Vai al contenuto

l'ebbrezza di fregarsene


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Voglio condividere con voi questa mia esperienza dell'altra sera: io ed un amico natural fuori con due HB 7,prima cinema poi locale,le classiche fighette che se la tirano e che ti fan capire che scoccia loro dedicarti del tempo (passare tutta sera a messaggiare al telefonino più che con noi a me non è che sia andato giù molto..tanto più che il mio amico le è pure andate a prendere).

Comunque il punto è un altro:oggi contatto una di loro via FB e senza tanti convenevoli le chiedo se questa sera organizzavano qualcosa,lei mi risponde che studiava e poi si vedeva con delle amiche delle superiori...sottotesto:non mi va di uscire con te/voi...

Risposta mia: "Ok,messaggio ricevuto!! :) buona giornata!! "

al di la di qualche errore che posso avere fatto nel game il punto è che mi sono sentito bene nel fregarmene,nel dire "ok è andata male ma pazienza,in fondo non è solo colpa mia" ed anzichè avere il patema del non sapere mai cosa fare mi son buttato la cosa alle spalle,aspettando magari set più accomodanti per aprire...

con questo ovviamente non intendo scappare,voglio costantemente migliorare nel pick up...

voi che ne pensate?ogni tanto una ritirata strategica può far bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Voglio condividere con voi questa mia esperienza dell'altra sera: io ed un amico natural fuori con due HB 7,prima cinema poi locale,le classiche fighette che se la tirano e che ti fan capire che scoccia loro dedicarti del tempo (passare tutta sera a messaggiare al telefonino più che con noi a me non è che sia andato giù molto..tanto più che il mio amico le è pure andate a prendere).

Comunque il punto è un altro:oggi contatto una di loro via FB e senza tanti convenevoli le chiedo se questa sera organizzavano qualcosa,lei mi risponde che studiava e poi si vedeva con delle amiche delle superiori...sottotesto:non mi va di uscire con te/voi...

Risposta mia: "Ok,messaggio ricevuto!! :) buona giornata!! "

al di la di qualche errore che posso avere fatto nel game il punto è che mi sono sentito bene nel fregarmene,nel dire "ok è andata male ma pazienza,in fondo non è solo colpa mia" ed anzichè avere il patema del non sapere mai cosa fare mi son buttato la cosa alle spalle,aspettando magari set più accomodanti per aprire...

con questo ovviamente non intendo scappare,voglio costantemente migliorare nel pick up...

voi che ne pensate?ogni tanto una ritirata strategica può far bene?

Ti capisco perfettamente, ma devi pensare che un set indisponente è nella norma, e non sempre, tutto sommato, vale la pena di ''fregarsene''.

Tu pensa sempre come se fossi pieno di supergnocche che vogliono mangiarti, e il tuo atteggiamento ne sarà una diretta conseguenza, perchè capirai cosa è da ''alfa'' e cosa non lo è...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

spesso secondo me questo tipo di ragazze va approcciato in modo amichevole senza provarci, imparandole a conoscere e magari appena abbassa le difese baciarle...

nn mi venire a dire che per te sono ragazze che nn vale la pena portarsi al letto perchè se così fosse era inutile uscirci.

più che ritirata strategica mi ricorda la storiella della volpe e l'uva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

spesso secondo me questo tipo di ragazze va approcciato in modo amichevole senza provarci, imparandole a conoscere e magari appena abbassa le difese baciarle...

nn mi venire a dire che per te sono ragazze che nn vale la pena portarsi al letto perchè se così fosse era inutile uscirci.

più che ritirata strategica mi ricorda la storiella della volpe e l'uva...

beh in effetti nelle poche interazioni che abbiamo avuto ho fatto proprio così..cercavo di metterla sul tranquillo,ogni tanto ci inserivo qualche cock and fun,cosa che a me riesce abbastanza bene...

poi non sto dicendo che non ne vale la pena,ma solo che in quel caso mi sembrava inutile insistere...ed onestamente ne ho pure abbastanza di darmi sempre la colpa per un colpo non riuscito...non che non abbia cose da mettere a posto eh..

però devo dire che questa cosa ha avuto un effetto liberatorio,è come se non avessi bisogno di star li ad approcciare a tutti i costi nonostante le tipe meritassero (il che se non erro fa parte dell'alfa..:rolleyez: )...per questo parlavo di ritirata strategica,non di certo perchè non ho più voglia di prendere l'uva!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

beh in effetti nelle poche interazioni che abbiamo avuto ho fatto proprio così..cercavo di metterla sul tranquillo,ogni tanto ci inserivo qualche cock and fun,cosa che a me riesce abbastanza bene...

poi non sto dicendo che non ne vale la pena,ma solo che in quel caso mi sembrava inutile insistere...ed onestamente ne ho pure abbastanza di darmi sempre la colpa per un colpo non riuscito...non che non abbia cose da mettere a posto eh..

però devo dire che questa cosa ha avuto un effetto liberatorio,è come se non avessi bisogno di star li ad approcciare a tutti i costi nonostante le tipe meritassero (il che se non erro fa parte dell'alfa..:rolleyez: )...per questo parlavo di ritirata strategica,non di certo perchè non ho più voglia di prendere l'uva!!;)

Si ma una volta che provi ad instaurare un rapporto con una ragazza e vedi che non mostrano segnali di interesse non è da alfa fregarsene e dire non mi va...Perchè sicuramente il non mi va è causa di tutta una seria di problemi perchè approcciare nuove ragazze dovrebbe essere la cosa più bella per te. Il ragionamento cambia se all'inizio dell'appuntamento non avevi alcuna intenzione di approcciare nuove ragazze ma non penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Si ma una volta che provi ad instaurare un rapporto con una ragazza e vedi che non mostrano segnali di interesse non è da alfa fregarsene e dire non mi va...Perchè sicuramente il non mi va è causa di tutta una seria di problemi perchè approcciare nuove ragazze dovrebbe essere la cosa più bella per te. Il ragionamento cambia se all'inizio dell'appuntamento non avevi alcuna intenzione di approcciare nuove ragazze ma non penso.

boh forse hai ragione tu...

il fatto è che a volte mi sento un po' iper-responsabilizzato,di fronte a queste situazioni non so mai se andare avanti comunque,se e cosa cambiare o lasciar perdere senza sentirmi causa dell'insuccesso (in fondo non è caricandomi di colpe o facendo la scimmietta che risolvo le cose..)

con questo ti ripeto non ho assolutamente voglia di tirarmi indietro anzi...l'idea che vorrei portare avanti è che non essendo obbligato a rimorchiare e a portare a casa il risultato questo mi permetta di essere molto più spontaneo e disinvolto,sapendo che comunque non ho nulla da perdere ne da dimostrare...e questo mi sembra decisamente alfa.

forse poi ho bisogno di maggior calibrazione,non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

La stessa cosa è capitata a me con 2 hb 7 e hb 8.... L'opener è stato molto valido e i loro Idi erano molto evidenti, tanto da spingermi a fare un balzo dalla piazzetta ad un locale dove altre mie amiche mi aspettavano (amiche che prima erano venute a salutarmi e alcune molto carine e che avevano sicuramente aumentato ma mia DHV)... Ma ho commesso l'errore di non capparle mai e anzi credo di aver fatto un passo falso dimostrando qualke mio IDI prematuramente ed infatti loro con gentilezza hanno ejectato e da allora saluti e baci, non ho ottenuto i loro numeri e su Fb molta freddezza!!! Ma ho sbagliato io esponendomi prematuramente senza un confort adeguato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...