Vai al contenuto

i bei vecchi tempi..


kumbo

Messaggi raccomandati

kumbo

dato che non ho proprio un cazzo da fare e ormai sono un keybord jokey qui sul forum, voglio farvi vedere cosa trova un comune ragazzo che si stancato della sua LTR con Federica, digitando "come rimorchiare" su google:

aprite il primissimo link che viene fuori http://www.google.it/search?hl=it&q=come+rimorchiare&aq=f&aqi=g10&aql=&oq=

è questo: http://www.sitopreferito.it/html/come_rimorchiare.html buona letturawanker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

"Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"

In questa metafora io sarei un lampadario?

EDIT: Vi allego una parte del post linkato da kumbo:

COME CONQUISTARE UNA DONNA

1. Riempila di complimenti

2. Rispettala

3. Trattala con onore

4. Falle le coccole

5. Baciala appassionatamente

6. Accarezzala

7. Amala con tutto te stesso

8. Ascoltala con attenzione

9. Stuzzicala

10. Consolala

11. Proteggila

12. Stringerla a te

13. Fai di tutto per tenerla

14. Spendi soldi per lei

15. Riempile sempre il bicchiere di vino

16. Circondala di gioielli

17. Falla sentire sempre sicura

18. Preoccupati per lei

19. Stalle vicino

20. Sostienila sempre

21. Vai fino in capo al mondo per lei

In grassetto gli errori mortali.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Quel sito è una fabbrica di AFC...speriamo sia molto visitato...meno cacciatori, più selvaggina per noi :emot-angel:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Esatto, mi sono fatto 4 grasse grosse risate!

Quoto TheItalianBull.... Più sel-vagina rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamah

Quel sito è una fabbrica di AFC...speriamo sia molto visitato...meno cacciatori, più selvaggina per noi :emot-angel:

ahahahaha ben detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me l'hanno curato delle donne quel sito

Sono tutte richieste femminili

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

E se vi dicessi che quando non ne sapevo nulla di seduzione, feci tutte e quelle 21 cose, CONQUISTANDO la mia migliore amica che era per di più fidanzata? rolleyez.gif

Sembrerà strano a tutti voi, è strano anche per me, ma effettivamente sono riuscito a conquistarla, certo, un anno dopo averla conosciuta. E allora mi sono chiesto... come diavolo è stato possibile? Risposta: il merito è tutto grazie a questi due punti... 1) avevo tantissimo contatto fisico con lei, quindi una grande tensione sessuale; e... 2) involontariamente un giorno le confidai che avevo conosciuto una ragazza stupenda, conseguenza ---> lei non si sente più al centro delle mie attenzioni, paura di perdermi.

Tempo una settimana dopo averle detto ciò e lei mi confessa il suo amore.

Il grande contatto fisico ha creato un aumentare della sua attrazione; l'involontario farle credere che mi stava perdendo, ha fatto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Vao controcorente ma secondo me quelle tecniche descritte da quel sito vanno benissimo per ragazze non troppo ".sveglie".

Io non considero tutte le ragazze allo stesso modo. La barista che vede tutti i giorni centinaia di persone e riceve avances in continuazione è diversa dalla tipa timida, cresciuta a pane e romanticismo, che a 30 anni ha avuto un solo uomo.

Il modo di giocare va ponderato per la tipologia di hb che abbiamo di fronte.

Ho agito da "romantico" con tipe toste e ho agito da pua con tipe molto timide ma il risultato è stato negativo lo stesso...Sicuramente invertendo i miei atteggiamenti avrei avuto successo.:) Usando atteggiamenti romantici ho avuto infatti storie con diverse ragazze.

Ci sono miei amici che si ritrovano fidanzati con ragazze molto tranquille e carine pur non avendo nessuna caratteristica da pua o alpha. Sono gli stessi che si vergognano di parlare con una commessa magari...

La differenza di essere pua si vede nella capacità di approcciare sconosciute e soprattutto di concludere con queste! In quelle situazioni i 21 PUNTI sopracitati fanno acqua da tutte le parti. Però in altre situazioni non è così.

Basta guardarsi intorno: quanti sono i pua e i natural in giro?il 20% al massimo.

Allora spiegatemi come fanno molti che sono compresi in quell'80% ad avere relazioni con l'altro sesso... Semplice: non tutte le donne sono quelle creature perfette e sempre attente a tutto che qualcuno crede che siano. Anche loro sono timide, imbranate, non sanno cosa dire, e magari si innamorano veramente di un loro "simile".

Sono i circoli sociali secondo me che fanno la differenza. Se sei molto inserito nei circoli sociali(per puro caso magari) anche comportandoti da AFC troverai prima o poi una HB che starà con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Vao controcorente ma secondo me quelle tecniche descritte da quel sito vanno benissimo per ragazze non troppo ".sveglie".

Io non considero tutte le ragazze allo stesso modo. La barista che vede tutti i giorni centinaia di persone e riceve avances in continuazione è diversa dalla tipa timida, cresciuta a pane e romanticismo, che a 30 anni ha avuto un solo uomo.

Il modo di giocare va ponderato per la tipologia di hb che abbiamo di fronte.

Ho agito da "romantico" con tipe toste e ho agito da pua con tipe molto timide ma il risultato è stato negativo lo stesso...Sicuramente invertendo i miei atteggiamenti avrei avuto successo.:) Usando atteggiamenti romantici ho avuto infatti storie con diverse ragazze.

Ci sono miei amici che si ritrovano fidanzati con ragazze molto tranquille e carine pur non avendo nessuna caratteristica da pua o alpha. Sono gli stessi che si vergognano di parlare con una commessa magari...

La differenza di essere pua si vede nella capacità di approcciare sconosciute e soprattutto di concludere con queste! In quelle situazioni i 21 PUNTI sopracitati fanno acqua da tutte le parti. Però in altre situazioni non è così.

Basta guardarsi intorno: quanti sono i pua e i natural in giro?il 20% al massimo.

Allora spiegatemi come fanno molti che sono compresi in quell'80% ad avere relazioni con l'altro sesso... Semplice: non tutte le donne sono quelle creature perfette e sempre attente a tutto che qualcuno crede che siano. Anche loro sono timide, imbranate, non sanno cosa dire, e magari si innamorano veramente di un loro "simile".

Sono i circoli sociali secondo me che fanno la differenza. Se sei molto inserito nei circoli sociali(per puro caso magari) anche comportandoti da AFC troverai prima o poi una HB che starà con te.

+1

sai quello che dici

Link al commento
Condividi su altri siti

COME CONQUISTARE UNA DONNA

1. Riempila di complimenti

2. Rispettala

3. Trattala con onore

4. Falle le coccole

5. Baciala appassionatamente

6. Accarezzala

7. Amala con tutto te stesso

8. Ascoltala con attenzione

9. Stuzzicala

10. Consolala

11. Proteggila

12. Stringerla a te

13. Fai di tutto per tenerla

14. Spendi soldi per lei

15. Riempile sempre il bicchiere di vino

16. Circondala di gioielli

17. Falla sentire sempre sicura

18. Preoccupati per lei

19. Stalle vicino

20. Sostienila sempre

21. Vai fino in capo al mondo per lei

In grassetto gli errori mortali.

No, non è così. Non è COME CONQUISTARE UNA DONNA, ma bensì è COME VENIRE SFRUTTATI DA UNA DONNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...