Vai al contenuto

Dubbio..


euris89

Messaggi raccomandati

euris89

Una ragazza della mia comitiva vuole presentarmi la sua mamma :lookaround: Secondo voi sono in friend-zone oppure è un segnale che ci vuole provare o comunque ci starebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma vorrà presentartela per qualche motivo specifico...spero....f-chiuditi la mamma! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ragazza della mia comitiva vuole presentarmi la sua mamma :lookaround: Secondo voi sono in friend-zone oppure è un segnale che ci vuole provare o comunque ci starebbe?

Vai con la regola della maniglia!!! Prima la mamma e poi la figlia!!!

..scherzi a parte, mostra semplicemente interesse a te e ti vuole "inglobare" un po' di più nella sua vita. Sta a te decidere se diventare suo FB e finire nella FZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai con la regola della maniglia!!! Prima la mamma e poi la figlia!!!

..scherzi a parte, mostra semplicemente interesse a te e ti vuole "inglobare" un po' di più nella sua vita. Sta a te decidere se diventare suo FB e finire nella FZ.

Brutte esperienze in passato, piaccio troppo alle madri!!! No, non mi saltano addosso, ma parlano bene di me con le figlie, non c'è cosa peggiore prima di averle chiuse.

Quindi prima chiudi con la HB e poi ti fai presentare la Madre...inventati un gioco, utilizza le sue intenzioni per ottenere qualcosa in cambio.

Modificato da Mofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Chissà se qualcuno nel forum è riuscito nell'Impresa di caricarsi madre e figlia... se ci sei vieni fuori Benjamin Braddock (protagonista del film "Il laureato" per chi non lo sapesse")!!

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Certo il gioco della maniglia sarebbe l'apoteosi!! :DD Me la giocherò con battutine su questa sua trovata, vediamo che ne esce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il gioco della maniglia sarebbe l'apoteosi!! :DD Me la giocherò con battutine su questa sua trovata, vediamo che ne esce..

Se sei della mia zona propongo un'uscita a quattro, io te lei e ... la mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...