andrea89 [Élite] 223 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato l'esercizio pratico sul frame contenuto in "Badboy lyfestyle 2007"! Funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 perchè non ci provi tu stesso invece di perdere tempo a scrivere ed ad aspettare risposta? JamesRyan ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 perchè non ci provi tu stesso invece di perdere tempo a scrivere ed ad aspettare risposta? perchè bisogna farlo per un mesetto e credo che una risposta sia più veloce da ricevere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 hai voglia di faticare o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2011 hai voglia di faticare o no? certo che ho voglia infatti lo sto facendo...staremo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4847 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slevin86 [Partecipante] 47 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 senza voler attirare le "ire" di witcher per me il frame di badboy funziona. non è semplice, ci vuole impegno e costanza. spesso ricadrai in vecchi schemi mentali che avevi. ma se ci credi ce la fai. JamesRyan ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Ho letto Badboy, ma di che esercizio state parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slevin86 [Partecipante] 47 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ho letto Badboy, ma di che esercizio state parlando? in particolare credo si riferisca a quello dell'elaborazione cosciente dei frames, dove ti annoti quelli negativi e tramite la catalogazione di questi ti rendi conto che sono soggettivi e quindi te ne scrivi uno di positivo adatto alla situazione JamesRyan ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 in particolare credo si riferisca a quello dell'elaborazione cosciente dei frames, dove ti annoti quelli negativi e tramite la catalogazione di questi ti rendi conto che sono soggettivi e quindi te ne scrivi uno di positivo adatto alla situazione esatto, proprio quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati