Vai al contenuto

Ballerina-animatrice 2: la vendetta!!


Carlos

Messaggi raccomandati

Bene... questa e' la seconda parte! :D

Dopo le mie 2 telefonate non risposte dell'altro giorno, oggi pomeriggio succede l'inaspettato!!

Ricevo altrettante 2 telefonate della ballerina-animatrice in questione. :)

Purtroppo (o per fortuna), in quel momento non ho potuto rispondere perche' ero sotto la doccia!

Decido di farla pazientare un altro po' e provo a richiamarla dopo una mezz'oretta dai suoi squilli. Indovinate un po'? Esatto! Non mi risponde!!

Ma chi la capisce a questa!

In ogni caso esco e passo a prendere 2 mie amiche, HB7 e HB7,5.

Ci direzioniamo verso il teatro, dove abbiamo appuntamento con il gruppetto di animatori di quest'estate per vedere un musical.

Una volta arrivati, vedo in lontanza la ballerina-animatrice (secondo me, HB8,5 pieno!) che mi guarda e, molto sorpresa di vedermi (non penso che sapesse della mia presenza) mi si avvicina contentissima, mi abbraccia e mi bacia (sulle guancie).

Non me l'aspettavo... io comunque mantengo il mio aplomb e, dopo 2 chiacchiere con gli altri ragazzi, vado a sedermi.

Una volta finito lo spettacolo, riesco a scambiare quattro chiacchiere con lei, lontani dal gruppetto.

Ovviamente le chiedo cosa volesse dirmi al telefono quando mi ha chiamato.

Lei fa un po' di resistenza e dice: "No niente... cosi'!" Io insisto e lei mi dice una cosa che mi fa sciogliere... "Volevo farti ascoltare al telefono Dove di De Crescenzo, te la ricordi?".

E' una delle mie canzoni preferite ed e' quella che ascoltammo assieme quando condividemmo la cuffia. ;)

Io le rispondo: "Guarda che potrei anche morire se mi fai una cosa del genere!".

Proseguiamo e lei mi chiede se, per caso, fossi venuto con la mia fidanzata. Evidentemente mi ha visto in confidenza con le mie 2 accompagnatrici! ;)

Io ovviamente nego il tutto, forse con troppa enfasi, dicendo che sono solo amiche. Forse sarebbe stato meglio fare un po' piu' il prezioso... ma tant'e'! :)

Salta fuori il discorso massaggi e io mi vendo spudoratamente come bravo massaggiatore! E lei fa: "Ne avrei proprio bisogno!". Aaaaaaa...

Inoltre, tra una chiacchiera e l'altra, mi dice che il martedi' sera lavora in un locale della zona come ballerina. Sono sicuro che me l'abbia detto perche' le fa piacere se la vado a trovare, e infatti le dico che passero' sicuramente una di queste volte.

Arrivati alla fine della serata, ci salutiamo e lei mi dice un semplice "Ci sentiamo"... spero solo che rispondera' al telefono almeno una volta!! :)

E adesso? Come mi regolo?

Io rimarrei in silenzio per tutto il weekend e la chiamerei direttamente martedi', voi che ne pensate? ;)

E soprattutto... come interpretate i suoi comportamenti (quelli "telefonici" intendo) e le sue parole dette dal vivo stasera?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

IMHO 2 errori

1) quando le hai risposto "Guarda che potrei anche morire se mi fai una cosa del genere!"...ti sei sbilanciato non poco

2) quando hai negato con enfasi (aaargghhh) che erano solo amiche. Potevi approfittare delle amiche per fare ingelosire l'hb, che ne so, dicendole che una ti viene dietro...

Per il resto chiamala x martedì sera e poi le dai buca. La richiami NON il giorno dopo per scusarti ma giovedì, e la inviti a bere qualcosa per "farti perdonare". Dico "la inviti" e non le chiedi se ha tempo e puo' uscire a bere qualcosa...della serie IO decido non tu bella hb!! :D:D

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

1) hai fatto bene a non rispondere subito alle sue chiamate...purtroppo la tipa pare un osso molto duro che rasenta il genere psycho quindi occhio..sono le peggiori

2) l'averti visto accompagnato ha instillato in lei dubbi forti tanto è vero che ti ha chiesto se fossi venuto con la tua fidanzata (notare l'abilità mentale..non ti ha chiesto direttamente se eri fidanzato!). A tale domanda che rasenta lo shit test tu che fai? Rispondi qualificandoti!? MALE. Ricominciamo, hb: "ma sei vuenuto con la tua fidanzata?" tu: "e a te cosa importa (con faccina sorridente)!?" oppure: "perchè cosa cambierebbe!?" oppure: "con la mia fidanzata no, con mia moglie si!". Capito!? MAI QUALIFICARSI!!

3) argomento massaggio...quando ha detto che aveva bisogno di un massaggio ne avrei approfittato per un pò di kino; quale miglior occasione!?

4) l'averle detto che "potresti pure morire per una cosa del genere" è stata un'altra cavolata che per lei suona come "sbava da morire per me" e tu sai che le donne non devono mai accorgersi che gli sbaviamo dietro!

5) verso lunedì sera io la richiamerei con la scusa di andare nel locale in cui lavora. certo, là trovare un'occasione per appartarsi non sarà facile, ma le vie della topa soo infinite! Sicuramente dovrai lavorartela non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaargh!!

A dirvela tutta me ne sono accorto, subito dopo averle commesse, di aver fatto due grosse cazzate ieri.

A volte non ragiono quando parlo (soprattutto con una HB), e non filtro i miei atteggiamenti. :(

Ma migliorero'! ;)

Per quanto riguarda la questione del massaggio, anch'io avevo pensato alla kino, ma la vedevo un po' difficile in quanto stavamo seguendo il gruppetto che si era incamminato e dovevamo per forza seguirli.

Fossimo stati seduti da qualche parte mi sarebbe sicuramente venuto piu' facile.

Ora... il problema e' un altro!!

Ieri mi ha detto che vuole venire al prossimo concerto del nostro cantante preferito, che oggi ho saputo si terra' mercoledi' prossimo!! Praticamente un giorno dopo la mia possibile visita al suo locale...

Ma non e' tutto... al concerto vorranno venire sicuramente anche le mie due amiche :look: (una delle quali e' anche amica della ballerina), anche loro appassionate, e non vedo come poterle nascondere la cosa.

Io preferirei portarmi solo la ballerina al concerto!

Devo cercare di inventarmi una scusa che mi permetta di non andarle a prendere, anche se purtroppo entrambe abitano vicino casa mia. :zott:

La situazione e' intricata... mi date una mano a sbrogliarla?? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Aaaaargh!!

A dirvela tutta me ne sono accorto, subito dopo averle commesse, di aver fatto due grosse cazzate ieri.

A volte non ragiono quando parlo (soprattutto con una HB), e non filtro i miei atteggiamenti. :(

Ma migliorero'! ;)

Per quanto riguarda la questione del massaggio, anch'io avevo pensato alla kino, ma la vedevo un po' difficile in quanto stavamo seguendo il gruppetto che si era incamminato e dovevamo per forza seguirli.

Fossimo stati seduti da qualche parte mi sarebbe sicuramente venuto piu' facile.

Ora... il problema e' un altro!!

Ieri mi ha detto che vuole venire al prossimo concerto del nostro cantante preferito, che oggi ho saputo si terra' mercoledi' prossimo!! Praticamente un giorno dopo la mia possibile visita al suo locale...

Ma non e' tutto... al concerto vorranno venire sicuramente anche le mie due amiche  :look: (una delle quali e' anche amica della ballerina), anche loro appassionate, e non vedo come poterle nascondere la cosa.

Io preferirei portarmi solo la ballerina al concerto!

Devo cercare di inventarmi una scusa che mi permetta di non andarle a prendere, anche se purtroppo entrambe abitano vicino casa mia.  :zott:  

La situazione e' intricata... mi date una mano a sbrogliarla??  :ehm:

Fossi in te NON andrei al concerto, in un colpo solo le fai sentire la tua mancanza in un qualcosa che dovrebbe unirvi e le metti una pulce nell'orecchio: se non vai al concerto avrai di meglio da fare, cosa ???

Comprendi ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Resterei sulle posizioni del mio post di prima per la sera di martedì.

Dalle buca e fatti "perdonare" portandola al concerto. Portati anche le amiche...che fanno social proof, e per scrostartele di dosso porta anche un paio di amici beta non troppo cessi ;) che si occuperanno di loro...sempre che le tue amiche non siano delle UG :look: :D

In bocca al lupo e facci sapere

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Si, ma cazzo, se lui è un grosso appassionato di De Crescenzo... cioè a me romperebnbe le balle non andarci, ecco.

Poi non so se per lui è più importante la tipa o il concerto, ma io al suo posto la concerto ci andrei... (non a quello di de crescenzo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Si, ma cazzo, se lui è un grosso appassionato di De Crescenzo...  cioè a me romperebnbe le balle non andarci, ecco.  

Poi non so se per lui è più importante la tipa o il concerto, ma io al suo posto la concerto ci andrei... (non a quello di de crescenzo!)

Ci saranno altre date più lontane da dove abita e così potrà portarci la sua HB da sola.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Vai, al concerto, fai lo sborone con le sue amiche (se non riesci a rimediare 2 amici che ti possano "scortare"), e dalle poco importanza. In questo modo instillerai in lei ancora più dubbi e vedrai che sarà tutto più facile.

Chiamala lunedì sera e combina per andare al "suo" locale. Il tutto configura un mega push and pull -> push: andare al locale con lei / pull: andare al concerto e non cagarsela più di tanto.

Vedrai che tempo zero inizierà a pensare: "ma come prima mi dice che potrebbe morire per me e poi non mi si caga più!?". A quel punto è tua e pronta per una bella :arachno:

Vaya con Dios chico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, noto una certa uniformita' di consigli da parte vostra! :D

Adesso sono piu' confuso di prima. :ehm:

Allora... punto fermo: io al concerto ci vado! Non me ne frega niente degli altri, sono appassionato, sono alpha :look: e decido io! :)

Tra l'altro e' anche l'ultima data di quest'anno, per cui non ci sono dubbi.

Per il resto, non sono sicuro di riuscire a potermi portare due amici beta... le mie due amiche non sono assolutamente dei cessi (HB7 e HB7.5) e se portassi con me gli amici che frequento di solito sarebbero dolori anche per me con la HBballerina. :mad:

Presupponendo di non portarmi alcun amico al concerto (e quindi io solo con 3 HB) da quello che ho capito il mio comportamento con la HBballerina dipende molto da cio' che intendo fare il giorno prima al suo locale.

Le ipotesi sono queste:

1) Prendo appuntamento per il locale e le do' buca. Al concerto, le do' attenzione, piu' che alle HBamiche.

2) Vado al locale da solo. Il giorno dopo al concerto me la cago poco o niente.

3) Vado al locale con una HB8amica che ultimamente, da quando si e' sfidanzata, e' tornata a ronzarmi attorno, e faccio ingelosire un po' HBballerina. Al concerto attuo la fase di pull. ;)

4) La salto addosso appena la rivedo!

5) Accendo un cero a San Gennaro.

Vista la situazione, secondo voi che percentuali devo dare al push e al pull?

Please help!!! :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...