Vai al contenuto

Lei sa che io piaccio a molte ragazze


notime

Messaggi raccomandati

notime

Vi racconto la mia ultima storia per provare a capire con voi cosa ho sbagliato...

Lei è un anno più grande, all'inizio mostrava molto interesse, contatto fisico e empatia e devo dire che i miei comportamenti non erano assolutamente da zerbino ma assolutamente meno eccessivi di quando poi dopo ci sono stato insieme.

Per mettermici insieme mi è bastato portarmela da una parte a scuola e baciarmela...

La storia andava bene, all'inizio, poi pian piano mi sentivo che la storia sarebbe andata a puttane...

Uscivamo poco, i miei comportamenti erano arroganti e nn gli davo modo di controllarmi in nessun modo nemmeno a scuola( lei voleva che studiavo e io per fargli vedere che nn mi importava quel che diceva facevo l'opposto) il contatto fisico comincia a calare quando siamo in compagnia di altre persone...

Lei sa che io piaccio a molte ragazze ma nn si lamenta e io insisto e me le abbraccio in sua presenza...

un giorno mi dice che ha perso le speranze con me... che ogni cosa che mi dice faccio il contrario e che siamo troppo diversi...

nn mi bacia per tutto il giorno... cerco di chiarirci e dice che vuole pensare... la bacio ci sta ma mi dice che vuole ancora pensare e io la lascio... gli dico che può andare per la strada sua e che io nn l'aspetto

forse all'inizio nn ho mai cercato di impressionarla, cercavo di conoscerla e di affezionarmici il più possibile, dopo un pò sono diventato l'eccesso di me e tutto è andato a puttane.

che sbagli ho fatto?

Evita di aprire discussioni, con titolo ??? modifica da parte di Cassim

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

forse all'inizio nn ho mai cercato di impressionarla, cercavo di conoscerla e di affezionarmici il più possibile, dopo un pò sono diventato l'eccesso di me e tutto è andato a puttane.

Ti sei risposto da solo.

Tra l'altro hai detto che "per fargli vedere che nn mi importava quel che diceva facevo l'opposto". Tu NON devi dimostrare nulla di te a nessuno, MAI. Se sei in LTR è solo perché ti trovi bene con la ragazza i questione, quindi devi comportarti naturalmente, senza fare l'opposto per principio, e soprattutto comportandoti così stai trascurando i suoi bisogni; sei in LTR o te la vuoi solo portare a letto? In LTR è importante dare peso ai bisogni del partner a mio avviso, quindi se lei ti chiede di fare qualcosa che a te non pesa, esaudisci tranquillamente le sue richieste. Se invece ti pesa fare ciò che ti chiede, parlane con lei e cerca di trovare un compromesso.

Queste cose A MIO AVVISO dovrebbero valere sempre, in ogni relazione paritaria (ammesso che tu voglia che la tua LTR sia una relazione paritaria)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

sapevo cosa avevo sbagliato ma volevo esserne sicuro sentendo anche la vostra opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Vi racconto la mia ultima storia per provare a capire con voi cosa ho sbagliato...

Lei è un anno più grande, all'inizio mostrava molto interesse, contatto fisico e empatia e devo dire che i miei comportamenti non erano assolutamente da zerbino ma assolutamente meno eccessivi di quando poi dopo ci sono stato insieme.

Per mettermici insieme mi è bastato portarmela da una parte a scuola e baciarmela...

La storia andava bene, all'inizio, poi pian piano mi sentivo che la storia sarebbe andata a puttane...

Uscivamo poco, i miei comportamenti erano arroganti e nn gli davo modo di controllarmi in nessun modo nemmeno a scuola( lei voleva che studiavo e io per fargli vedere che nn mi importava quel che diceva facevo l'opposto) il contatto fisico comincia a calare quando siamo in compagnia di altre persone...

Lei sa che io piaccio a molte ragazze ma nn si lamenta e io insisto e me le abbraccio in sua presenza...

un giorno mi dice che ha perso le speranze con me... che ogni cosa che mi dice faccio il contrario e che siamo troppo diversi...

nn mi bacia per tutto il giorno... cerco di chiarirci e dice che vuole pensare... la bacio ci sta ma mi dice che vuole ancora pensare e io la lascio... gli dico che può andare per la strada sua e che io nn l'aspetto

forse all'inizio nn ho mai cercato di impressionarla, cercavo di conoscerla e di affezionarmici il più possibile, dopo un pò sono diventato l'eccesso di me e tutto è andato a puttane.

che sbagli ho fatto?

Evita di aprire discussioni, con titolo ??? modifica da parte di Cassim

Perbacco, mi verrebbe da domandarti perchè stessi assieme a questa ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Perbacco, mi verrebbe da domandarti perchè stessi assieme a questa ragazza...

Perchè nel periodo in cui valutavo l'idea di mettermici insieme mi piaceva parecchio...

è una brava ragazza e non si merita nemmeno il comportamento che ho adottato nell'ultimo periodo.

Peccato che me ne sono accorto soltanto ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Perchè nel periodo in cui valutavo l'idea di mettermici insieme mi piaceva parecchio...

è una brava ragazza e non si merita nemmeno il comportamento che ho adottato nell'ultimo periodo.

Peccato che me ne sono accorto soltanto ora...

D'accordo essere stronzi, ma tu hai finito per essere FINTO: il bastian-contrario della situazione, colui che cerca la disapprovazione volutamente per far vedere quanto ce l'ha grosso.

Direi che hai decisamente esagerato, soprattutto perchè non ne hai giovato in nessun modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Perchè nel periodo in cui valutavo l'idea di mettermici insieme mi piaceva parecchio...

è una brava ragazza e non si merita nemmeno il comportamento che ho adottato nell'ultimo periodo.

Peccato che me ne sono accorto soltanto ora...

A giudicare dalle tue parole ti importa ancora di questa ragazza, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

A giudicare dalle tue parole ti importa ancora di questa ragazza, o sbaglio?

nn sbagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

D'accordo essere stronzi, ma tu hai finito per essere FINTO: il bastian-contrario della situazione, colui che cerca la disapprovazione volutamente per far vedere quanto ce l'ha grosso.

Direi che hai decisamente esagerato, soprattutto perchè non ne hai giovato in nessun modo...

nn ero finto... sono sul serio cosi... però ho esagerato xk lei aveva ragione e io nn lo ammettevo e continuavo a fare come mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

nn ero finto... sono sul serio cosi... però ho esagerato xk lei aveva ragione e io nn lo ammettevo e continuavo a fare come mi pare.

Sei sul serio bastian-contrario? Beh non è mai un comportamento proficuo fare per principio il contrario di quello che vorrebbero gli altri, quindi prova a lavorarci su quest'aspetto ;)

nn sbagli...

E cosa ci aspetti a chiedere come fare per recuperare? Guarda che questo è il posto giusto, se ti va :) (io però sono l'utente sbagliato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...