Vai al contenuto

Farsi le canne è un problema?


notime

Messaggi raccomandati

notime

Al di la del fatto che fanno male al cervello e minchiate varie volevo sapere come la prendono le ragazze?

La mia ex mi ha chiesto molte volte di smettere anche se non capisco il motivo, mi piace, mi fa stare bene e non vedo perchè dovrebbe interessargli....

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Al di la del fatto che fanno male al cervello e minchiate varie volevo sapere come la prendono le ragazze?

La mia ex mi ha chiesto molte volte di smettere anche se non capisco il motivo, mi piace, mi fa stare bene e non vedo perchè dovrebbe interessargli....

A prescindere se sia giusto o meno fartele,dipende dai valori della donna che hai davanti

Ci sono quelle a cui non crea molti problemi e quelle che non lo accettano

Dipende anche dall'età

Link al commento
Condividi su altri siti

alexander..

A prescindere se sia giusto o meno fartele,dipende dai valori della donna che hai davanti

Ci sono quelle a cui non crea molti problemi e quelle che non lo accettano

Dipende anche dall'età

quoto kasanova, in ogni caso dovresti vedere il problema da come ti poni tu, in botta, nei confronti delle ragazze quando le approcci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

una persona che cerca il suo stare bene in qualcosa di esterno e artificiale di sicuro in generale nn trasmette sicurezza di se...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla ragazza che ti trovi davanti. Ma nella stragrande maggioranza dei casi le donne non amano chi si fa le canne, come non amano chi si ubriaca.

Il fatto è che in queste situazioni si perde il controllo e un uomo senza controllo NON è attraente.

Fossi in te mi limiterei, almeno davanti alle ragazze (certo, a meno che non trovi una a cui piaccia ,ma questo è un'altro discorso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cari miei!

tra noi ci sono tanti che hanno questo hobby, vizio, abitudine, svago, o in qualunque modo vogliate chiamarlo.

io sono tra i primi!

francamente io mi regolo in questo modo:

DURANTE il pu preferisco non farne uso, a pescendiere dai pregiudizi, ho notato che mi tiene a freno la lingua (che in certi casi è utile visto che sono un chiacchierone :D )

nei posti abitualmente frequentati da fumatori, non mi preoccupo piu di tanto, ho rimorchiato diverse tipe anche con la canna in bocca, o addirittura le ho abbordate semplicemente per scroccare qualche tiro.

di norma fumo in ambienti frequentati da fumatori, o a casa mia, da solo o in compagnia, molte hanno condiviso con me qualche boccata anche se non l'avevano mai fatto,

di norma quando porto una ragazza a casa, le faccio: hai mai fumato il narghile?

se dice no, le dico proviamo

se dice si, le faccio: con cosa?

lei rispondera, con tabacco, o anche con er...

nella prima ipotesi le dico se vuole provare qualcosa di speciale...

oppure vado diretto con hai mai fumato una canna? ti va di provare?

feedback: molte ragazze mi hanno detto che si divertono molto di piu quando scopano fumate!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

cari miei!

tra noi ci sono tanti che hanno questo hobby, vizio, abitudine, svago, o in qualunque modo vogliate chiamarlo.

io sono tra i primi!

francamente io mi regolo in questo modo:

DURANTE il pu preferisco non farne uso, a pescendiere dai pregiudizi, ho notato che mi tiene a freno la lingua (che in certi casi è utile visto che sono un chiacchierone :D )

nei posti abitualmente frequentati da fumatori, non mi preoccupo piu di tanto, ho rimorchiato diverse tipe anche con la canna in bocca, o addirittura le ho abbordate semplicemente per scroccare qualche tiro.

di norma fumo in ambienti frequentati da fumatori, o a casa mia, da solo o in compagnia, molte hanno condiviso con me qualche boccata anche se non l'avevano mai fatto,

di norma quando porto una ragazza a casa, le faccio: hai mai fumato il narghile?

se dice no, le dico proviamo

se dice si, le faccio: con cosa?

lei rispondera, con tabacco, o anche con er...

nella prima ipotesi le dico se vuole provare qualcosa di speciale...

oppure vado diretto con hai mai fumato una canna? ti va di provare?

feedback: molte ragazze mi hanno detto che si divertono molto di piu quando scopano fumate!

ahaha grande... anch'io porto qualche ragazza nella "cattiva" strada portandola a fumare o a fare qualche tiro... Una ragazza che fumava ( quindi che nn ha pregiudizi) e che cerca di far smettere il ragazzo è perchè ci tiene?

Quando si è fatti si è più emotivi si può in qualche modo sfruttare in positivo questo effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

una persona che cerca il suo stare bene in qualcosa di esterno e artificiale di sicuro in generale nn trasmette sicurezza di se...

Sul fatto dell'artificiale non ti posso dar ragione... La marijuana è naturale...

Più che la ricerca dello stare bene diciamo che è un modo per divertirsi di più:

magari hai due ore di italiano a scuola ti fai una canna prima di entrare in classe e stai in presa a bene... o magari una " noiosa " sera al parco con gli amici si può trasformare chissa in che altra cosa dopo aver fumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico aveva lo stesso problema, ha conosciuto la fidanzata quando fumava, e fumava anche lei.

adesso lei ha smesso, e sta cercando di trasformare lui in un super afc del cazzo, e dire che ci è risucita in tutto e per tutto, ha completamente riplasmato il suo ragazzo fino a farlo diventare come aveva deciso lei insieme alla sua mammina!

nonostante lui abbia dimostrato poca stima di se, trasformandosi in cio che la ragazza voleva anziche fare adattare lei a lui, quando lei le ha dato l'out-out: o me o l'erba

indovinate lui cosa ha scelto? l'erba

cosi lei è tornata una settimana dopo in preda ad una crisi isterica, chiedendo perdono e giurando che non le avrebbe piu fatto pesare il suo status di fumatore

(io l'avrei mandata a cagare! è una ug del cazzo e pure antipatica!, ma questa è un'altra storia ;) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Mah, dipende sia dalle ragazze (stanno quelle che la detestano e quelle che te la darebbero per averla), sia da te, insomma se fai vedere che sei respondabile e in controll (qualita' da alpha) e la fumi con nonchalance saltuariamente non credo ci dovrebbero essere problemi, dato che tu imposti il tuo FRAME (fumare e' normale) e lei lo dovrebbe accettare, pensando che e' normale e modificando i suoi pregudizi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...