Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire questo game


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Ho bisogno di un consiglio. Allora come previsto, non mi ha risposto, ne si è fatta viva.

Ora, il punto è questo: vale la pena continuare un game con una persona che, interessata o meno, ma ha dimostrato di non essere molto educata? Cioè abbiamo cari amici in comune, non sono stato assolutamente insistente nè maleducato ... se non sei interessata basta dirlo, mandarmi un sms o una mail, una telefonata dove mi dici che preferisci che le cose non evolvino ect ect, amici come prima e si va avanti.

Invece questo fatto che nemmeno di striscio mi ha "degnato" di una risposta mi ha urtato non poco...certo, possono esserci tutte le scuse del mondo (università, cellulare, impegni), però, non so

Che mi consigliate? Lascio o raddoppio :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Minstrel_in_love

    18

  • il padrino

    11

  • GiacBar

    2

  • kasanova

    1

Miglior contributo in questa discussione

il padrino

i flakes sono molto comuni, non prenderla sul personale..la risposta è già nella domanda ;) frequenta altre ragazze e se vuoi fra un paio di giorni mandale un messaggio ma non accennare minimamente a quello che è successo :) e non chiederle di uscire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Si, penso che farò così.

Nel frattempo provo a cominciare un paio di game con altrettante ragazze, poi, dopo che ho fatto un esame in settimana, le rimando un sms senza fare accenni alla questione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...