Silence [Partecipante] 92 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) ciao a tutti! vorrei un consiglio ( a breve perchè in caso sarebbe domani) su come rispondere a questa HB (per chi si ricorda l'avevo conosciuta a Desenzano durante la giornata "TI amo per.." ma non l'avevo quasi più sentita da allora) le avevo scritto per chiedere quale fosse il più bel locale della sua zona, e lei mi ha consigliato un certo Art Club (che poi ho scoperto essere frequentato per la maggior parte da omosessuali, e quindi ho optato per un altro locale per sargiare). ieri (ero in zona sabato, ma lei lavora come barista quel giorno) mi scrive lei: HB: Ma allora ti 6 divertito sabato all'art??wei! IO: pensa, eravamo davanti all'entrata quando il mio amico ha ricevuto una chiamata da una che conosceva di Verona, e che ci invitava per una festona di compleanno in un altro locale.. come dirle di no? xD quindi si, mi son divertito, ma non all'art.. se è ancora valido l'invito potrei sempre farci un salto con te HB: Ahahah come vuoi!!! IO: ah beh xD un po di compagnia fa sempre piacere, ma non vorrei essere di troppo.. a quanto ho sentito di solito le ragazze vanno in quel locale proprio per evitare di avere ragazzi etero attorno per una sera, e tu te ne porti uno lì? xD HB: Ahahahah è vero!!! Xò fai come vuoi se vieni bene se no niente!-------------------------------------- Ora, secondo me un minimo di interesse suo c'è, se no avrebbe potuto evitare di iniziare la conversazione, ma cerca di fare un po la difficile.. sbaglio? e soprattutto.. come posso rispondere per non sembrare needy? Modificato 25 Gennaio 2011 da Silence
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Sei stato già un pò needy dopo il suo: "come vuoi" ma è irrilevante...secondo me così andrebbe bene: "vengo va...dovesse saltarti addosso qualche...ragazza!? XD" Inoltre in un luogo del genere potresti giocare molto diceno "quello mi sta guardando fai finta di essere la mia ragazza" instaurando un bel gioco di ruolo
Messaggi raccomandati