Vai al contenuto

Recuperare un rapporto


ragazzotriste

Messaggi raccomandati

ragazzotriste

Salve, innanzitutto saluti tutti.

Passo a raccontare la storia, cercando di essere breve ma incisivo e giungere al dunque.

Circa 10 mesi fa conosco una splendida(dolce, sensibile, tutto quello che si può desiderare) ragazza su internet, io sono del sud e lei del nord. Da subito la cosa si evolve e va avanti tra alti e bassi

soprattutto da parte mia che ho diversi dubbi e le mento una cosa importante circa un trasferimento che avevo in mente. Quando le confido la cosa si arrabbia ma poi mi perdona e passiamo un weed stupendo e focoso, ma pian

piano cambia e dice di non sapermi piu dire di amarmi e fra silenzi e quslche coccola mi lascia un mese dopo. Provo a cercarla ma man mano si fa fredda e irraggiungibile. Sbaglio ancor perchè cerco come intermediare le sue amiche e lei si arrabbia. In conclusione dice di non farmi più vivo e che intanto, dopo solo 20 giorni sta provando a frequentare un altro (cosa vera o no non lo so). A questo punto le dico che sparirò per sempre dalla sua vita, cosi come vuole, ma eccomi qui a cercare consigli per riaverla. La amo sul serio.

Aggiungo che in quelle poche parole fra una litigata e l' altra si lascia scappare (e subito si corregge) qualcosa di simile alle nostre frasi tenere e mi dice che rischio di rovinare tutto se la ossessiono. Finosco dicendo che le ho dato la mia disponibilità a trasferirmi da lei, per ovviare al problema, per lei, della distanza e che voglio ufficializzare, con tanto di anello la nostra storia, ma mi dice freddamente che nn torneremo mai insieme.

Abbiamo entrambi 25 anni, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzotriste

    19

  • ildottore

    14

  • Brigante2011

    2

  • Schopenhauer

    1

Miglior contributo in questa discussione

ragazzotriste

Aggiungo che ho avuto uno sfogo quando mi ha detto dell' altro ma mi sono scusato e lei ha capito il momento di rabbia (so che è sbagliato far prevalere la gelosia). Ora sto sentendo altre ragazze (come mi ha detto lei stessa, strano lo so) più per inerzia che per interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

adesso e' l'ora d freezarla...basta sms basta chiamate basta leccarle il culo amico mio...e' lei che d'ora in avanti dovra cerchera te...e tu nn ci sarai sempre...vedrai che tendera' a cercarti di piu...a quel punto dovrai comportarti cm se tu abbia deciso d nn cercarls e non perche e' stata lei a consigliartelo...pero a quel punto occhio a come agisci,dovrai sempre ricordare che tu sei il premio,il massimo che puo avere, percio comportati di conseguenza...facci sapere gli sviluppi,per qualsiasi cosa potremo darti consigli pratici! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Grazie davvero per la risposta. Come consigliato avevo già deciso di interrompere ogni tipo di possibile contatto, e la distanza in questo aiuta. IL mio unico tarlo è che se l' altro dovesse esistere veramente, sfruttando il tempo disponibile me la porti via per sempre, magari sfruttando a sua vantaggio, da vicino, la sua fragile situazione familiare. Su questo punto sono spiazzato, ma del resto non dovendola sentire posso far ben poco.

Aggiungo che dopo circa 5 giorni che mi ha mollato, sono sparito totalmente per 10 giorni, ma ciò non ha sortito alcun effetto e quindi ho fatto l errore di tornare in modo sbagliato alla carica

Modificato da ragazzotriste
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Aggiungo un particolare che forse emerge poco dal racconto iniziale. Durante la nostra ultima litigata, causa contatto con sue amiche come detto, lei pone l' attenzione ancora una volta sul fatto che non si trova un punto d' incontro

perchè non si fida più di me perchè le ho mentito e quindi non vuole più una storia a distanza. Questa volta non tira in ballo l' altra persona però dice di essere consapevole di avermi deluso, cosi come l ho fatto io con lei. Eppure l' ho

rassicurata in tutti i modi su questo punto sia a parole che a fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

nelle storie che hanno avuto un certo valore sono veramente pochissimi i casi in cui almeno una volta la ragazza nn si sia piu fatta sentire,anche solo x sapere cm stessi...precisando k x noi uomini il tempo e' percepito diversamente rispetto alle donne...noi ls vogliamo subito,loro la danno dopo un po, noi dopo 24 ore torniamo alla carica,loro aspettano piu tempo..quindi su questo nn preoccupismoci...cio che ora manca e' l'attrazione verso d te, nn e' piu sttratta, nn c'e la giudta tensione...lavorarci a distsnza e' complesdo ma si puo fare tutto...leggi tanta roba che trovi nella sezione riassunti..ti aiuters sis per come sgire sia nel vedere una delusione sotto una ottica diversa..consiglio il sargiatore e il badboy life style

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

nelle storie che hanno avuto un certo valore sono veramente pochissimi i casi in cui almeno una volta la ragazza nn si sia piu fatta sentire,anche solo x sapere cm stessi...precisando k x noi uomini il tempo e' percepito diversamente rispetto alle donne...noi ls vogliamo subito,loro la danno dopo un po, noi dopo 24 ore torniamo alla carica,loro aspettano piu tempo..quindi su questo nn preoccupismoci...cio che ora manca e' l'attrazione verso d te, nn e' piu sttratta, nn c'e la giudta tensione...lavorarci a distsnza e' complesdo ma si puo fare tutto...leggi tanta roba che trovi nella sezione riassunti..ti aiuters sis per come sgire sia nel vedere una delusione sotto una ottica diversa..consiglio il sargiatore e il badboy life style

Sulla percezione del tempo non posso che darti ragione e ne ho la prova in prima persona. In una relazione precedente ho avuto diversi lascia-prendi con una ragazza e si è sempre fatta viva lei anche a distanza di anni, ma li era piu sopravvivenza che amore. Qui è una storia diversa, lei è delusa e tenta di voltare pagina per dimenticarmi il prima possibile, ma credo che il sentimento, quello puro sia ancora vivo.

Appena il numero di post me lo consentirà accedero' alle letture.

Per ora l' unica cosa da fare è dileguarsi e resistere a qualsiasi tentazione di chiamarla o contattarla, ma in seguito come agire se lei persiste nel suo mutismo?

Certo è il momento, ma lei è l' unica al mondo che voglio....e voglio portare a termini i progetti fatti con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

no no no c sono troppi errori che fanno la situazione compkessa...ti dico i primi due poi aggiungero anche gli sltri: il tuo nick: pur non vedendoti ti posso immaginare li tutto triste cn un pendiero fisso a lei..snche x come psrli...e se dimostri questo figuriamoci a lei...secondo mi sembra che tu ls preghi d tornare insieme,la rassicuri che nn ti ha deluso...errore! ora nn fare mosse..leggi quello che ho detto;) su che troviamo la soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

scusate gli errori ma scrivo dal cellulare

tranquillo per gli errori, era tutto comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...