Vai al contenuto

"oltre a studiare cosa fai nella vita?"


aiace08

Messaggi raccomandati

aiace08

Il senso va bene ma è troppo seriosa secondo me

lo so..ma non è una ragazza molto allegra...d'altronde in trentino buona parte delle persone sono chiuse e bloccate all'inizio....magari proverò ad essere più scherzoso di persona e a strapparle qualche sorriso...mi riesce meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se non è una ragazza molto allegra devi a maggior ragione cercare di aprirla...dal vivo comportati in maniera + divertente (non fare il buffone però eh ;) ) C&F, sempre micidiale

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Se non è una ragazza molto allegra devi a maggior ragione cercare di aprirla...dal vivo comportati in maniera + divertente (non fare il buffone però eh ;) ) C&F, sempre micidiale

la sua risposta è stata positiva...mi ha accennato alle sue esperienze lavorative, promettendosi di approfondire tali questioni di persona (vuole l'uscita anche lei..implicito) e alla fine mi ha chiesto che sport faccio? (da notare che nel mio precedente messaggio non parlavo assolutamente di sport..sono rimasto molto generico...ciò significa che la signorina non ha perso tempo in biblioteca e mi ha squadrato per bene sul piano fisico)...

sicuramente cercherò di essere più vivace di persona e di provare a farla sorridere ed influenzarla al tempo stesso...inutile provare a recitare la parte del ragazzo chiuso e di poche parole a cui potrebbe essere abituata, vista la gente del posto....farò tesoro delle mie origini siculo-veneto per attuare un po' C&F micidiale ;))) vi terrò aggiornati cmq..non che vi possa interessare più di tanto..ma sono esperienze vissute in concreto che possono servire a chiunque. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

A me piace NON dare risposte, cerco sempre in tono C&F di sparare qualche stupidaggine:

- Lavoro da Abercrombie (è palsese che non è così)

- Modello di intimo per Cavalli (è palsese che non è così)

- Fisico astronomico con specialiizzazione sulla Toria delle Stringhe Bosoniche (cosa sono???)

- Spogliarellista

E altre stupidaggini del genere sempre con sorriso da stronzo, ma MAI una risposta sensata.

Effetto: la fai ridere/divertitire, tieni alta la tensione sessuale nei tuoi confronti -> Sei un'incognita.

Ciao

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...