Vai al contenuto

Come contattarla


ZakMorris

Messaggi raccomandati

ZakMorris

Ieri mattina mi sentivo perfetto in tutto e per tutto, in pace con me stesso, status interiore a mille e si vedeva.

A metà mattinata entra una tipa molto carina, alta mora, fisico perfetto, nulla da eccepire e mi fa:

Hb: senti cercavo questo e quest'altro (mi elenca una serie di cose)

Io: si li ho eccoli

nel frattempo mi chiede altre cose e ad un certo punto mi fa

Hb: visto che hai tutto hai anche le piume?

Io: le piume? e cosa devi farci?

Hb: un lavoretto al negozio

Sparo la prima cosa che mi è venuta in mente

Io: allora ho le piume di gallina e di struzzo, quale vuoi?

La tipa scoppia a ridere e mi fa

Hb: io cercavo quelle di pavone

Io: no mi spiace queste non le ho proprio, ma se mi dai qualche giorno di tempo trovo dove recuperartele.

Hb: (continuando a sorridere) hai i fornitore di piume?

Io: si, i miei fornitori hanno tutto.

La tipa riscoppia a ridere ancora di più

Hb: non ci credo, i tuoi fornitori potrebbero avere tutto tranne le piume di pavone.

Io: dammi qualche giorno e ti faccio sapere

La tipa mi guarda sorridendo e dice

Hb: non ci riuscirai mai

Io: comunque ti faccio sapere

La conversazione prosegue in modo molto fluido, con moltissimo contatto visivo, sia diretto che indiretto.

Nel frattempo le chiedo scontrino o fattura?

Hb: fattura grazie

E li mi da nome cognome e tt i dati

Mentre preparo il tutto da un occhiata al negozio.

Continuo a parlarci a e intrattenere la conversazione facendo qualche battutina scherzosa, visto che la tipa gradiva la conversazione durante il suo giro

Le consegno il tutto e le dico, questo è il mio numero se ti serve altro fammi sapere ah dimenticavo, come faccio a rintracciarti una volta trovate le piume di struzzo?

Sorride e parte con il numero di cellulare e poi mi da anche il fisso del negozio e poi le dico piacere io mi chiamo …

Con le mani occupate cerca di passere le cose sull'altra mano per potersi presentare e mi fa piacere mi chiamo …. , nel frattempo entra un'altra cliente, continua a guardarmi e a sorridere poi mi dice buona giornata e va via.

Morale della favola 15 minuti di piacevole conversazione sia da parte sua che da parte mia, moltissimo contatto visivo.

Il mio dubbio è il seguente.....

Ho i suoi numeri, sò dove lavora, sò i suoi orari, so tutto, sicuramente punterò per un incontro da qui a pochissimi giorni, ma in che modo contattarla senza fare ca**ate?

Sms, telefonata, con una scusa vado a vedere il suo negozio visto che non so cosa tratta

Sono nuovo del game…..a voi la sentenza…....

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Recupera le piume di pavone in qualche modo,senza che prima la tampini col cellulare o al negozio

Dopodichè la chiami e gli dici che hai le piume

Da li ti ci organizzi

Io evieterei di farla venire al negozio.Non puoi giocartela bene se c'è gente

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Recupera le piume di pavone in qualche modo,senza che prima la tampini col cellulare o al negozio

Dopodichè la chiami e gli dici che hai le piume

Da li ti ci organizzi

Io evieterei di farla venire al negozio.Non puoi giocartela bene se c'è gente

Grazie Kasanova per la dritta, ma oggi ho contattato i miei fornitori e purtroppo per me non trattano le piume, quindi devo cercare altrove.

Abitando in un piccolo paese del sud, potrebbero volerci settimane per riuscire a procurarle.

Se dovessero passare settimanane potrebbe anche non ricordarsi più del sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Grazie Kasanova per la dritta, ma oggi ho contattato i miei fornitori e purtroppo per me non trattano le piume, quindi devo cercare altrove.

Abitando in un piccolo paese del sud, potrebbero volerci settimane per riuscire a procurarle.

Se dovessero passare settimanane potrebbe anche non ricordarsi più del sottoscritto.

hai provato a cercare on line?

Magari risparmi tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

hai provato a cercare on line?

Magari risparmi tempo

Si è quello che sto facendo ma ce ne sono una infinità di lunghezza e colori che non saprei proprio cosa ordinarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ordina quelle che ti sembrano più ordinarie e poi chiamala e organizza il Day2...se riesci a procurarti quelle piume sarà tutto perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ZakMorris

Vi aggiorno su questa situazione.

Dopo quasi due settimane per trovare ste benedette piume, di tira e molla tra i vari fornitori, questa mattina mi chiama il fornitore e mi dice: le piume gliele spediamo lunedì.

Decido di chiamarla dopo due settimane, lì per lì non si ricordava neanche, poi ha fatto mente locale e si è ricordata, le ho spiegato come sta la situazione dicendole le piume a me arriveranno la settimana prossima, se hai già provveduto altrove non c' è problema, i miei fornitori non trattano certe cose.

L'avevo immaginato mi dice, stai tranquillo comunque ripasso la settimana prossima, potrebbero servirmi per altre cose.

Non sò forse ho aspettato troppo, non tratto certe cose, queste sono più prodotti da merceria ed io tratto cartoleria.

Bha non sò che pensare.:unsure:

Ciao

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Embeh? Ti ha detto che passa a prendere ste piume no? Inventati una storia divertente sulle piume...che ne so, che il fornitore è dovuto entrare di nascosto in un allevamento di pavoni e correre dietro a quello che si pavoneggiava di più per strappargli le piume dal culo. Poi si è inciampato e il pavone s'è incazzato, ha raccolto tutto il branco e lo hanno fatto nero...

:DD

Insomma falla divertire e poi passa all'attacco.

Facci sapere come prosegue il game

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Vi aggiorno su questa situazione.

Dopo quasi due settimane per trovare ste benedette piume, di tira e molla tra i vari fornitori, questa mattina mi chiama il fornitore e mi dice: le piume gliele spediamo lunedì.

Decido di chiamarla dopo due settimane, lì per lì non si ricordava neanche

Forse hai aspettato troppo ed è normale che lei non ricordasse di uno con cui ha parlato 15 min....oltretutto io personalmente non ce l'avrei mai fatta ad asperttare due settimane..già dopo qualche giorno sarei andato da lei e l'avrei invitata a cercare delle piume da qualche parte. Inutile dire che poi la avrei portata a prendere qualcosa e me ne sarei fregato delle sue piume!!!:D

Cmq è ancora giocabilissima IMHO...complimenti per come hai number closato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

......Insomma falla divertire e poi passa all'attacco.

Facci sapere come prosegue il game

Farla divertire non è un problema, al primo incontro non è andata poi così male visto che è via dal negozio con un bel sorriso stampato sulle labbra, e poi far divertire mi riesce quasi naturale.

Proseguirò e vi terrò aggiornati.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...