Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andrea89
Inviato

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato l'esercizio pratico sul frame contenuto in "Badboy lyfestyle 2007"!

Funziona?

Witcher
Inviato

perchè non ci provi tu stesso invece di perdere tempo a scrivere ed ad aspettare risposta?

• Mi piace! 1
andrea89
Inviato

perchè non ci provi tu stesso invece di perdere tempo a scrivere ed ad aspettare risposta?

perchè bisogna farlo per un mesetto e credo che una risposta sia più veloce da ricevere

andrea89
Inviato

hai voglia di faticare o no?

certo che ho voglia ;) infatti lo sto facendo...staremo a vedere!

Slevin86
Inviato

senza voler attirare le "ire" di witcher :D:p

per me il frame di badboy funziona.

non è semplice, ci vuole impegno e costanza. spesso ricadrai in vecchi schemi mentali che avevi. ma se ci credi ce la fai.

• Mi piace! 1
Asprilla
Inviato

Ho letto Badboy, ma di che esercizio state parlando?

Slevin86
Inviato

Ho letto Badboy, ma di che esercizio state parlando?

in particolare credo si riferisca a quello dell'elaborazione cosciente dei frames, dove ti annoti quelli negativi e tramite la catalogazione di questi ti rendi conto che sono soggettivi e quindi te ne scrivi uno di positivo adatto alla situazione

• Mi piace! 1
andrea89
Inviato

in particolare credo si riferisca a quello dell'elaborazione cosciente dei frames, dove ti annoti quelli negativi e tramite la catalogazione di questi ti rendi conto che sono soggettivi e quindi te ne scrivi uno di positivo adatto alla situazione

esatto, proprio quello!