Vai al contenuto

Missione : farla impazzire


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao a tutti ragazzi!

sono nuovo nuovo e niubbo niubbo!

volevo porvi il mio quesito...

qualche mese fa conobbi una ragazza in compagnia , HB8 e ci ho scambiato qualche opinione e un paio di battute e verso fine serata mi chiede se ho facebook e io glielo do e chiedo il suo.

quindi poi su facebook ci ho parlato un paio di volte , gli ho chiesto il numero e me la dato senza problemi poi però per un motivo e l'altro ci siamo praticamente distaccati.. per mio errore ovviamente!

qualche giorno fa l'ho rivista sempre in compagnia dopo tanto tempo e io non la consideravo proprio... volevo vedere se ci poteva essere una sua reazione.

verso meta serata ero seduto davanti a lei e mi fa" ma tu nico adesso stai ancora lavorando nell'ageniza di eventi ? " e li ho proseguito il discorso con parecchie battute e lei rideva un sacco!

bene , finisce la serata e la saluto.

Poi ieri si è fatta nuovamente viva in compagnia e si è seduta su una sedia con piu posti.

lesto lesto mi sono seduto affianco a lei .

assieme a questa ragazza c'era una sua amica , che conosce una mia ex cn la quale in questo periodo ho avuto unriavvicinamente e quindi ne ho parlato brevemente davanti alla ragazza che sto puntando.

perfetto , ad una certa si parlava di cosa ne pensavamo di una certa alessia , sua amica e io ho detto la mia in maniera comica/seria.

poco dopo lei mi chiede a me " ma tu invece cosa pensi di me ? " e io sono rimasto zitto e sorridendo , come se volessi dire " meglio che tu non lo sappia " e lei si è incuriosita , iniziamelmente con la solita frasetta " ma daaai subito a quello pensi " e bon , fine li , due scambia di battutine e via.

poco dopo si parlava del fatto che lei abbia messo un piccolo apparecchio sotto i denti e sentendosi osservata si è girata poggiando la testa sulla mia spalla come per nascondersi ( giusto un po di kino da parte sua! )

poi da solo ho accompagnato lei e la sua amica in una discoteca , mi hanno proposto di entrare ma io ho rifiutato e mentre la salutavo lei mi fa " pero mi devi dire cosa pensi di me ! "

e io " quando ci rivediamo te lo dico " esono andato via.

ora chiedo a voi... adesso come devo comportarmi?

secondo voi c'è da parte sua un interesse?

ovviamente si era capito che quando sono rimasto zitto e sorridendo era come voler dire " ti farei e aletto quello che farei a poche! ".... però voglio fare le cose bene questa volta.. voglio farla IMPAZZIRE!

dite che si puo?

aiutatemi ragazzi :)

ah... ai piu esperti , come ho giocato il mio " game " fino ad adess?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

ragazzi nessuno riesce a darmi qualche consiglio?

i giorni passano e vorrei farmi vivo il prima possibile ma voglio utilizzare il modo migliore...

help meee :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dì la verità, con soli 3 post ti sei iscritto qua solo perchè pensavi che is fosse la posta del cuore?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

nono!

mi sono iscritto ora , ma gia da qualche giorno che sto leggendo tutte le basi necessarie.. mi sono stampato tutti gli articoli che consiglia il passo 2 del sito " loveart " se non erro...

e adesso che sto cercando di attuare quello che sto apprendendo ho bisogno di qualche consiglio...

sono in buona fede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...