Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prieras
Inviato
Beh, noto una certa uniformita' di consigli da parte vostra!  :D  

Adesso sono piu' confuso di prima.  :ehm:  

Allora... punto fermo: io al concerto ci vado! Non me ne frega niente degli altri, sono appassionato, sono alpha  :look:  e decido io!  :)  

Tra l'altro e' anche l'ultima data di quest'anno, per cui non ci sono dubbi.

Per il resto, non sono sicuro di riuscire a potermi portare due amici beta... le mie due amiche non sono assolutamente dei cessi (HB7 e HB7.5) e se portassi con me gli amici che frequento di solito sarebbero dolori anche per me con la HBballerina.  :mad:  

Presupponendo di non portarmi alcun amico al concerto (e quindi io solo con 3 HB) da quello che ho capito il mio comportamento con la HBballerina dipende molto da cio' che intendo fare il giorno prima al suo locale.

Le ipotesi sono queste:

1) Prendo appuntamento per il locale e le do' buca. Al concerto, le do' attenzione, piu' che alle HBamiche.

2) Vado al locale da solo. Il giorno dopo al concerto me la cago poco o niente.

3) Vado al locale con una HB8amica che ultimamente, da quando si e' sfidanzata, e' tornata a ronzarmi attorno, e faccio ingelosire un po' HBballerina. Al concerto attuo la fase di pull. ;)

4) La salto addosso appena la rivedo!

5) Accendo un cero a San Gennaro.

Vista la situazione, secondo voi che percentuali devo dare al push e al pull?

Please help!!!  :look:

Non meno sel 95%.......l'importante è che tu la faccia ingelosire e che instilli il dubbio in lei; a questo punto se non hai 2 amici che ti possano accompagnare e se le amiche sò pure bone tanto di guadagnato.

loudness
Inviato
1) Prendo appuntamento per il locale e le do' buca. Al concerto, le do' attenzione, piu' che alle HBamiche.

Perfetto ma al concerto...goditi il concerto! dai attenzione alla ballerina ma non troppa, sfrutta le amiche. Sei lì per ascoltare la musica del tuo cantante preferito in buona compagnia. IMHO non tenterei grandi seduzioni in quell'ambito, tanto + che hai altre hb fra i coglioni. Sii te stesso (alpha di brutto), avrai occasioni + propizie per "saltarle addosso"...magari quando l'accompagni a casa.

iao :)

Inviato

Allora... novita'!

Oggi ho sentito HB8amica (la sfidanzata). Le ho proposto di andare insieme al locale martedi', dicendole che ho bisogno di una sua mano per far ingelosire una tipa. Ovviamente ha accettato! :D

Avrei pensato di avvisare HBballerina della mia presenza al locale, ma di presentarmi con HBamica, con la quale mi scambiero' qualche effusione (ovviamente senza farmi sgamare troppo). Dovrebbe essere un push micidiale, tantopiu' che ho la complicita' di HB8amica! :cool:

Nel caso HBballerina mi dovesse fare qualche domanda (come e' successo venerdi' sera), stavolta non mi faro' cogliere impreparato e le rispondero' che si tratta di una ragazza che "mi viene dietro". Applauso

L'alternativa sarebbe darle appuntamento li' (lei comunque deve andarci per lavoro) e darle buca, ma non so quanto potrebbe toccarla una cosa del genere. Rischierei di fare la figura dell'inaffidabile.

Il concerto il giorno dopo non sara' un po' troppo ravvicinato per poter attuare una buona fase di push prima del pull?

Che ne pensate?

prieras
Inviato
Allora... novita'!

Oggi ho sentito HB8amica (la sfidanzata). Le ho proposto di andare insieme al locale martedi', dicendole che ho bisogno di una sua mano per far ingelosire una tipa. Ovviamente ha accettato! :D  

Avrei pensato di avvisare HBballerina della mia presenza al locale, ma di presentarmi con HBamica, con la quale mi scambiero' qualche effusione (ovviamente senza farmi sgamare troppo). Dovrebbe essere un push micidiale, tantopiu' che ho la complicita' di HB8amica! :cool:  

Nel caso HBballerina mi dovesse fare qualche domanda (come e' successo venerdi' sera), stavolta non mi faro' cogliere impreparato e le rispondero' che si tratta di una ragazza che "mi viene dietro". Applauso  

L'alternativa sarebbe darle appuntamento li' (lei comunque deve andarci per lavoro) e darle buca, ma non so quanto potrebbe toccarla una cosa del genere. Rischierei di fare la figura dell'inaffidabile.

Il concerto il giorno dopo non sara' un po' troppo ravvicinato per poter attuare una buona fase di push prima del pull?

Che ne pensate?

FMM buona la prima idea...la seconda potrebbe crearti problemi.

Fabrizio
Inviato

Eccellente andare con la Hb8 (la sfidanzata) le donne quando hanno un debole per te accettano molto la competizione con la nuova belloccia di turno.

Oltretutto tutte le volte che mi è capitato di essere in compagnia di belle ragazze ho notato che diventavo particolarmente interessante per le altre presenti.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".