euris89 [Partecipante] 4 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Una ragazza della mia comitiva vuole presentarmi la sua mamma Secondo voi sono in friend-zone oppure è un segnale che ci vuole provare o comunque ci starebbe?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Ma vorrà presentartela per qualche motivo specifico...spero....f-chiuditi la mamma!
King84 [Élite] 184 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Una ragazza della mia comitiva vuole presentarmi la sua mamma Secondo voi sono in friend-zone oppure è un segnale che ci vuole provare o comunque ci starebbe? Vai con la regola della maniglia!!! Prima la mamma e poi la figlia!!! ..scherzi a parte, mostra semplicemente interesse a te e ti vuole "inglobare" un po' di più nella sua vita. Sta a te decidere se diventare suo FB e finire nella FZ.
Mofy [Élite] 6 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Vai con la regola della maniglia!!! Prima la mamma e poi la figlia!!! ..scherzi a parte, mostra semplicemente interesse a te e ti vuole "inglobare" un po' di più nella sua vita. Sta a te decidere se diventare suo FB e finire nella FZ. Brutte esperienze in passato, piaccio troppo alle madri!!! No, non mi saltano addosso, ma parlano bene di me con le figlie, non c'è cosa peggiore prima di averle chiuse. Quindi prima chiudi con la HB e poi ti fai presentare la Madre...inventati un gioco, utilizza le sue intenzioni per ottenere qualcosa in cambio. Modificato 25 Gennaio 2011 da Mofy
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Chissà se qualcuno nel forum è riuscito nell'Impresa di caricarsi madre e figlia... se ci sei vieni fuori Benjamin Braddock (protagonista del film "Il laureato" per chi non lo sapesse")!!
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Inviato 25 Gennaio 2011 Certo il gioco della maniglia sarebbe l'apoteosi!! Me la giocherò con battutine su questa sua trovata, vediamo che ne esce..
GoldeN [Élite] 213 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Ho paura che detta così sei caduto in friend-zone...
King84 [Élite] 184 Inviato 26 Gennaio 2011 Inviato 26 Gennaio 2011 Certo il gioco della maniglia sarebbe l'apoteosi!! Me la giocherò con battutine su questa sua trovata, vediamo che ne esce.. Se sei della mia zona propongo un'uscita a quattro, io te lei e ... la mamma!
Messaggi raccomandati