Vai al contenuto

Lei sa che io piaccio a molte ragazze


notime

Messaggi raccomandati

notime

sono così ma non perchè lo sono sempre... ma ogni volta che sono contrario a qualcosa tendo a farlo notare... sono molto sincero e diretto dico sempre quello che penso...

comunque lei mi vuole ancora bene ma nn si sbilancia più dell'amicizia, questi giorni nn ci siamo proprio parlati ma oggi abbiamo riaquisito una buona parte di contatto fisico ed empatia, abbiamo ricominciato a parlare e a scherzare essendo accaduta una cosa... tra me e l'ex

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

piccolo resoconto: ci siamo riavvicinati molto, la sento molto vicina, soprattutto ora che ho avuto un piccolo problema.

Cerca sempre lei il contatto fisico(quando stavamo insieme lo cercavo sempre io)

Si rende più disponibile(quando stavamo insieme nn lo era per niente)

Mi ha invitato a pranzo con lei ma l'ho rifiutata per fargli capire che non ci ricasco o almeno non gli do modo di riprendermi alla prima situazione.

Voglio far crescere in lei il desiderio di baciarmi cosi tanto da farmi baciare da lei perchè io non intendo baciarla sia chiaro.

Gli ho detto che non sarei tornato indietro e per questo dovrà essere lei a baciarmi.

consigli?

Oltre a spingere con il contatto fisico cosa dovrei fare?

Continuo facendomi desiderare?

Mi sento che gli ripiacio... ste cose le capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

La ragazza in questione mi disse di voler rimanere soltanto amici ma ora cerca continuo contatto fisico e scuse per starmi vicino e non avendo molto di cui parlare tira fuori discorsi vecchi per parlare con me

questi sono evidenti segnali di interesse, come muovermi?

voglio farla impazzire ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

La ragazza in questione mi disse di voler rimanere soltanto amici ma ora cerca continuo contatto fisico e scuse per starmi vicino e non avendo molto di cui parlare tira fuori discorsi vecchi per parlare con me

questi sono evidenti segnali di interesse, come muovermi?

voglio farla impazzire ahahah

Se cerca il contatto fisico con te sei a cavallo.

Aumenta la tensione sessuale: Push&Pull fisico all'ennesima potenza.

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamlian

La ragazza in questione mi disse di voler rimanere soltanto amici ma ora cerca continuo contatto fisico e scuse per starmi vicino e non avendo molto di cui parlare tira fuori discorsi vecchi per parlare con me

questi sono evidenti segnali di interesse, come muovermi?

voglio farla impazzire ahahah

Il trucco che uso io con la mia LTR è stuzzicarla: quando (raramente) capita che ci lasciamo per un litigio, non le vado sbavando dietro (otterrei l'effetto contrario)... la stuzzico per farle venire i rimorsi e preferisco far andare lei dietro me... ovvio che al suo primo tentativo non buttartici a braccia aperte ma lasciala provare e riprovare... quando è abbastanza "cotta" vai di f-close e recuperi il rapporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Il trucco che uso io con la mia LTR è stuzzicarla: quando (raramente) capita che ci lasciamo per un litigio, non le vado sbavando dietro (otterrei l'effetto contrario)... la stuzzico per farle venire i rimorsi e preferisco far andare lei dietro me... ovvio che al suo primo tentativo non buttartici a braccia aperte ma lasciala provare e riprovare... quando è abbastanza "cotta" vai di f-close e recuperi il rapporto :)

Ok perfetto penso di fare così... vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Per aumentare la tensione sessuale me la sono presa per una cazzata... La ignoro e faccio come se nn esistesse, il mio atteggiamento la infastidisce e chiede di fare pace con me...

Gli dico che finche nn capisce nn merita il perdono... continua a nn capire e la mando a fanculo più volte... dice che ho chiuso con lei ahahah vediamo quanto dura!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...