Vai al contenuto

OPENER (un tantino aggressivo) ma simpatico


Jack rupex

Messaggi raccomandati

Jack rupex

Questo è un opener inventato da un mio amico, non so sia già stato proposto..

è un tantino aggressivo ma il più delle volte strappa risate alla hb..

occorrente: un limone

vai incontro alla hb e le dici: "scusa mi tiri un limone?" e contemporaneamente estrai il limone dalla tasca

il più delle volte l'hb inizialmente rimane sbigottita poi quando vede il limone se la ride..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Divertente! Ma lo farei diversamente. Ti avvicini e le tiri il limone (magari attirando la sua attenzione con un "Al volo!") e poi cominci a farla qualificare con atteggiamento C&F, per il fatto che accetti così facilmente che completi sconosciuti le tirino limoni. Testeremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ehm... mi pare difficilmente comprensibile! Invece è meglio, se si ha una lattina di limonata in mano, dire "ehi, ci facciamo una limonata?", e poi svelare all'hb che intendevi il succo di limone e riderne. Concordi?

Ad ogni modo non è il caso di girare con una lattina per farlo, è meglio che quest'opener sia un opener occasionale.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ehm... mi pare difficilmente comprensibile!

Magari dipende dallo slang della zona. Dalle mie parti tirare un limone si usa comunemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Da me mai sentito... anzi c'è il pericolo che neanche si capisca "limonata" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack rupex

Da me mai sentito... anzi c'è il pericolo che neanche si capisca "limonata" :(

Anche dalle mie parti si usa comunemente.. forse dipende dalle zone come dice tony!

Come dici tu, sì è un opener occasionale simpatico da provare di tanto in tanto, ma andare in giro con una lattina la vedo un pò scomoda oltre che meno divertente. La lattina forse non fa lo stesso effetto, considera anche che l'hb non si aspetterebbe mai di vederti tirare fuori un limone dalla tasca ed è proprio lì il bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack rupex

Divertente! Ma lo farei diversamente. Ti avvicini e le tiri il limone (magari attirando la sua attenzione con un "Al volo!") e poi cominci a farla qualificare con atteggiamento C&F, per il fatto che accetti così facilmente che completi sconosciuti le tirino limoni. Testeremo.

Secondo me è un pò rischioso perchè l'hb facilmente lo lascerebbe cadere malcagandoti e faresti una figura di m-rda!! Mi piace però l'idea di provocarla in modo C&F come hai suggerito, magari dopo un pò dirle se lei si ferma sempre a parlare con completi sconosciuti che le offrono limoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Secondo me è un pò rischioso perchè l'hb facilmente lo lascerebbe cadere malcagandoti e faresti una figura di m-rda!! Mi piace però l'idea di provocarla in modo C&F come hai suggerito, magari dopo un pò dirle se lei si ferma sempre a parlare con completi sconosciuti che le offrono limoni..

Se lo facesse cadere non credo sarebbe la tipa adatta per il mio frame in quella determinata circostanza (non chiedermi perché, lo sento a pelle). Così la neggherei brutalmente e, a seconda della sua reazione, vedrei se darle qualche possibilità o meno.

In ogni caso, non sarebbe la prima né l'ultima figura di merda che mi faccio. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack rupex

Se lo facesse cadere non credo sarebbe la tipa adatta per il mio frame in quella determinata circostanza (non chiedermi perché, lo sento a pelle). Così la neggherei brutalmente e, a seconda della sua reazione, vedrei se darle qualche possibilità o meno.

In ogni caso, non sarebbe la prima né l'ultima figura di merda che mi faccio. biggrin.gif

Sì beh le figure di merda capitano, fanno parte del gioco e ci sta di farle, anch'io sono cintura nera di figure di merda e va bene così..

idem con una hb che reagirebbe da stronza mi comporterei proprio come te, però ho posto questa eventualità perchè dove sto io c'è un'alta concentrazione di hb che se la tirano un km...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Casanova28

Ehm... mi pare difficilmente comprensibile! Invece è meglio, se si ha una lattina di limonata in mano, dire "ehi, ci facciamo una limonata?", e poi svelare all'hb che intendevi il succo di limone e riderne. Concordi?

Hahahahaha, così è spettacolare! :ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...