Vai al contenuto

Sempre il telefono


Mofy

Messaggi raccomandati

Telefono ad una HB, faccio i miei soliti 3 4 squilli e poi chiudo...

mi fa due squilli dopo 5 minuti, aspetto un paio di minuti e la richiamo, mi risponde subito.

"Ti ho chiamato perchè avevo 5 minuti (che poi era vero perchè stavo per uscire) per raccontarti una cosa, bla bla bla,

( vi evito la discussione ho richiamato le precedenti conversazioni, risate da parte sua ecc...) Poi tutta una serie di domande, driblate."

Arriviamo al bello, sto per chiudere la telefonata, nel frattempo mi ha già raccontato il suo prossimo mese, quando sento di sottofondo una voce di un ragazzo,

fino ad allora c'era molto silenzio (pensavo potesse essere a casa, ma credo a questo punto fosse in auto, mi dice che era in giro che stava andando da una parte.

Cmq ho una domanda, perchè mi ha prima risposto con due squilli e poi risposto al telefono quando era con un altro ragazzo, presumibilmente da soli?

La telefona cmq è andata bene, anche dopo aver sentito la voce ho continuato a farla ridere ha continuato a chiacchierare, siamo rimasti un altro minuto al telefono, poi le ho detto che dovevo andare che mi aspettavano.

Me "Ciao ora scappo che sono in ritardo"

HB " Ciao, ci sentiamo presto"

Me " Ciao" e chiudo

Modificato da Mofy
Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Telefono ad una HB, faccio i miei soliti 3 4 squilli e poi chiudo...

mi fa due squilli dopo 5 minuti, aspetto un paio di minuti e la richiamo, mi risponde subito.

"Ti ho chiamato perchè avevo 5 minuti (che poi era vero perchè stavo per uscire) per raccontarti una cosa, bla bla bla,

( vi evito la discussione ho richiamato le precedenti conversazioni, risate da parte sua ecc...) Poi tutta una serie di domande, driblate."

Arriviamo al bello, sto per chiudere la telefonata, nel frattempo mi ha già raccontato il suo prossimo mese, quando sento di sottofondo una voce di un ragazzo,

fino ad allora c'era molto silenzio (pensavo potesse essere a casa, ma credo a questo punto fosse in auto, mi dice che era in giro che stava andando da una parte.

Cmq ho una domanda, perchè mi ha prima risposto con due squilli e poi risposto al telefono quando era con un altro ragazzo, presumibilmente da soli?

La telefona cmq è andata bene, anche dopo aver sentito la voce ho continuato a farla ridere ha continuato a chiacchierare, siamo rimasti un altro minuto al telefono, poi le ho detto che dovevo andare che mi aspettavano.

Me "Ciao ora scappo che sono in ritardo"

HB " Ciao, ci sentiamo presto"

Me " Ciao" e chiudo

quale ragazza non coglierebbe l'occasione per rispondere ad una chiamata in modo da mettersi un po' in evidenza, mostrando alle persone vicine di essere spesso cercata e contattata telefonicamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

quale ragazza non coglierebbe l'occasione per rispondere ad una chiamata in modo da mettersi un po' in evidenza, mostrando alle persone vicine di essere spesso cercata e contattata telefonicamente??

Questo lo so, ma un conto è rispondere, un altro è rispondere con degli squilli per essere richiamata e poi rispondere e restare 10 minuti al telefono...

Cmq il risultato che volevo ottenere io l'ho ottenuto.

Ripeto, non è che quacuno inventa un bel teletrasporto?

Modificato da Mofy
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Sono solo pippe mentali, non porti domande tanto più riguardo una telefonata... potrebbero esserci mille variabili sul perchè e il percome, fregatene. Come hai scritto il risultato che volevi ottenere l'hai ottenuto, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo pippe mentali, non porti domande tanto più riguardo una telefonata... potrebbero esserci mille variabili sul perchè e il percome, fregatene. Come hai scritto il risultato che volevi ottenere l'hai ottenuto, punto.

Quoto.

La HB potrebbe fare così per mille motivi. Fregatene e cerca di f-chiuderla appena puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

La HB potrebbe fare così per mille motivi. Fregatene e cerca di f-chiuderla appena puoi.

Okkei niente "voli pindarici..." (vd seghe mentali)

F-Close è ovviamente l'obiettivo, magari riuscendo a K-closarla prima :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

Okkei niente "voli pindarici..." (vd seghe mentali)

F-Close è ovviamente l'obiettivo, magari riuscendo a K-closarla prima :-P

A me sembra che lei sia presa, ferma restando l'intenzione di mostrarsi "ridente" al telefono per attirare un altro uomo....

Modificato da Davide70
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che lei sia presa, ferma restando l'intenzione di mostrarsi "ridente" al telefono per attirare un altro uomo....

Come hanno fatto notare altri, non è che il mio post fosse chiarissimo...tu evidentemente sei un mago. :-)

Ho circa 3 settimane in cui saremo lontani, quindi qualche P&P telefonico e ovviamente C&F, solo che rischio di finire tutte le storielle, ho sempre usato poche routine, ma preferito storielle che erano ancorate a telefonate ed incontri precedenti, ma dove lascio molti particolari non definiti, ho visto che riempie i vuoti con la sua immaginazione ed in genere questa cosa va a mio vantaggio. Si accettano suggerimenti per qualche routine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

Come hanno fatto notare altri, non è che il mio post fosse chiarissimo...tu evidentemente sei un mago. :-)

Mago credo sia chi ha il dono...chi ha le routine nell'animo...senza studio....sono pochi...i maestri a cui tutti noi ambiamo. Cmq lasciare argomenti in sospeso è un amo a cui spesso abboccano...e se abboccano il più è fatto. Il gioco si fa più interessante quando c'è di mezzo un altro Beta....nella competizione le routine ti vengo ti vengono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...