Rarox [Partecipante] 853 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo.
Icaro [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 la tenterò non é malvagia come idea!
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 (modificato) Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. Non ci ho mai provato. ...sinceramente se vedessi una HB10 e me la immaginassi mentre caga sul cesso, automaticamente la considererei una HB9. COsì come una HB9 la considererei una HB8. E così via. Più che ridere mi farebbe...boh...allontanare! ...non è meglio immaginare la HB mentre ti sta facendo un p*****o? Così di sicuro sarei rilassato e sorridente Modificato 22 Gennaio 2011 da King84 carlitos_love ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 La conosco e uso da tempo, è di derivazione scolastica ovvero quando quel prof severo vi terrorizza immaginatelo mentre caga al cesso o mentre si mette le dita nel naso e poi magari in bocca e puff...fa molta meno paura. Va bene anche per i capi ufficio e simili. Personalmente ho provato e funziona meglio su persone che già si conoscono e mettono soggezione, tipo l'amica gnocca su cui fantasticate da tempo e che quando vi ci trovate davanti rimanete bloccati, è più difficile da applicare in pochi secondi su una HB appena conosciuta.
fenix87 [Partecipante] 11 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. Fantastico, è quello che faccio anche io ogni volta che conosco una ragazza particolarmente carina o una persona che deve giudicarmi, tipo i professori dell'università!
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Inviato 25 Gennaio 2011 Io aspetto ancora i vostri risultati.
Yamah [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 Siete altamente ansiosi di approcciare una ragazza? Ancora non riuscite ad essere tranquilli e a fare il tutto in modo divertente? Beh vi dico come ho risolto io: PENSATELA MENTRE STA CAGANDO SUL CESSO. Chi lo leggerà penserà "questo è pazzo" ma ragazzi, io l'ho testata ed è una gran figata! Dentro di me mi viene da ridere come un matto, e il tutto poi si ripercuote su un ottimo BL che comunica sano e puro divertimento. Inoltre l'immaginarla seduta lì, sulla tavolozza del wc, mi dà l'idea che lei abbia un valore bassissimo, quasi ridicolo, e quindi non sento alcun ansia di fronte alla sua bellezza. Spero che lo testerete anche voi, e fatemi sapere! Mi auguro di aver dato un buon contributo. ho le lacrime agli occhi dal ridere
Silver Soul [Partecipante] 8 Inviato 22 Luglio 2011 Inviato 22 Luglio 2011 IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proverò il prima possibile questa perla di saggezza.
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 Ahahah no dai questa è geniale, è da fare assolutamente una roba così
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 27 Luglio 2011 Inviato 27 Luglio 2011 Bo, non ho mai provato, ma mi allontanerebbe dalla ragazza
Messaggi raccomandati