andrea89 [Élite] 223 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) Ecco alcune regole per un ottimo look: 1) ABBINA BENE I COLORI E LO STILE: -Non indossare più di 3 colori per volta! -La cintura è meglio se è in tinta con le scarpe e/o eventuali accessori! -Jeans stretti e felpa larga non stanno bene! -Jeans a vita bassa non slanciano, quindi evita d'indossarli! -Evita maglie con loghi eccessivi e che non vi rappresentano! 2) NON VESTIRE TROPPO GENERICO Chiediti: Cosa non si metterebbero tutti? Attenzione però a non avere un look troppo stravagante. Se il tuo abbigliamento è così normale che non genera un complimento da parte di una donna allora i tuoi vestiti sono troppo generici. Se stai vestendo colori grigiastri e forme standard e ti confondi nell'ambiente non stai dando il meglio di te nel look. 3) ACCESSORI Non pensare di fare colpo acquistando un orologio o un bracciale che costa un sacco di soldi, puoi ottenere più risultato con accessori poco costosi "da bancarella"! -Non indossare troppe cose oro o argento! -Cerca di indossare un misto tra argento e accessori in pelle/perle! 4) FATE PEACOCKING Guarda i personaggi famosi e di successo e modellali il che non vuol dire copiarli perchè quello che indossano loro può anche non essere adatto a te! 5) TAGLIO CAPELLI - Fatti un idea visitando questo sito: http://www.fotoditag...m/uomo2011.html - Fatti consigliare dal parucchiere un taglio che ti stia bene in base al tuo viso PS: I capelli rasati funzionano perché fanno molto macho così come i capelli un po' disordinati (ma nel modo giusto) fanno cool. -Mettiti il gel per renderli i capelli più disordinati -Tanto più scuri sono i capelli tanto più è possibile giocarci con la forma. ATTENZIONE: non tirare i capelli troppo giù, forse un po' in diagonale in generale non è male. Non devono essere troppo sfarzosi o con un taglio troppo strano. Regola Generale: Vestiti in modo Casual ed Elegante senza eccedere ne da una parte ne dall'altra! e......occhio alle scarpe!! -Non da ginnastica -Pulite non rovinate Devi sapere che le donne notano come appari. Giudicano istantaneamente se ti vesti bene o male se abbini bene le cose che indossi o no. Se guardi le riviste femminili c'è sempre scritto quali sono le prime 2 cose che una ragazza nota nelle persone e loro dicono: Sedere Scarpe Modificato 25 Gennaio 2011 da andrea89
King84 [Élite] 184 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Io personalmente cerco quasi di giocare su due/tre colori, appaiati così: - (Scarpe, Cintura) (Pantaloni) (Maglia/Camicia) - (Scarpe, Maglia) (Pantolini) (Cintura) Non porto accessori. Ho i capelli rasati. Ho scarpe quasi sempre scure. Considerato che una HB non la approcci all'indietro, prima mi guardano le scarpe e poi il culo Scipio ha reagito a questo 1
andrea89 [Élite] 223 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Inviato 25 Gennaio 2011 Io personalmente cerco quasi di giocare su due/tre colori, appaiati così: - (Scarpe, Cintura) (Pantaloni) (Maglia/Camicia) - (Scarpe, Maglia) (Pantolini) (Cintura) Non porto accessori. Ho i capelli rasati. Ho scarpe quasi sempre scure. Considerato che una HB non la approcci all'indietro, prima mi guardano le scarpe e poi il culo Il primo abbinamento è quello che utilizzo anch'io con l'aggiunta degli accessori (ho braccialetti di tutti i colori ). Il secondo abbinamento è più complicato a farlo!
alfred [Partecipante] 752 Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Io tendo sempre ad abbinare scarpe e cintura. Indosso(aimè) quasi sempre jeans( di colori diversi).. La maggior parte delle volte indosso scarpe bianche sotto i jeans. Felpa con cappuccio rigorosamente abbinata a jeans larghi. Qundo metto camicia e maglione ho rigorosamente le scarpe nere. Nessun accessorio. Capelli ricci-mossi nè corti nè lunghi.
King84 [Élite] 184 Inviato 26 Gennaio 2011 Inviato 26 Gennaio 2011 [...]Il secondo abbinamento è più complicato a farlo! Sì soprattutto perchè ho scritto PANTOLINI! Scherzia parte, vai alle befane e trovi tutti gli abbinamenti che vuoi tra scarpe e maglia. Io per esempio l'altro giorno avevo scarpe bianche, pantaloni neri, cintura nera, maglione bianco e giubbotto nero.
Smiling [Partecipante] 4 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Guarda i personaggi famosi e di successo e modellali il che non vuol dire copiarli perchè quello che indossano loro può anche non essere adatto a te! 5) TAGLIO CAPELLI - Fatti un idea visitando questo sito: http://www.fotoditag...m/uomo2011.html CIao, il link non è disponibile. Aveva qualcosa di particolare rispetto a una normale ricerca su google ?
Messaggi raccomandati