Rarox [Partecipante] 848 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icaro [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 la tenterò non é malvagia come idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 (modificato) Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. Non ci ho mai provato. ...sinceramente se vedessi una HB10 e me la immaginassi mentre caga sul cesso, automaticamente la considererei una HB9. COsì come una HB9 la considererei una HB8. E così via. Più che ridere mi farebbe...boh...allontanare! ...non è meglio immaginare la HB mentre ti sta facendo un p*****o? Così di sicuro sarei rilassato e sorridente Modificato 22 Gennaio 2011 da King84 carlitos_love ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1126 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 La conosco e uso da tempo, è di derivazione scolastica ovvero quando quel prof severo vi terrorizza immaginatelo mentre caga al cesso o mentre si mette le dita nel naso e poi magari in bocca e puff...fa molta meno paura. Va bene anche per i capi ufficio e simili. Personalmente ho provato e funziona meglio su persone che già si conoscono e mettono soggezione, tipo l'amica gnocca su cui fantasticate da tempo e che quando vi ci trovate davanti rimanete bloccati, è più difficile da applicare in pochi secondi su una HB appena conosciuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenix87 [Partecipante] 11 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. Fantastico, è quello che faccio anche io ogni volta che conosco una ragazza particolarmente carina o una persona che deve giudicarmi, tipo i professori dell'università! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rarox [Partecipante] 848 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Io aspetto ancora i vostri risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yamah [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2011 Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. ho le lacrime agli occhi dal ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Soul [Partecipante] 8 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proverò il prima possibile questa perla di saggezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 9 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ahahah no dai questa è geniale, è da fare assolutamente una roba così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Bo, non ho mai provato, ma mi allontanerebbe dalla ragazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati