plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo nuovo e niubbo niubbo! volevo porvi il mio quesito... qualche mese fa conobbi una ragazza in compagnia , HB8 e ci ho scambiato qualche opinione e un paio di battute e verso fine serata mi chiede se ho facebook e io glielo do e chiedo il suo. quindi poi su facebook ci ho parlato un paio di volte , gli ho chiesto il numero e me la dato senza problemi poi però per un motivo e l'altro ci siamo praticamente distaccati.. per mio errore ovviamente! qualche giorno fa l'ho rivista sempre in compagnia dopo tanto tempo e io non la consideravo proprio... volevo vedere se ci poteva essere una sua reazione. verso meta serata ero seduto davanti a lei e mi fa" ma tu nico adesso stai ancora lavorando nell'ageniza di eventi ? " e li ho proseguito il discorso con parecchie battute e lei rideva un sacco! bene , finisce la serata e la saluto. Poi ieri si è fatta nuovamente viva in compagnia e si è seduta su una sedia con piu posti. lesto lesto mi sono seduto affianco a lei . assieme a questa ragazza c'era una sua amica , che conosce una mia ex cn la quale in questo periodo ho avuto unriavvicinamente e quindi ne ho parlato brevemente davanti alla ragazza che sto puntando. perfetto , ad una certa si parlava di cosa ne pensavamo di una certa alessia , sua amica e io ho detto la mia in maniera comica/seria. poco dopo lei mi chiede a me " ma tu invece cosa pensi di me ? " e io sono rimasto zitto e sorridendo , come se volessi dire " meglio che tu non lo sappia " e lei si è incuriosita , iniziamelmente con la solita frasetta " ma daaai subito a quello pensi " e bon , fine li , due scambia di battutine e via. poco dopo si parlava del fatto che lei abbia messo un piccolo apparecchio sotto i denti e sentendosi osservata si è girata poggiando la testa sulla mia spalla come per nascondersi ( giusto un po di kino da parte sua! ) poi da solo ho accompagnato lei e la sua amica in una discoteca , mi hanno proposto di entrare ma io ho rifiutato e mentre la salutavo lei mi fa " pero mi devi dire cosa pensi di me ! " e io " quando ci rivediamo te lo dico " esono andato via. ora chiedo a voi... adesso come devo comportarmi? secondo voi c'è da parte sua un interesse? ovviamente si era capito che quando sono rimasto zitto e sorridendo era come voler dire " ti farei e aletto quello che farei a poche! ".... però voglio fare le cose bene questa volta.. voglio farla IMPAZZIRE! dite che si puo? aiutatemi ragazzi ah... ai piu esperti , come ho giocato il mio " game " fino ad adess? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 ragazzi nessuno riesce a darmi qualche consiglio? i giorni passano e vorrei farmi vivo il prima possibile ma voglio utilizzare il modo migliore... help meee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Dì la verità , con soli 3 post ti sei iscritto qua solo perchè pensavi che is fosse la posta del cuore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 nono! mi sono iscritto ora , ma gia da qualche giorno che sto leggendo tutte le basi necessarie.. mi sono stampato tutti gli articoli che consiglia il passo 2 del sito " loveart " se non erro... e adesso che sto cercando di attuare quello che sto apprendendo ho bisogno di qualche consiglio... sono in buona fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati