Vai al contenuto

se una ragazza vi dicesse che...


ildottore

Messaggi raccomandati

ildottore

se una ragazza vi dicesse dopo una semplicissima chiacchierata dove si è parlato del piu e del meno, non certo di argomenti come matrimonio o altro, che SEMBRATE un tipo poco affidabile come la prendereste? io non la prendo come una cosa molto positiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

se una ragazza vi dicesse dopo una semplicissima chiacchierata dove si è parlato del piu e del meno, non certo di argomenti come matrimonio o altro, che SEMBRATE un tipo poco affidabile come la prendereste? io non la prendo come una cosa molto positiva...

"Cavolo mi hai già scoperto (tono scherzoso), sì sono un ragazzaccio!"

"Ma cosa dici?!? (tono scherzoso), sono un ragazzo affidabilissimo!"

In pratica conta come lo dici non cosa dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

si ok ma nella mente femminile che pensano quando dicono una cosa cosi...cioè come ti vedono?

Modificato da ildottore
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

se una ragazza vi dicesse dopo una semplicissima chiacchierata dove si è parlato del piu e del meno, non certo di argomenti come matrimonio o altro, che SEMBRATE un tipo poco affidabile come la prendereste? io non la prendo come una cosa molto positiva...

detto in tono scherzoso: Pensa che di cognome faccio "misseri" XD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniov

se una ragazza vi dicesse dopo una semplicissima chiacchierata dove si è parlato del piu e del meno, non certo di argomenti come matrimonio o altro, che SEMBRATE un tipo poco affidabile come la prendereste? io non la prendo come una cosa molto positiva...

Secondo me era uno ST

L'hai fallito ma ti rifarai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è questo strano odore?

perche ti chiedi se dovresti prendertela? che ti interessa del suo giudizio? e delle sue parole?

il modo migliore per rispondere a questo genere di domande è non rispondere! ....e scusate il gioco di parole!

guardala come se stessi guardando un alieno

dalle le spalle

butta giu una roba del tipo:

secondo me io e te non andremo mai d'accordo!! mi sembri un po strana!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In realtà dipende dal modo e dal contesto in cui l'ha detta: se il senso che voleva dare è che non sembri un bravo ragazzo ma uno stronzo che le appende tutte allora è il più grande complimento del mondo (praticamente ti ha chiesto di provarci) se intendeva dire che sei uno squattrinato è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...