Vai al contenuto

sabato sera da solo!


ildottore

Messaggi raccomandati

ildottore

bene,se aveste un sabato sera da solo quale tipo d ambiente scegliereste x sargiare? considerando che appunto si e' soli

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Eviterei i locali. Una bella passeggiata in una zona dove ci sono piazze/pub ecc. dove hai modo di conoscere gente anche senza entrare in qualche locale.

Io quando esco da solo raramente frequento locali, preferisco girare a piedi e credimi di occasioni per conoscere HB ce ne sono tante.

IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

trovati qualcuno qui sul forum con cui uscire, di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

torino...no e' k me la sono cercata io questa situazione x provare a vedere cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro IlDottore,

anche io trovo che a volte sia "divertente" ed educativo uscire da soli!

Mi capita, ogni tanto di andare al cinema o a mangiare da solo, lo trovo un ottimo esercizio oltre che un occasione per attaccare bottone con sconosciuti/sconosciute/comitive intere!

Di solito le persone molto timide, considerano da Afc uscire da soli, in realtà ci vuole una discreta sicurezza per non sembrare un "sociopatico" , ma se hai un buon frame riesci molto facilmente ad introdurti in nuovi gruppi o a conoscere nuove hb!!!

posti idonei per sargiare da solo, secondo me sono le biblioteche e i cinema, dove se capiti vicino a qualche gruppo di hb puoi attaccare facilmente bottone, sempre che non siano con il ragazzo:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Mah per iniziare io ti consiglierei un locale, poi non so a che punto sei, di solito la gente va nei locali per conoscere ;D

Dal momento che entri nel locale,stabilisci un Frame, tu sei solo si, ma immagina che sei la star della serata o situazioni simili

bisogna che tu ci creda, devi essere convinto, sorridente ed essere rilassato, non solo apparire di esserlo, per questo ti consiglio di bere poco (è vero che ti rende forse più esuberante, ma devi essere pienamente sotto controllo di te stesso)

approccia una ragazza o un set appena lo vedi, prima di iniziare a farti tutta la serie di pippe mentali che ti verrebbero in mente

ti consiglio di essere sincero... dopo tutto è il modo più naturale per iniziare se non sei esperto "ehi, sono qui per conoscere gente stasera.. bla bla"

fai molta kino, i locali sono il posto adatto approfitta delle circostanze

potrebbe essere utile fare amicizia col barista..!

ps: mi sono iscritto oggi, mi interesso di seduzione da novembre 2010, non sono mai stato un fenomeno in materia, anzi, personalmente queste cose che ti ho detto in parte le devo ancora testare perché a 17 anni ancora non compiuti tendo più ad uscire in compagnia.. comunque spero di essere stato utile ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...