Vai al contenuto

tecniche, atteggiamenti, trucchi dei natural


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Credo che a parte tutti i libri che abbiamo letto, le tecniche e le routine il nostro obiettivo debba diventare quello di diventare i più natural possibile..Questo perchè secondo me il memorizzare schemi, frasi, etc. rende la seduzione un po' macchinosa e per certi aspetti fa perdere buona parte del fascino e del divertimento che la seduzione crea nel senso che sarebbe un po' come giocare a calcio con manuali su manuali su come colpire il pallone, come colpire di testa, etc. Non è una critica alle routine e alle tecniche perchè le prime volte sono un valido aiuto ma poi bisogna fare come hanno fatto tanti PUA, reinventarsi, sperimentare tecniche nuove, etc. Io ad esempio ho un metodo che uso spesso, frequento il forum e leggo libri e articoli sulla seduzione ma quando sono là con una HB provo a dimenticarmi tutto, non voglio essere un robot che ripete sempre le solite frasi, le "regole" e i trucchi li ho imparati e interiorizzati e mi indirizzano il game ma quando sono lì sostanzialmente improvviso.. L'obiettivo mio ripeto, è diventare un PUA ma diventarlo nel modo più natural possibile..Un buon esempio per me è Bad Boy che basa tutta la sua "filosofia" su pochi concetti molti dei quali istintivi e poco elaborati (almeno da quel poco che ho letto io..)

E per questo volevo sapere (non solo per questo, anche per curiosità) come sono i natural che voi avete il piacere di conoscere (comportamento, stile di vita, aneddoti, trucchi, tecniche rivelate), quelli che ottengono successi con le donne senza pensarci troppo e che hanno uno stile di vita che attrae le HB e un comportamento che li aiuta a closare in modo da provare a unire le conoscenze che sto e che stiamo avendo nel campo della seduzione con quelle di persone che sono così "di natura", senza aver studiato e letto nulla..

Modificato da hitmanoflove
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

Ne conosco uno, che non ha mai letto niente sui PUA, eppure si comporta come un PUA ....uno di quelli che ha il dono..sembra si sia evoluto senza "studiare" talmente naturale e vario da spaventare.

Piccolo Identikit:

Trentenne

Buon fisico

Cultura Medio-Alta

Reddito Medio

Auto Cabrio

Look aggressivo ma non molto expensive

Reattivo e improvvisatore.

Il Dono insomma.

Ciao Ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

Natural ne ho conosciuti diversi, un paio in particolare mi avevano colpito per le loro caratteristiche.

Premetto che entrambi li ho conosciuti una decina di anni fa, escludo categoricamente che conoscessero il game, erano genuini.

Uno era un ragazzo sulla ventina, esteticamente normale, non ricco, non alpha, ma rimorchiava piu' di tutti.

Come ci riusciva?

Aveva due caratteristiche fondamentali:

1) apriva qualsiasi ragazza gli andava di aprire, ovunque, per strada al bar, andava di contestuale o neg scherzosi, zero ansia d'approccio lo faceva perchè si DIVERTIVA a farlo, si divertiva a prendere in giro le ragazze e se la rideva anche se riceveva rifiuti.

2) Non si mostrava mai needy anzi diceva alle ragazze che non gli piacevano che erano brutte addirittura l'ho visto con i miei occhi mentre una ragazza l'aveva chiamato al cel e lui passava il telefono ai suoi amici fregandosene...

Con queste due semplici strategie, o per meglio dire lati del suo carattere, era molto cercato dalle ragazze nononstante ripeto non fosse ne bello ne alpha con gli altri maschi.

Un altro sempre sulla ventina anche lui esteticamente normale.

Questo al contrario era Alpha, girava in moto, era sempre sicuro di se ma mai strafottente, era anche abbastanza solitario, aveva solo un paio di amici fidati, non era molto socievole, di sicuro non era "l'anima della festa" ma attenzione, non se ne stava in un angolo a fare lo sfigato, se ne stava al suo tavolo a bere tranquillo e sicuro: quello che cominicava era indipendenza e una certa maturità rispetto agli altri ragazzi.

Risultato?

Per fare un esempio, la barista gnocca del locale sul mare che frequentavamo approfittava di ogni scusa per andare da lui....ovviamente se l'è fatta.

Alla fine quello che ho capito è che bastano anche solo 2-3 caratteristiche di quelle che studiamo, interiorizzate alla perfezione a fare la differenza rispetto alla massa, entrambi avevano alcune caratteristiche ottime ed erano pessimi in altre, ma questo bastava a rimorchiare molto più degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Tutti nasciamo natural. E' semplicemente la volontà di mettersi in gioco che o c'è o non c'è.

Mi sto informando di seduzione da un mesetto, ma con le ragazze con cui ho concluso in passato io non ho mai usato tecniche insegnatemi da un pua. Secondo me non servono libri per avere successo con le donne. Le caratteristiche di un PUA sono le caratteristiche che tutti noi sappiamo che un seduttore deve avere, ma sono cose che impari con l'esperienza.

Infatti ripensando a miei approcci andati a buon fine sicuramente riconosco azioni o atteggiamenti da pua, ma sono cose che derivano dall'istinto, appunto, dalla natura...Non ha senso, secondo me, imparare opener standardizzati, è, piuttosto, il modo in cui ci poniamo deve essere quello che più si addice al nostro carattere e stato d'animo.

Quando parlo con un'hb non penso mai alle cose che devo dire, alle sue reazioni, a possibili trucchi. Credo semplicemnte che un pua è una persona che ha così tanta esperienza con le donne che riesce a padroneggiare qualsiasi situazione che gli si pone davanti.

E' la mentalità del PUA che dobbiamo acquisire. Nessuna ansia di approccio, di rifiuto, imparare dagli errori.

Per come la vedo io gestire il momento è fondamentale ma è importante farlo con naturalezza, per come siamo noi stessi, non vedo l'utilità di interagire con una tipa pensando in continuazione allo step successivo o a innescare reazioni in lei. Non devo toccarla perchè l'ho letto da qualche parte, devo toccarla perchè sono un uomo e questo è il mio istinto.

Il forum è imporatnte per scambiarsi opinioni ed esperienze ma il tutto finalizzato a far uscire la nostra vera natura di uomini in modo spontaneo.

Io la vedo così.

Accetto critiche!:DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...