Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire questo game


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    18

  • il padrino

    11

  • GiacBar

    2

  • kasanova

    1

Miglior contributo in questa discussione

Minstrel_in_love

No, non è che perdo attraction se NON le mando l'sms. E' che non vorrei scivolare nel comfort senza aver prima creato abbastanza attraction, quindi vorrei mandarle un sms per mantenere l'attraction. Però non so che dirle sinceramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Comunque poi ieri le ho mandato un sms, dove le chiedevo quando avesse l'esame, e dove ho scherzato sul fatto che sono campione mondiale nel rimandare lo studio. Poi ho concluso dicendo che l'esame andrà sicuramente bene, e che oltre all'ansia e al panico (lei aveva detto che la tenevano compagnia), la tenevo compagnia anche io.

Forse con quest'ultima frase mi sono esposto un po' troppo??

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Comunque poi ieri le ho mandato un sms, dove le chiedevo quando avesse l'esame, e dove ho scherzato sul fatto che sono campione mondiale nel rimandare lo studio. Poi ho concluso dicendo che l'esame andrà sicuramente bene, e che oltre all'ansia e al panico (lei aveva detto che la tenevano compagnia), la tenevo compagnia anche io.

Forse con quest'ultima frase mi sono esposto un po' troppo??

questo puoi capirlo in base a come ti ha risposto ;) comunque adesso direi di fare transition al phone game(ergo chiamala!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Si, direi che è giunto il momento di buttarsi, ma non nel phone game ... le proporrò un appuntamento :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Si, direi che è giunto il momento di buttarsi, ma non nel phone game ... le proporrò un appuntamento :1713:

bene segui il tuo istito ;) se reputi che si senta abbastanza a suo agio da uscire con te, buttati! ma non fare niente di troppo impegnativo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Niente di impegnativo. Le ho solo chiesto come stesse a livello di impegni queto weekend, dicendole che avrei dovuto fare parecchie commissioni e quindi ci potevamo prendere un caffè. Poi, per buttarla sullo scherzo e "sdrammatizzare", le ho detto che doveva passare a prendermi lei con fiori e cioccolatini, visto che sono un tipo viziato :p

Vediamo se e cosa risponde :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Niente di impegnativo. Le ho solo chiesto come stesse a livello di impegni queto weekend, dicendole che avrei dovuto fare parecchie commissioni e quindi ci potevamo prendere un caffè. Poi, per buttarla sullo scherzo e "sdrammatizzare", le ho detto che doveva passare a prendermi lei con fiori e cioccolatini, visto che sono un tipo viziato :p

Vediamo se e cosa risponde :lookaround:

Secondo me sarebbe stata molto più efficace una chiamata, Non dico che non vada bene l'SMS, ma è più facile far trasparire con la voce che l'appuntamento non sarà niente di impegnativo ma un'oretta piacevole per un caffè.
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Si potrebbe essere che la tlefonata fosse un idea migliore, anche perchè al momento non mi ha ancora risposto :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...