pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao ragazzi volevo sapere da voi come fate normalmente a prendere il cellulare della ragazza? Vi spiego perchè questa domanda ormai è parecchio che fermo ragazze per strada ma non ho mai chiuso nessuna con un numero eppure ho creato attrazione, comfort ma non riesco a chiudere...C'è un modo per chiudere in maniera efficace? E' bene lasciare un oggetto alla ragazza in modo tale che in maniera razionale ripensi a te e ci sia uno scambio di numeri giocando proprio sull'oggetto dato? Se è fidanzata normalmente il numero si lascia? E come indurla "sempre se fidanzata" a chiamarti? Grazie delle risposte un abbraccio. MAssimo.
Mofy [Élite] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao ragazzi volevo sapere da voi come fate normalmente a prendere il cellulare della ragazza? Vi spiego perchè questa domanda ormai è parecchio che fermo ragazze per strada ma non ho mai chiuso nessuna con un numero eppure ho creato attrazione, comfort ma non riesco a chiudere...C'è un modo per chiudere in maniera efficace? E' bene lasciare un oggetto alla ragazza in modo tale che in maniera razionale ripensi a te e ci sia uno scambio di numeri giocando proprio sull'oggetto dato? Se è fidanzata normalmente il numero si lascia? E come indurla "sempre se fidanzata" a chiamarti? Grazie delle risposte un abbraccio. MAssimo. Hai provato a chiederlo il numero?
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao, la soluzione migliore è spesso la più semplice... NOTA: Ricordo a te a tutti 2 cose: 1) Scrivere i titoli dei topic in........... minuscolo 2) per tutte le domande "base" esiste una sezione apposita del forum chiamata "Angolo del newbie" Grazie
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Inviato 24 Gennaio 2011 Hai provato a chiederlo il numero? Certo che ho provato a chiederlo il numero "lasciami il numero così ci risentiamo che adesso devo scappare" ma niente da fare o erano fidanzate o non lo lasciavano...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) Certo che ho provato a chiederlo il numero "lasciami il numero così ci risentiamo che adesso devo scappare" ma niente da fare o erano fidanzate o non lo lasciavano... probabilmente non erano abbastanza attratte, devi dare un motivo affinché ti vogliano rivedere (una passione comune, un qualcosa da fare assieme ecc), se riesci a trovare un aggancio meglio, altrimenti prova con qualcosa tipo: "bene, è stata una conversazione interessante ora però devo andare, lasciami il tuo numero cosi la continuiamo davanti ad un caffè..." Modificato 24 Gennaio 2011 da Lordjulian
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao ragazzi volevo sapere da voi come fate normalmente a prendere il cellulare della ragazza? Vi spiego perchè questa domanda ormai è parecchio che fermo ragazze per strada ma non ho mai chiuso nessuna con un numero eppure ho creato attrazione, comfort ma non riesco a chiudere...C'è un modo per chiudere in maniera efficace? E' bene lasciare un oggetto alla ragazza in modo tale che in maniera razionale ripensi a te e ci sia uno scambio di numeri giocando proprio sull'oggetto dato? Se è fidanzata normalmente il numero si lascia? E come indurla "sempre se fidanzata" a chiamarti? Grazie delle risposte un abbraccio. MAssimo. Sei sicuro? In questo caso,molto probabilmente ti chiederebbero loro di lasciarle o cell,o facebook
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Inviato 24 Gennaio 2011 probabilmente non erano abbastanza attratte, devi dare un motivo affinché ti vogliano rivedere (una passione comune, un qualcosa da fare assieme ecc), se riesci a trovare un aggancio meglio, altrimenti prova con qualcosa tipo: "bene, è stata una conversazione interessante ora però devo andare, lasciami il tuo numero cosi la continuiamo davanti ad un caffè..." E per quanto riguarda invece un oggetto da lasciare? CHe intendi specificatamente per passione? Grazie mille del tuo suggerimento lo userò...
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Inviato 24 Gennaio 2011 Sei sicuro? In questo caso,molto probabilmente ti chiederebbero loro di lasciarle o cell,o facebook Ciao Kasanova e grazie della risposta...sabato ad esempio fermo due ragazze al centro commerciale...durante la conversazione una mi chiede se sono fidanzato...premetto loro erano entrambe fidanzate e io non gliel'avevo nemmeno chiesto...a lei gli dico: lo so che ci stai provando con me..però non sono uno facile io...e lei mi risponde...no lo chiedevo solo perchè stavamo parlando di ciò "dell'essere fidanzati" che in realtà non era vero...a quel punto per chiudere come faccio? Lascio un oggetto o che dico? Tu ad esempio come chiudi normalmente? Non me lo chiedono perchè sanno che Rieti "la città in cui vivo" ci si rincontra quindi probabilmente loro non me lo chiedono per questo...qualche suggerimento in piùù?
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 E per quanto riguarda invece un oggetto da lasciare? CHe intendi specificatamente per passione? Grazie mille del tuo suggerimento lo userò... finchè rimani uno sconosciuto nn lasciare l'oggetto, usalo più avanti o cmq routine per farti seguire, ma in questo caso prima di salutarla riprenditelo. per passioni intendo un passatempo o qualcosa in comune tipo: "ma davvero sei appassionata di cavalli? io adoro usciere a fare delle passeggiate in campagna a cavallo, dai lasciami il numero che magari la prossima volta la facciamo assieme",
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) finchè rimani uno sconosciuto nn lasciare l'oggetto, usalo più avanti o cmq routine per farti seguire, ma in questo caso prima di salutarla riprenditelo. per passioni intendo un passatempo o qualcosa in comune tipo: "ma davvero sei appassionata di cavalli? io adoro usciere a fare delle passeggiate in campagna a cavallo, dai lasciami il numero che magari la prossima volta la facciamo assieme", E se dice: noo, il numero noo... Scusami se sono pignolo ma come faccio a riprendere l'oggetto una volta che gliel'ho messo in mano? scusami ancora... Modificato 24 Gennaio 2011 da Lordjulian sistemato il "quote" per rendere comprensebileil post
Messaggi raccomandati