Ygor [Partecipante] 26 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 (modificato) L'altro ieri sono riuscito a combinare un'uscita con una ragazza conosciuta su una chat Prima vorrei fare una promessa: odio il mondo delle chat e dopo questa voglio cercare di dire addio a questi sistemucci. Ritornando a noi per qualche settimana abbiamo chattato, lei un pò strana, con i genitori separati fin dalla nascita, figlia unica e la madre cieca (praticamente vive sola con la madre e pensa tutto lei, come se fosse la donna di casa - a soli 22 anni - quindi è iper impegnata). Comunque in chat mi cerca spesso e fin tanto che mi cerca lei mi chiedo "Perchè non incontrarla? Alla fine non è brutta e poi posso esercitarmi un pò". L'unico neo è che è innamorata di un ragazzo che non se la fila e mi riempie di consigli su amiche e problematiche varie. Cerco di evitare di elargire troppi consigli ma un pò lo devo fare per incoraggiarla a conoscerla e a vederci. Le propongo quindi di vederci. Per lei va bene e fissiamo un'appuntamento. Vi faccio il resoconto della serata: l'appuntamento era alle 21.30 davanti a un bar, ma si è presentata alle 22. Sono rimasto al freddo e al gelo fuori. Quando è arrivata mi ha salutato felice ma non si è scusata del ritardo. Ho fatto finta di niente abbiamo passeggiato fuori per un pò di tempo, con un freddo allucinante. Volevo abbracciarla ma ancora non la conoscevo e non volevo fare cose così azzardate. Ogni tanto cercavo il kino ma senza esagerare, le ho pure preso le mani abbiamo comunque parlato del più e del meno, mi chiedeva cosa facessi nella vita, sembrava comunque interessata ogni tanto le arrivavano dei messaggi e delle chiamate a cui doveva rispondere. La cosa mi dava fastidio, io non glielo facevo notare ma lei si scusava lo stesso (posso però capire la prima o al max la seconda chiamata, ma poi spegnilo il cell, no?) poi siamo entrati in un bar (c'era sempre più freddo). Io non volevo nulla, lei ordina due pasticcini e ci sediamo in un tavolo. Il cameriere li porta in due piattini diversi, pensando che fossero per entrambi. Quindi io dico alla ragazza, indicando il pasticcino davanti a me: questo è pure tuo, no? (ad essere sincero pensavo che uno lo avesse preso per me...) E lei risponde "Si è mio, e se lo tira dalla sua parte". E si mette a mangiare e ogni tanto a rispondere al cell. Però poi si metteva a fare domande e a parlare con me, quindi al di là di quelle chiamate tra noi due si parlava. ogni tanto mi accorgevo di protendermi verso di lei o di guardarle la bocca. Cercavo allora di correggermi. Dentro di me sentivo di avere fretta di chiudere la partita ma in fondo sentivo che non potevo fare niente perchè fino ad adesso non avevo creato ancora attrazione ogni tanto si è messa a parlare dei suoi ex, cosa ci ha fatto e bla bla. Poi, e questo all'inizio del nostro incontro, ha più spesso riferito di voler incontrare un ragazzo conosciuto su Badoo troppo bello. Magari erano test, io ci scherzavo su, nel senso le dicevo "Dai, incontralo". i pasticcini se li è pagati lei, io non mi sono minimamente offerto di pagarli io nè tantomeno lei me lo ha chiesto. Mi sono semplicemente messo da parte e l'ho aspettata che pagasse poi un'altra passeggiata fuori a sfidare il vento freddo. In un aiuola c'erano degli annaffiatori automatici che stavano innaffiando l'erba. Le propongo di attraversare la strada e di affrontarli a rischio anche di bagnarci. Lei fa resistenza ma ne approfitto per fare kino, tipo prenderla, metterle le mani sopra le spalle. Sempre senza esagerare. Non risponde male alla cosa, anzi non rifiuta quel contatto e si mette pure a ridere. poi torniamo al punto del nostro incontro. lei sta un isolato più avanti. Non l'accompagno (mi chiedo perchè avrei dovuto farlo e non me l'ha nemmeno chiesto). Al punto di salutarci le dico "mi ha fatto piacere conoscerti". lei mi risponde semplicemente "ciao" e va via con il cell in mano mentre risponde a un'amica. Faccio finta di niente e vado via. alla fine penso "tanto in questi giorni continueremo a sentirci e ci sarà un'altra uscita" (solitamente bacio al secondo incontro, mai prima, dipende che livello di intimità si crea) l'indomani mattina mi accorgo che mi ha cancellato da msn perchè non posso più vedere il suo profilo e soprattutto non la vedo più collegarsi. Non ho il contatto facebook: le ho detto che non ce l'ho. Ho il suo numero di cell. PratIcamente non le sono piaciuto. Ma come mai allora è rimasta con me per tanto tempo? Mentre parlava al telefono aveva detto a una sua amica che si sarebbe ritirata presto (per parlare poi con lei al telefono fisso), invece poi con me è rimasta molto più tempo. Pensavo, tanto per non fare vincere a lei, di chiamarla con l'anonimo e almeno chiederle il motivo per cui mi ha cancellato. Ok se non le sono piaciuto, ma almeno un'amiciza. Lei mi ha parlato di avere diversi amici maschi che le si sono dichiarati ma poi sono rimasti amici anche se poi non gli piacciono. Perchè a me no? Una volta una mia ex (conosciuta in chat) mi disse, dopo diverso tempo che stavamo assieme, che la prima volta che ci siamo incontrati le sono sembrato un tipo scostante, che non gliene fregava niente. Già all'epoca conoscevo qualcosa di seduzione, quindi cercavo di mettere in pratica e alla fine ho avuto buoni risultati. Ma mi chiedo: può essere che sia qualche mio atteggiamento che l'abbia fatta allontanare? Come faccio a rendermene conto? Cosa ne pensate di questa serata? Modificato 26 Gennaio 2011 da Ygor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ygor [Partecipante] 26 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 746 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Caro Ygor se una tipa bella o brutta che sia arriva in ritardo di mezzora all'appuntamento e manco si scusa, già mi avrebbe fatto girare i maroni... ma vabeh pazienza (come hai fatto tu). Pero, se la conversazione viene interrotta dal suo cell che squilla in continuazione, vuol dire che l'HB è maleducata e cafona e cio' è sufficiente per lasciarla lì con il suo bel cellulare in mano...e sayonara! E altro che day2, amicizia, msn o facebook... Un consiglio? Next HB please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2659 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 non saprei,la Hb in questione mi sembra un po'particolare,forse anche per via della sua situazione in casa particolare... forse non voleva sbilanciarsi troppo al primo incontro...hai parlato di cosa ha fatto lei tutto il tempo,ma tu (episodio aiuola a parte) come ti sei comportato?giusto per capire meglio..cioè che ti rodeva che non ti cagava è palese,ma a fronte di questo cos'hai fatto? se vuoi chiamarla per chiederele come mai ti ha cancellato da msn per me lo puoi pure fare anche senza alcun tatticismo,giusto per comunicarle che non le è piaciuto il come si è passata la serata e chiedere conto del suo comportamento,è un tuo diritto...magari ti dice una cazzata ma intanto hai affermato te stesso e male non fa...occhio alla misura però cerca di non essere troppo aggressivo ELITE ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Come dice Maxmax... alla quarta volta che ti interrompeva per il cellulare me ne sarei andato prendendo anche un caffè al bar e dicendo che pagava lei. Ma vedi che rompi coglioni! Prima di tutto fatti rispettare =) E poi un messaggio di scuse sarebbe arrivato sicuro... e se non fosse arrivato tanto meglio, hai preso qualcosa al bar gratis. ELITE ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ygor [Partecipante] 26 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 non saprei,la Hb in questione mi sembra un po'particolare,forse anche per via della sua situazione in casa particolare... forse non voleva sbilanciarsi troppo al primo incontro...hai parlato di cosa ha fatto lei tutto il tempo,ma tu (episodio aiuola a parte) come ti sei comportato?giusto per capire meglio..cioè che ti rodeva che non ti cagava è palese,ma a fronte di questo cos'hai fatto? se vuoi chiamarla per chiederele come mai ti ha cancellato da msn per me lo puoi pure fare anche senza alcun tatticismo,giusto per comunicarle che non le è piaciuto il come si è passata la serata e chiedere conto del suo comportamento,è un tuo diritto...magari ti dice una cazzata ma intanto hai affermato te stesso e male non fa...occhio alla misura però cerca di non essere troppo aggressivo no non mi rodeva che non mi cagava, dava un leggero fastidio. Io mi mostravo sereno. Però ripeto, sono io a dirlo, magari a un occhio esterno sarò apparso diverso. Anche la mia ex diceva che mi aveva trovato un pò scostante la prima volta che ci siamo conosciuti, ma io ripensandoci non me ne accorgevo affatto Più che altro di questa tipa rode il fatto che abbia eliminato definitivamente, come a dire "Non vai bene, avanti il prossimo". Eppure a parte quel freddissimo "Ciao" finale, la serata non sembrava per nulla presagire che non mi avrebbe più incontrato. E va bene che parlava dei suoi ex o dei ragazzi conosciuti in chat che doveva incontrare, ma se devo essere sincero a me non fregava nulla, anzi speravo di diventarci "amico" (nel senso di poterla frequentare e poi affondare la lama...) Penso infatti di chiamarla tanto per non dargliela vinta, come se non mi fossi accorto di nulla. Aggressivo no, figurarsi se ci sono rimasto male. E' tanto per capire dove ho sbagliato, tutto qui, altrimenti non cresco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ygor [Partecipante] 26 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Come dice Maxmax... alla quarta volta che ti interrompeva per il cellulare me ne sarei andato prendendo anche un caffè al bar e dicendo che pagava lei. Ma vedi che rompi coglioni! Prima di tutto fatti rispettare =) E poi un messaggio di scuse sarebbe arrivato sicuro... e se non fosse arrivato tanto meglio, hai preso qualcosa al bar gratis. Ahahahahha ma lo sai che è un'idea bellissima? Certo ci vuole una dose di controcogl*** per fare una cosa del genere Modificato 27 Gennaio 2011 da Ygor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciuppolo [Élite] 211 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Non è vero, devi pensare che un caffè gratis è il giusto compenso per aver sprecato del tempo con lei. Rispetto prima di tutto =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ygor [Partecipante] 26 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Mi chiedo però cos'è che è andato così storto. E' colpa solo della ragazza? Togliendo il discorso telefono la serata va be non andava a gonfie vele, però non dava nessun segno che sarebbe stata la prima e ultima volta che ci saremmo visti. Prima di allora mi contattava sempre in chat, scriveva e scriveva, nonostante avesse visto le mie foto. E poi niente, cancellato definitivamente. Va be superare sta cosa, però è sempre una brutta batosta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Mah senza fare l'offeso o farla pesare troppo io comunque avrei con una battuta messo l'accento sul ritardo.... qualcosa del tipo "A quanto pare la puntualità non è il tuo forte, vediamo come recuperi ora" ovviamente sorridendo carlo84 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati