Vai al contenuto

il lavoro non mi spaventa ..la fica non mi spaventa!


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

io come vi dissi sto iniziando a studiare al ss il materiale è tanto (per di piu in inglese) ma non demordo,nonostante la diffolta di scegliere cosa studiare.hai una scaletta da consigliare?

vi parlo di quello che mi è successo in questi giorni per consigli su cosa migliorare...il lavoro non mi spaventa ..la fica non mi spaventa!

all'uni mentre aspettavo il prof fuori al suo studio, ho conosciuto una ragazza di 29 anni X un hb5.5

il rpimo giorno ero con un amico ,iniziammo a parlare. io con abbastanza entusiasmo trattandola quasi fosse una che conoscessi da tempo,il mio amico un po sulle sue;lei sposto il suo interesse da me a lui,alla prima non reagii, ma alla seconda cambiai atteggiamento;la guardai come si guarda un essere dietro una sorta di vetro per osservarlo e trarre delle prime idee, accortasi di cio continuo a parlare col mio amico che parlava ma senza scuotersi molto,io ho continuato cosi,lei sorpresa mi guarda io impassibile ho continuato,finche ha cominciato a ripristinare un contatto visivo con me mentre parlava tentava di parlare col mio amico fino a che non ha quasi spezzato la conversazione.

per un attimo mi ha guardato un po sorpresa ,io impassibile, anche se un aprte di me nella mia mente diceva"ci voleva tanto a sbarazzarti di lui?".si riprende una la conversazione con poche battute scambiate. per poi salutarci dato che il prof non era venuto."ragazzi ci vediamo domani" dice lei, un ciao dico io ,un ciao ancora piu semplice il mio amico.

la mattina dopo ci rivediamo..lei gia mi dice che il prof non arrivera...( è ripassata pur gia sapendo cio;good!) aspettando un po parliamo e dopo poco

con la scusa delle novita da comunicarci mentre le stavo x chiedere il cell mi anticipa lei,lo prendo con calma non attribuendo nessun valore alla cosa ;)

atri blla bla bla e la invito a prendere un caffe.

accetta volentieri,saluto il barrista(che mi mette lui lo zuccherro) e la commessa(social proof) ma ovviamente non offro nulla.ognuno paga per se.

ci sediamo a tavolino e parliamo, o meglo l'ascolto.come giochicchiava con i capelli...un viso piu splendente e pupille se non erro piu aperte.

quando la conversazione cala un po di tono,dico andiamo e ce ne andiamo verso i dip.avevo acceso un sigaretta e per questo le dico" non poss entrare li perche mi sgridano".Felice lei trona indietro e continuiamo a parlare io l'ascolto per capire che non le piacciono i mammoni e faccio un po di dhv in quel senso :)

ad un perco punto mi tocca la spalla x2 volte per vederne la consistenza la prima faccio finta di nulla la seconda la gurado-come x dire e tutto naturale" e si sente "sgamata".io come dopo un po mi chiede l'eta,-26- fa un faccia per dire"ah no ci voleva"

annoiato del suo bla bla rientramo quatro chiacchiere cosi circa l'orario dei prof incontriamo dei suoi amici 4 chiacchiere cosi anche se lei non presenta con naturalezza mi inserisco senza sembrare inopportuno.

dopo lei dice che deve andare perche ha detto al parcheggiatore che sarebbe stata solo x 2 ore al che io dico"ma Raffele e Nando (i parcheg) sono degli amiconi" :) dopo che lei ha accettato a trattenersi ,vedo l'orologio le dico "tra 20 min devo andare i mei amici mi aspettano" sediamo fuori e bla bla viene una ragazza che abbiamo conosciuto prima, la saluto e la faccio sedere e si siede accanto a me,da una convers a tre si passa a 2 (le due ragazze) io ero un po scazzato.poiche la chica parlava con la nuova arrivata e non mi dava attenzione(d'altronde aveva ragione ero annoiato) rompo la conversazione e parlo con la muova arrivata piacevolmente...e a fine conversazione ci mettiamo d'accordo -io e la nuova arrivata-per andare a veder altri orari.la cosa bella e che ho gestito io la conversazione fino al punto da far si che la nuova girl parlasse con me ,mentre X si e terminata proprio anche quando con la nuova girl definendosi fidanzata io ho parlato come se la cosa non influisse minimamente ;) -mi e sembrato che la definizione e stata data dopo un girl code-

ci salutiamo stretta di mano e bacietto,io la bacio sulla guancia a 2cm dalla bocca,mi guarda sorpresa,io nulla tipo "..bhe?" SOI :)

altri bla bla e mi risaluta ponendomi la mano sulla gamba (io stavo seduto) gli l'afferro lei la ritira ci si rivedra martedi per beccare il prof(me l'ha riconfermato nell sms inviatomi x rigraziarmi di una mezza cosa)

fatto male a prenderle la mano?

che ne pensate dove è che devo migliorarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
fatto male a prenderle la mano?

che ne pensate dove è che devo migliorarmi?

Mi sembra che fino ad adesso hai tenuto bene il game e averle preso la mano proprio alla fine è una buona mossa. L'essere troppo "annoiato", che non te ne frega + di tanto, tirartela troppo potrebbe essere nocivo, non esagerare. IMHO devi cominciare a sedurla, il cell ce l'hai, mi sembra da come hai descritto l'hb che hai buone possibilita di closare ma... non dare nulla per scontato. Mostrati deciso, non chiederle se è libera e puo' uscire, ma falle intendere che se non esce con te altre ti aspettano. Insomma hai detto che è un hb5,5 e non una strafiga, vai tranquillo!

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

:wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :wrong: :sado: :sado: :sado: :sado: :sado:

Per curiosità: tu essere per caso straniero!? No perchè tuo italiondo molto non chiaro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

ciao, come vi dissi tempo fa, sto iniziando a studiare al ss ;il materiale è tanto (per di più in inglese) ma non demordo,nonostante la diffoltà nelloi scegliere cosa studiare prima. Avete una scaletta da consigliare?

Vi raccontoi quello che mi è successo in questi giorni per avere dei consigli su cosa migliorare...

All'uni mentre aspettavo il prof fuori del suo studio, ho conosciuto una ragazza di 29 anni X un hb5.5

il rpimo giorno ero con un amico .Iniziammo a parlare, io con abbastanza entusiasmo trattandola quasi fosse una che conoscessi da tempo,mentre il mio amico era un po sulle sue; credo che a causa di questo disinteresse del mio amico che lei spostò il suo interesse da me a lui;

In primis non reagii, ma la seconda volta cambiai atteggiamento;la guardai come si guarda un essere dietro una sorta di vetro per osservarlo e trarre delle prime idee.

La ragazza accortasi di cio continuò a parlare col mio amico che parlava senza scuotersi molto.

ho continuato a guardarla nel modo di prima fino a che lei sorpresa mi guarda ,ma io impassibile seguivo per questa strada,finche non ha cominciato a ripristinare un contatto visivo con me .contatto che ha mantenuto anche quando parlava col mio amico fino a che lei non ha quasi spezzato la conversazione di netto

Dopo cio per un attimo mi ha guardato un pò sorpresa ,io impassibile al suo sguardo, anche se un aprte di me nella mia mente diceva"ci voleva tanto a sbarazzarti di lui?".Si riprende la conversazione con poche battute scambiate, per poi salutarci dato che il prof non era venuto.".Ragazzi ci vediamo domani" dice lei.Un ciao dico io , seguito da un ciao ancora piu semplice da parte del mio amico.

La mattina dopo ci rivediamo..lei già mi dice che il prof non arriverà...( è ripassata pur gia sapendo ciò;good!). Aspettando un po' ne corridoio parliamo e dopo poco

con la scusa delle novità da comunicarci, mentre io le stavo per chiedere il cell mi anticipa lei.

Con calma segno il suo numero sul mio cell non attribuendo nessun valore alla cosa.Seguono

altri blla bla bla e la invito a prendere un caffe.

accetta volentieri,saluto il barrista(che mi mette lui lo zuccherro) e la commessa(social proof) ma ovviamente non offro nulla.Ognuno paga per se.

Ci sediamo a tavolino e parliamo, o megli,o l'ascolto e osservo come giochicchiava con i capelli...un viso piu splendente e pupille se non erro piu aperte.

Quando la conversazione cala un pò di tono,le di andarcene via e ci incamminiamo verso i dip.

Per la strada avevo acceso una sigaretta e per questo le dico:" Non posso entrare li perche mi sgridano".Felice lei trona indietro e continuiamo a parlare...l'ascolto per capire che non le piacciono i mammoni e faccio un po di dhv in quel senso.

Mentre parliamo mi tocca la spalla x2 volte per vederne la consistenza ;la prima volta faccio finta di nulla ,la seconda la gurado come x dire "è tutto naturale" e si sente "sgamata". Dopo un po mi chiede l'eta,-26- fa un faccia per dire"ah non ci voleva".

Annoiato del suo bla bla rientramo proseguendo con quattro chiacchiere circa l'orario dei prof fino a che non incontriamo dei suoi amici con cui si fanno 4 chiacchiere cosi anche se lei non presenta con naturalezza mi inserisco senza sembrare inopportuno.

Dopo mi dice che deve andare via perche ha detto al parcheggiatore che sarebbe stata solo x 2 ore al che le dico"ma Raffele e Nando (i parcheg) sono degli amiconi" Accettata a trattenersi implicitamente, ma dopo un po vedo l'orologio e le dico "tra 20 min devo andare, i mei amici mi aspettano"

Sediamo fuori e bla bla viene una ragazza che abbiamo conosciuto prima, la saluto e la faccio sedere.Costei si siede accanto a me, si inizia a fare bla bla e da una conversazione a tre si passa ad una a 2 (le due ragazze) .Ero un po scazzato,poichè la chica parlava con la nuova arrivata e non mi dava attenzione(d'altronde aveva ragione ero annoiato). Rompo la conversazione e parlo con la muova arrivata piacevolmente...e alla fine della conversazione ci mettiamo d'accordo -io e la nuova arrivata-per andare a veder altri orari.

La cosa bella è che ho gestito io la conversazione fino al punto da far si che la nuova girl parlasse con me ,mentre X si è "terminata" proprio anche quando con la nuova girl definendosi fidanzata io ho parlato come se la cosa non influisse minimamente -mi è sembrato che la definizione e stata data dopo un girl code-

ci salutiamo stretta di mano e bacietto..io la bacio sulla guancia a 2cm dalla bocca,mi guarda sorpresa,io noo dico nulla ,solo uno sguardo tipo "..bhe?" SOI

altri bla bla e mi risaluta ponendomi la mano sulla gamba (io stavo seduto) la prendo e lei la ritira veloce;

ci si rivedra martedi per beccare il prof(me l'ha riconfermato con un sms inviatomi x rigraziarmi di una mezza cosa)

fatto male a prenderle la mano?

che ne pensate ?dove è che devo migliorarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

perifrasi

mi pare che tu abbia gestito abbastanza bene il game, io comunque avrei ejectato prima (mi e' parso di capire che siete stati insieme parecchio e per questo si sono creati dei momenti morti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...