Vai al contenuto

prima riuscivo a tenere l'eye contact


Principiante_all_opera

Messaggi raccomandati

Principiante_all_opera

ciao ragazzi ..allora vi parlo di questo problema ..quand'ero ragazzino verso i 15-16-.17 anni riuscivo a tenere benissimo l'eye contact ..non avevo nessun problema ..ora la maggior parte delle volte non riesco e lo tolgo per primo (penso perché mi era capitato questo : stavo facendo scambi intensi di sguardi con una hb ..poi lei a un certo punto mi ha detto CAZZO GUARDI ?? ) .questo deve avermi "traumatizzato" in qualche modo.. Oggi solo quando ho un pò di alcool in corpo riesco a tenere l'eye contact ..è so che è deleterio ..avete consigli ragazzi ?? ..

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Potrebbe risuccedere, è capitato anche a me, tante volte!

Semplicemente devi lasciarti scivolare addosso il rifiuto e non farti condizionare.

Sforzati, mantieni EC e fregatene se ti mandano a quel paese, sono loro a perderci, non tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniov

Lavorando sull'inner game si migliora tanto! Sei solo insicuro, non credo che mentre ti parla ti fai i cazzi tuoi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

Lavorando sull'inner game si migliora tanto! Sei solo insicuro, non credo che mentre ti parla ti fai i cazzi tuoi xD

No vabbè quello no :-) .. Mi capita anche parlando di non riuscire a mantenere l'ec ma il più è a distanza con hb che non conosco e che vorrei approciare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
giorgio_kite

il problema dell'EC con l'alcol in corpo, nel mio caso, è che mi si disallineano gli occhi... capita anche a voi?

in fin dei conti è vero che l'alcool trasforma un conigio in un leone, ma in un leone poco sicuro sulle gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Allora,probabilmente questo piccolo episodio,non vuoi che si ripercuota,e per averne la certezza abbassi l'EC!

Spero che sia giusto quanto scritto, ti senti insicuro,o potresti sentirti,fregatene,non pensare..e reggi l'ec ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

taurus 1982

Anche a me è capitata una situazione simile tempo fa.

La soluzione che ho trovato è molto semplice...me ne sono fregato e sono andato avanti.

In fin dei conti nella vita non si può sempre vincere ma quello che conta è provarci ed essere sicuri dei propri mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

la risposta sta scritta in un post di qualcun altro qui sul forum:

non stavo guardando te (piccola monella egocentrica) !

stavo guardando avanti/dietro di te/ la vecchina/l'autobus/il cartellone/pensavo ai cazzi miei. :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

RobertoMsc

Quando capita, datti una mossa e mettiti d'impegno. A me è capitato, e magari mi incurvavo anche un po' ma appena ci facevo attenzione mi rimettevo subito dritto e tenevo il contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

RobertoMsc

Quando capita, datti una mossa e mettiti d'impegno. A me è capitato, e magari mi incurvavo anche un po' ma appena ci facevo attenzione mi rimettevo subito dritto e tenevo il contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...