Vai al contenuto

Chi conosce il matchbook method ??


KosmoLion

Messaggi raccomandati

KosmoLion

L'altro giorno mi è stato consigliato di cercare informazioni sul matchbook method, ma ho trovato solo materiale in inglese e qui sul forum nessuno ne ha mai parlato (almeno cosi' dice il tasto cerca), qualcuno di voi sà di cosa si tratta e puo' trovare materiale a riguardo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Il MatchBook Method altro non è che un metodo per conoscere ragazze online.

Se non sei interessato all'online game, direi che il testo in questione non possa interessarti più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Il MatchBook Method altro non è che un metodo per conoscere ragazze online.

Se non sei interessato all'online game, direi che il testo in questione non possa interessarti più di tanto.

Sull' online sono molto disinformato, sai dove posso trovare materiale a riguardo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

E' piuttosto inutile come game!

Si basa soprattutto sull'aspetto fisico. Se non sei un modello, te lo sconsiglio! :DD

Puoi trovare su internet. Comincia con lo scaricare questo se davvero ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Se è un game che non vale la pensa di imparare non sto' nemmeno a scervellarmi troppo, conosci altro che possa aiutare con l'online game ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Ti ripeto, l'online game è uno dei game più superficiali in assoluto.

Se non sei bello o non conosci la hb in questione, la cosa diventa difficile.

Potresti risolvere il problema inserendo parecchie foto con parecchie hb strafighe, in quel modo il tuo valore schizzerebbe alle stelle, ma se non hai queste foto, ti conviene abbandonare l'online game, a meno che tu non voglia andare per strada o nelle discoteche e farti foto a casaccio con le hb che vedi per strada (cosa fattibilissima).

L'online game, almeno per me, è utilissimo per mantenere i contatti. Non sono mai riuscito a conoscere nessuna online, o meglio, non sono mai riuscito a chiudere nessuna grazie all'online game.

Ma se sei bello, le cose cambiano drasticamente! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

si l'ho letto è il mystery method applicato online comunque non ho avuto tempo di applicarlo per l'online game uso sempre le mie vecchie tattiche, che poi usando il mm sono più o meno le stesse ;) io uso la chat mentre il matchbook method usa i messaggi privati ma la struttura è la stessa :D

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

si l'ho letto è il mystery method applicato online comunque non ho avuto tempo di applicarlo per l'online game uso sempre le mie vecchie tattiche, che poi usando il mm sono più o meno le stesse ;) io uso la chat mentre il matchbook method usa i messaggi privati ma la struttura è la stessa :D

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...