Vai al contenuto

Sedurre gli uomini


Vinz

Messaggi raccomandati

Spesso si parla di come comportarsi, di quale strategie usare per fare bella figura con la donna di turno o con le donne in generale.

Ok, adesso però vorrei spostare un attimo l'attenzione su un altro argomento... "la seduzione nei confronti degli uomini". Ovviamente non intendo l'arrivare al close con un uomo (uuuhh :lookaround:), ma come sedurlo nel vero senso del termine. Come portare una o un gruppo di persone del tuo stesso sesso ad avere profonda stima di te.

Essere leader tra gli uomini in fondo è una delle caratteristiche principali dell'uomo Alpha, quello che piace alle DONNE( e sempre la andiamo a finire :DD ).

Avvolte però è facile trovarsi in situazioni sconvenienti tentando di fare il leader nel modo sbagliato. Qualcun altro dal carattere forte potrebbe prenderti in antipatia ed entrare in competizione.

Che ne pensate. :)

Modificato da Vince
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Anzitutto non sono troppo d'accordo sul fatto che un uomo dotato di grande alphaness debba essere il leader del suo gruppo. Comunque per la mia pochissima esperienza posso dirti che il leader che occupa la sua posizione perché gli altri lo riconoscono così ha una caratteristica fondamentale: guida con l'esempio. Questo vorrebbe dire che se vuoi essere leader di un gruppo di persone devi prendere ogni tanto la situazione in pugno, devi proporre, devi essere il primo a divertirti, devi saper spronare gli altri nel raggiungere i loro obiettivi, ma devi anche raggiungere i tuoi! B) devi saperci fare con le donne, goderti la vita e coltivare i tuoi interessi.

Questo dovrebbe essere sempre valido, ma ammetto che è un po' riduttivo e semplicistico. Aspettiamo risposte da più esperti.

Andreas ma dove sei finito? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
2late2fold

All'inizio il titolo mi aveva un po preoccupato :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per accattivarsi la stima e il rispetto degli uomini devi essere prima di tutto di compagnia, una persona con la quale si sta bene e con la quale ci si diverte. Basta essere socievoli, essere se stessi senza paura di essere giudicati. Poi c'è tutto il discorso sul BL e sulle tecniche di persuasione, ma questi due elementi sono da approfondire con la lettura di testi specifici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ah no? Suvvia, un po' di immaginazione. Il comando piace a tutti, il potere piace a tutti. Specialmente alle HB. Il leader del mio gruppo ha così tanto potere che decide su tutti. Anche io gradirei qualche dritta non per sostituirlo, ma per metterlo in riga.

PS: Su un test psicologico condotto stamattina, ha scritto che il fastidio massimo lo prova nel trattare con persone che hanno autorità su di lui, nel sottostare a qualcuno e nell'eseguire gli ordini che gli vengono dati. Che sia una vera e propria incapacità alla subordinazione la vera e propria molla che fa diventare leader?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Siamo alle solite comunque: La prima azione non è verso l'esterno, ma verso l'interno. Sentiti leader, sii leader nelle scelte che riguardano la tua vita e la tua interiorità. L'esterno arriverà di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...