA AFC, non accettai.

Comunque, tornai a casa, e dopo un giorno, mandai un sms alla mia amica, rinnovandole i complimenti (sinceri perchè lo spettacolo veramente mi era piaciuto un sacco), e scrissi anche "Fai i complimenti a "nome personaggio" perchè l'ho trovata davvero molto bella e brava. Dopo un giorno la mia amica mi risponde, mi ringrazia, anche a nome di questa HB. Ora, non mi andava di chiedere il num di cell alla mia amica, così ho ripiegato su Facebook. L'ho provata ad aggiungere, ma praticamente la richiesta sembrava in sospeso. Dopo qualche tempo sono uscito con la mia amica, le parlai scherzando anche di questo fatto, ridendoci su, e lei dopo qualche giorno mi disse che aveva parlato con l'HB, e l'hb aveva detto che non era arrivata nessuna richiesta di amicizia, in quanto aveva avuto alcuni problemi con FB.

Pensai "vabbè, riproviamo" e le ho rimandato l'amicizia, che lei ha subito accettato. Le ho spedito una mail, molto funny per spiegare che non è che aggiungo gente a caso su fb. Lei ha risposto anche lei in maniera scherzosa, e le ho detto che appena ci saremmo acchiappati online, avremmo fatto una chiacchierata.

Ieri c'è stata questa famosa chiacchierata, e devo dire che è andata molto bene. Ovviamente è stata una conversazione esplorativa, abbiamo parlato di università e di qualche progetto per il futuro. Il mio atteggiamento è stato molto funny, un pò intellettuale visto che comunque è una ragazza impegnata politicamente, di una certa levatura intellettuale, l'ho fatta ridere parecchio, e sfruttando il fatto che lei mi ha detto che crede molto nell'influenza dei pianeti nella vita, ho concluso dicendo: "VAbbè, allora in futuro mi leggerai la mano e mi spiegherai un pò meglio", creando implicitamente il "dovere" di vedersi prima o poi.

Ora, visto che una delle prime cose che ho imparata è che non bisogna indugiare troppo e vedersi il prima possibile, credete che già la prossima volta che la sento dovrei proporle un appuntamento? Oppure prima farmi dare il numero di cell?

Grazie per i consigli.

PS: so di aver commesso vari errori da afc, specialmente all'inizio, ma ormai il danno è fatto :p

Pensi che lei abbia una ragione per vederti? Pensi di averla attratta, o no? C'è stato kino, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Attenzione, la chiacchierata è avvenuta su Facebook, non dal vivo.

Quindi sono proprio in uno stato embrionalissimo del game.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Attenzione, la chiacchierata è avvenuta su Facebook, non dal vivo.

Quindi sono proprio in uno stato embrionalissimo del game.

...Facebook...la parola dice già tutto, perbacco...

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Attenzione, la chiacchierata è avvenuta su Facebook, non dal vivo.

Quindi sono proprio in uno stato embrionalissimo del game.

in pratica sei andato in comfort..ma hai saltato attraction ecc... bè secondo me la prossima volta che ci parli ti conviene farla ridere un pò trovare una scusa per vedere e N-chiuderla, se non trovi la scusa N-chiudila lo stesso, ma solo se la conversazione va bene,

FB può anche essere utile se si sa come usarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

...Facebook...la parola dice già tutto, perbacco...

Si, lo so , anche io trovo FB da afc...ma era l'unico modo per contattarla

in pratica sei andato in comfort..ma hai saltato attraction ecc... bè secondo me la prossima volta che ci parli ti conviene farla ridere un pò trovare una scusa per vedere e N-chiuderla, se non trovi la scusa N-chiudila lo stesso, ma solo se la conversazione va bene,

FB può anche essere utile se si sa come usarlo ;)

Diciamo che non mi pareva il caso di fare attraction in una chat di FB, per di più alla prima chat.

Quindi mi consigli, alla prossima conversazione, di fare un pò di attraction, e piazzare un appuntamento (con annesso numero di tel ovviamente)? Mi sapresti consigliare anche qualche topic (con topic intendo argomento) per fare attraction?

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Si, lo so , anche io trovo FB da afc...ma era l'unico modo per contattarla

Diciamo che non mi pareva il caso di fare attraction in una chat di FB, per di più alla prima chat.

Quindi mi consigli, alla prossima conversazione, di fare un pò di attraction, e piazzare un appuntamento (con annesso numero di tel ovviamente)? Mi sapresti consigliare anche qualche topic (con topic intendo argomento) per fare attraction?

non sono qui da molto tempo comunque puoi fare una ricerca sul forum o cercare su loverart, i modi per fare attraction online sono sempre gli stessi: push-pull, cold reading, open loops, roleplays, e puoi raccontare storie della tua vita contenenti DHV(che però ti sconsiglio in chat),io di solito scherzo un pò, le do un nickname, faccio qualche gioco di ruolo, supero gli ST,al massimo le faccio qualche domanda per farla qualificare e poi le dico che devo andare e mi faccio dare il numero :) da lì è tutto phone e text game :)

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Ok, penso che farò così. Chiacchierata sperando che vada bene, poi faccio per andarmene e mi faccio dare il numero di telefono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Bene ragazzuoli, ci siamo scambiati i numeri di telefono :nclose:

Lei me l'ha dato ieri. Le mando un sms già oggi, oppure aspetto, chessò, domani, giusto per non sembrare troppo needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Bene ragazzuoli, ci siamo scambiati i numeri di telefono :nclose:

Lei me l'ha dato ieri. Le mando un sms già oggi, oppure aspetto, chessò, domani, giusto per non sembrare troppo needy?

riprendi il contatto il più presto possibile... ;) lascia perdere le cavolate di non farsi sentire subito, perchè la ragazza nel frattempo può incontrare un altro..quindi secondo me è meglio farsi sentire subito(ad eccezione del social circle game) e sfruttare la buying temperature ;) in due parole:

riprendi il contatto con un messaggio(usa callback humor :) ) e fai una breve conversazione(non esagerare con i messaggi..)

poi fai passare due giorni( se lei però ti cerca è un IOI rispondile o chiamala ;) ), le rimandi un messaggio e se ti risponde in un tempo accettabile la chiami e fai un pò di comfort se tutto va bene puoi anche fissare un incontro(ci può volere anche più di una chiamata)... in pratica con i messaggi fai un pò di attraction e al telefono ti concentri di più sul comfort ;)

l'importante è non esagerare con messaggi e chiamate, se è interessata fissi l'incontro altrimenti se te la giochi troppo rischi di perderla

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...