Vai al contenuto

IOI (indicator of interest)


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi olevo sapere da voi quali sono gli IOI più eclatanti o meglio se mi fate una lista che me li studio bene sarebbe meglio. Grazie mille della vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ciao ragazzi olevo sapere da voi quali sono gli IOI più eclatanti o meglio se mi fate una lista che me li studio bene sarebbe meglio. Grazie mille della vostra disponibilità.

Meglio non saperli...Ti fai molte meno seghe mentali eppoi secondo me non sono molto affidabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao ragazzi olevo sapere da voi quali sono gli IOI più eclatanti o meglio se mi fate una lista che me li studio bene sarebbe meglio. Grazie mille della vostra disponibilità.

Su Mystery ne trovi diversi, ma in fondo sono piuttosto intuitivi, se ci pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

mi piacerebbe tanto far passare questa cosa per mia, ma l'ho sentita da Gambler.

non ti serve conoscere gli indicatori d interesse perchè non tutte la ragazze li mandano e ogniuna ha i suoi personali, ti basta riconoscere gli indicatori di disinteresse per sapere quando fare un passo indietro col tuo game. E per fortuna gli indicatori di disinteresse sono palesi a riconoscibili da chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Quoto i ragazzi: anche io cercavo un elenco di IOI e ho trovato diversi esempi sul libro di Mystery.

Venerdi mi è capitato un caso particolare. Dopo una mia affermazione una ragazza mi ha fatto un complimento e mi ha squadrato, dal viso ai piedi. Ha proprio passato lo guardo, scendendo lungo il corpo.

ora, questa condotta non l'ho trovata nell'elenco dei possibili IOI, ma ti assicuro che nel caso di specie lo era: dal contesto si capiva chiaramente che l'occhiata era di interesse.

Secondo me sono piuttosto intuitivi ;)

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Quoto i ragazzi: anche io cercavo un elenco di IOI e ho trovato diversi esempi sul libro di Mystery.

Venerdi mi è capitato un caso particolare. Dopo una mia affermazione una ragazza mi ha fatto un complimento e mi ha squadrato, dal viso ai piedi. Ha proprio passato lo guardo, scendendo lungo il corpo.

ora, questa condotta non l'ho trovata nell'elenco dei possibili IOI, ma ti assicuro che nel caso di specie lo era: dal contesto si capiva chiaramente che l'occhiata era di interesse.

Secondo me sono piuttosto intuitivi ;)

Per come la vedo io hai soltanto la certezza che è una tipa piuttosto sfacciata...Una ragazza ipertimida non l'avrebbe mai fatto ma io continuo a ripetere che sono una condizione NECESSARIA ma non SUFFICIENTE. Cioè se una ci sta è probabile che li mostri, ma se una li mostra non è detto che sia disponobile :DD !

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Per come la vedo io hai soltanto la certezza che è una tipa piuttosto sfacciata...Una ragazza ipertimida non l'avrebbe mai fatto ma io continuo a ripetere che sono una condizione NECESSARIA ma non SUFFICIENTE. Cioè se una ci sta è probabile che li mostri, ma se una li mostra non è detto che sia disponobile :DD !

Hai perfettamente ragione. Infatti si chiamano indicatori di interesse, non indicatori di "te la voglio dare", interesse e darla sono due cose connesse (senza interesse non te la daranno mai) ma non coincidenti :) Proprio come hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Semplicemente sono delle spie che ti dicono se stai andando bene o se devi cambiare tattica. I più famosi e più visibili sono: ti cerca con lo sguardo, anche se deve girarsi per trovarti, contribuisce ai tuoi dialoghi, ride alle tue fesserie, cerca il contatto fisico, ti fa shit test anche stupidi, si sporge in avanti (lean in).

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Per come la vedo io hai soltanto la certezza che è una tipa piuttosto sfacciata...Una ragazza ipertimida non l'avrebbe mai fatto ma io continuo a ripetere che sono una condizione NECESSARIA ma non SUFFICIENTE. Cioè se una ci sta è probabile che li mostri, ma se una li mostra non è detto che sia disponobile :DD !

Infatti, ho detto che si vedeva che era un'occhiata di intersse, mica che me la voleva dare lì sul posto :DD

Credimi, non voglio passare da pallone gonfiato, anche perchè sono un neofita, ma l'interesse in quel caso si vedeva: dell'espressione della ragazza, dal fatto che lo sguardo è stato preceduto da un complimento, dal fatto che è scesa dal viso, al torace al pacco, per poi tornare al viso e sorridere.

Si capiva che era interessata. Che poi ci stesse è un altro discorso, ma sicuramente sono riuscito a superare l'indifferenza iniziale: e per un niubbo come me, allle primissime armi, questa è comunque una piccola soddisfazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

una volta raggiunti gli ioi (kino da partesua, ti cerca, ti sorride, ti mangia con lo sguardo)(fondamentali per non perdersi di strada)

puoi smetterla di fare neg o dimostrarli poco interesse.

inizia a fare rapport/comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...