Vai al contenuto

La scintilla!


bartx

Messaggi raccomandati

Cari amici, è da un po che volevo aprire una discussione sul'argomento, vuoi per tempo, vuoi per disordine mentale, solo adesso sono dell'animo giusto (mi è riaccaduto!) per esporvi la situazione:

penso che voi tutti abbiate capito di cosa sto parlando, ma onde evitare equivoci vi faccio un breve xploilt:

avete presente quella cosa che vi succede quando avete d'avanti agli occhi una 10?

Le mie amiche, descrivevano questa circostanza piu o meno in questo modo:

wow, eccoti che vai in moto... solo io posso capire che succede quando gli occhi ti si illuminano cosi e ti stampi quel sorriso da jolli su quella faccia da culo.

speriamo che lui sia simpatico... se mi tocca intrattenere un coglione mentre tu giochi preparati a... (materiale non inerente al discorso)

per me questo è tutto, è come l'adrenalina che ti viene quando ti vedi puntato una pistola, è la molla che mi fa partire...

è difficile spiegare le sensazioni con parole, ma è piu difficile ancora spiegare la sua mancanza.

Non gioco da mesi, la mia voglia di sesso, su una scala da 1 a 10, adesso si trova a 2, eppure, fino a tre mesi fa è sempre stata a 8, avevo 4 rapporti a settimana, nei restanti giorni mi masturbavo.

Le mie erezioni sembrano meno potenti, il rapporto dura di meno, il piacere dell'orgasmo è minore, e pure la quantità di sperma.

Pensavo fosse una cosa fisica, cosi ho consultato un'andrologo: il tuo aggeggio non ha nessun tipo di problema, dovresti cambiare ragazza o toglietri qualche pensiero dalla testa - è stato il suo commento

Cammino per strada e non trovo una ragazza che mi stimoli fisicamente, che mi fa venire "la scintilla"

E poi oggi, faccio visita ad un amico, ha un calendario di "nudo artistico" ed ecco la scintilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: (ad occhio una russa, di quelle che io classifico come 100/100, una ragazza stupendamente perfetta!, peccato che non è famosa, e sul calendario non c'è nessun recapito ;( )

porca ..zozz.... allora non sono io! davvero significa che non vedo una bella gnocca da una vita? non voglio credere che siano tutte scappate via!

...pensavo seriamente di andarmene per qualche tempo nei paesi dell'est, sinceramente è la che ho visto il genere di donna, che almeno fisicamente, mi attizza di piu! :D

Voi la sentite questa spinta?

vi è mai capitato che sia sparita?

e per l'aspetto sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Sono d'accordo sia per la scintilla (solo che sono tremendamente afc e non sono mai riuscito a gestirmi bene quando mi prende1713.gif) sia per le donne dell'est.. la più bella ragazza che ho mai visto era proprio una russa, difficilmente la scorderò, ed ero anche andato ad approcciarla (primo ed unico approccio della mia vita con una sconosciuta prima di conoscere IS) con conseguenze non molto soddisfacenti... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] Voi la sentite questa spinta?vi è mai capitato che sia sparita?e per l'aspetto sessuale? [...]

La spinta l'ho sentita a volte, ma molto molto raramente. Non nego che di 10 ne avrò viste 2-3 in tutta la mia vita. CHe poi è una situazione "mentale", secondo me, bartx.

Era capitato anche a me di perdere la spinta sessuale, con la mia ex LTR, proprio dopo pochissimo, 1 mese addirittura, poi me la sono trascinata avanti avanti per anni, pensa un po'! (ma questa è un'altra storia). Idem, landrologo mi disse che non avevo problemi, tranne solo di pensieri. Morale: TI SEI STUFATO, bartx. IL tuo corpo te lo sta dicendo, adesso sta a te decidere.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io sono stato a Capodanno a Budapest, ci sono belle donne ma ce ne stanno anche qua di 10 fatte per bene. Il tuo era un blocco mentale ed è uno stato mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

si, budapest è piena, ma non ho visto una significante quantità di belle donne, a differenza invece dell'ucraina ....

non so come, e perchè ma da ieri è tutto cambiato!

è basto che vedessi un poster? sono sicuro che fosse una condizione psicologica, ma francamente non capisco cosa l'abbia generata e cosa l'ha sbloccata!

stamattina mi sono svegliato a 6 mesi fa, nel pieno delle mie forze mentali e sessuali, dopo tanto tempo oggi mi è venuta voglia di sesso...

stasera ho un day 2, ma domani voglio uscire .. penso che sia finita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamah

Cari amici, è da un po che volevo aprire una discussione sul'argomento, vuoi per tempo, vuoi per disordine mentale, solo adesso sono dell'animo giusto (mi è riaccaduto!) per esporvi la situazione:

penso che voi tutti abbiate capito di cosa sto parlando, ma onde evitare equivoci vi faccio un breve xploilt:

avete presente quella cosa che vi succede quando avete d'avanti agli occhi una 10?

Le mie amiche, descrivevano questa circostanza piu o meno in questo modo:

wow, eccoti che vai in moto... solo io posso capire che succede quando gli occhi ti si illuminano cosi e ti stampi quel sorriso da jolli su quella faccia da culo.

speriamo che lui sia simpatico... se mi tocca intrattenere un coglione mentre tu giochi preparati a... (materiale non inerente al discorso)

per me questo è tutto, è come l'adrenalina che ti viene quando ti vedi puntato una pistola, è la molla che mi fa partire...

è difficile spiegare le sensazioni con parole, ma è piu difficile ancora spiegare la sua mancanza.

Non gioco da mesi, la mia voglia di sesso, su una scala da 1 a 10, adesso si trova a 2, eppure, fino a tre mesi fa è sempre stata a 8, avevo 4 rapporti a settimana, nei restanti giorni mi masturbavo.

Le mie erezioni sembrano meno potenti, il rapporto dura di meno, il piacere dell'orgasmo è minore, e pure la quantità di sperma.

Pensavo fosse una cosa fisica, cosi ho consultato un'andrologo: il tuo aggeggio non ha nessun tipo di problema, dovresti cambiare ragazza o toglietri qualche pensiero dalla testa - è stato il suo commento

Cammino per strada e non trovo una ragazza che mi stimoli fisicamente, che mi fa venire "la scintilla"

E poi oggi, faccio visita ad un amico, ha un calendario di "nudo artistico" ed ecco la scintilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: (ad occhio una russa, di quelle che io classifico come 100/100, una ragazza stupendamente perfetta!, peccato che non è famosa, e sul calendario non c'è nessun recapito ;( )

porca ..zozz.... allora non sono io! davvero significa che non vedo una bella gnocca da una vita? non voglio credere che siano tutte scappate via!

...pensavo seriamente di andarmene per qualche tempo nei paesi dell'est, sinceramente è la che ho visto il genere di donna, che almeno fisicamente, mi attizza di piu! :D

Voi la sentite questa spinta?

vi è mai capitato che sia sparita?

e per l'aspetto sessuale?

ti capisco xke sono +o- nella tua situazione...mi sono preso una cotta pazzesca x un'hb 10 terrificante...come non mi era mai successa e ora che non c'è più non riesco + a trovare una ragazza che mi interessi veramente come lei...temo che l'unica soluzione sia in un'altra hb10.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, budapest è piena, ma non ho visto una significante quantità di belle donne, a differenza invece dell'ucraina ....

non so come, e perchè ma da ieri è tutto cambiato!

è basto che vedessi un poster? sono sicuro che fosse una condizione psicologica, ma francamente non capisco cosa l'abbia generata e cosa l'ha sbloccata!

stamattina mi sono svegliato a 6 mesi fa, nel pieno delle mie forze mentali e sessuali, dopo tanto tempo oggi mi è venuta voglia di sesso...

stasera ho un day 2, ma domani voglio uscire .. penso che sia finita!

Nel caso ti dovesse ricapitare nuovamente.......fatti un bel giro per il luogo dove puoi trovare il più alto numero di HB 9-10 per kmq (al mondo).

http://english.pravd...utiful_girls-0/

ti chiederai sarà vero?

E allora pochi mesi fa, sono andato io di persona a verificare e confermo tutto, esattamente nei seguenti luoghi:

Drottninggatan (tutti i giorni ore diurne)

Stureplan (venerdi e sabato sera)

Stoccolma, Svezia.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Nel caso ti dovesse ricapitare nuovamente.......fatti un bel giro per il luogo dove puoi trovare il più alto numero di HB 9-10 per kmq (al mondo).

http://english.pravd...utiful_girls-0/

ti chiederai sarà vero?

E allora pochi mesi fa, sono andato io di persona a verificare e confermo tutto, esattamente nei seguenti luoghi:

Drottninggatan (tutti i giorni ore diurne)

Stureplan (venerdi e sabato sera)

Stoccolma, Svezia.

Su Stocccolma confermo

Sei stato al club Opera?

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!! ho appena rinunciato ad andarci per l'incontro di san valentino!

porca zozza! :D

darò gli indirizzi al mio fratellino, ci andra da solo probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Stocccolma confermo

Sei stato al club Opera?

Al cafè Opera Si :) ....in pratica sono stato in quasi tutte le disco....e in diversi club.

wow!!! ho appena rinunciato ad andarci per l'incontro di san valentino!

porca zozza! :D

darò gli indirizzi al mio fratellino, ci andra da solo probabilmente

Hai fatto bene a non andarci ora.....divertiti all'incontro di san valentino ;)

poi in svezia ci andrai in primavera/estate......è il top..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...