Vai al contenuto

Un nuovo canale su youtube.


dynamizer

Messaggi raccomandati

dynamizer

Si chiama Missione Seduzione, credo sia rivolto solo alle femmine in quanto chi parla è... nientepopodimenoche Lory Del Santo!

http://www.youtube.com/user/MissioneSeduzione

Io non so che pensare, sinceramente ho visto solo uno dei filmati a riguardo di una situazione, di cui la risposta non mi è piaciuta affatto, così come ad altri.

Ad occhio e croce mi sembra che la signora/ina (non sono aggiornato sul suo status) mi sembra che spari un sacco di cazzate.

Ditemi un po' voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se non mi sbaglio è un programma, rivolto alle donne, che fanno su Sky...ovviamente una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

mi sembra che spari un sacco di cazzate.

ovviamente una cazzata

Quoto :1713:

Una volta me lo sono visto un video... non hai idea che barba! :ROTFL:

Ma ho trovato anche di peggio... credo che un fenomeno del genere (in modo ironico ovviamente) sarà già stato segnalato da qualche altra parte su questo forum... ma non so...

nel dubbio, eccolo. E buone risate! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

sta lory del santo è molto in contatto col proprio lato femminile devo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Mio deo scurpione il tizio nel video è davvero un poveraccio... devo ammettere che se non altro sa gestire benissimo il rifiuto xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non c'è male, dai, su 3 minuti di filmato sono 30 secondi di sigla, 1 minuto di un AFC che fa il marpione con una HB7.5, 1 minuto di consigli su un libro di circa 1900 anni fa e poi altri 30 secondi di sigla.

Vabbè è ovvio che sia tutto pilotato, ma dice a 02:01 "Avete visto? Mi è bastato un semplice gesto per conoscere una splendida ragazza" --> :D

Altro che Canned, Routine e PNL... la TECNICA DEL PACCHETTO DI FAZZOLETTI.

Secondo me se ci avesse provato con il colpo segreto del drago nascente o col fulmine di pegasus avrebbe ottenuto più risultati!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Beh non c'è male, dai, su 3 minuti di filmato sono 30 secondi di sigla, 1 minuto di un AFC che fa il marpione con una HB7.5, 1 minuto di consigli su un libro di circa 1900 anni fa e poi altri 30 secondi di sigla.

Vabbè è ovvio che sia tutto pilotato, ma dice a 02:01 "Avete visto? Mi è bastato un semplice gesto per conoscere una splendida ragazza" --> :D

Altro che Canned, Routine e PNL... la TECNICA DEL PACCHETTO DI FAZZOLETTI.

Secondo me se ci avesse provato con il colpo segreto del drago nascente o col fulmine di pegasus avrebbe ottenuto più risultati!

Uno che ti apre dicendo e' tuo questo pacchetto di fazzoletti di carta? E lei no! (ma intanto lo prende in mano). Posso offrirle qualcosa da bere? e lei no me ne stavo andando. E lui rincalza: Ah di dove'? ... Ah e' di questa zona allora! Mi posso sedere? ahahahahah

Secondo me e' il classico esempio di cose da non fare. Magari qualcuno ci credeva veramente in questi insegnamenti e invece e' caduto sicuramente nel ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Beh non c'è male, dai, su 3 minuti di filmato sono 30 secondi di sigla, 1 minuto di un AFC che fa il marpione con una HB7.5, 1 minuto di consigli su un libro di circa 1900 anni fa e poi altri 30 secondi di sigla.

Vabbè è ovvio che sia tutto pilotato, ma dice a 02:01 "Avete visto? Mi è bastato un semplice gesto per conoscere una splendida ragazza" --> :D

Altro che Canned, Routine e PNL... la TECNICA DEL PACCHETTO DI FAZZOLETTI.

Secondo me se ci avesse provato con il colpo segreto del drago nascente o col fulmine di pegasus avrebbe ottenuto più risultati!

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Inutile parlare del BL poi... completamente verso l'HB! :rolleyez: Ma questi sono dettagli irrilevanti in confronto a tutto il resto ;)

Io non critico gli AFC o chi non sa approcciare, ma qua mi verrebbe da bestemmiare perchè sta gente del genere fa video e libri spacciandosi per "seduttori professionisti" :ROTFL: ma di che?! Scommetto che ci guadagnano pure... :(

Per fortuna, nonostante il video avrà ricevuto più viste da parte di AFC e incompetenti, comunque anche loro hanno capito di che "ciofeca" stiamo parlando. Non a caso su questo video ci sono 4 MI PIACE e 13 NON MI PIACE :DD

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

scusate il doppio post...

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

Semplicemente ridicolo...Vuole fare il furbetto con i fazzolettini :D :D :D... Pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...