Vai al contenuto

Abbigliamento economico


alfred

Messaggi raccomandati

alfred

Leggendo il forum ho scoperto quanto sia importante il look... Non è che prima non lo sapessi ma ho sempre pensato che vestirsi in maniera dignitosa e comune fosse la regola. Credo che per arrivare a HB di alto livello(8 in su) mi manchi proprio questa componente. Non è tanto la singola uscita che posso affrontare mettendo i miei capi più belli quanto, piuttosto, essere tutti i giorni perfetto. Non intendo vestirmi tutti i giorni come se andassi a una festa ma essere riconoscibile, dare l'idea che non mi sono vestito con i primi capi trovati nell'armadio...Sarebbe anche un ottimo punto in comune con loro stesse.

Credo che per rimorchiare HB di alto livello serva essere alla loro altezza anche in fatto di look! Avete mai visto HB10 vestite male?non credo e la nostra valutazione è sicuramente legata anche al loro look. Se uscissero di casa appena alzate dal letto, indossando abiti a caso (come credo faccia più di qualche uomo)sai che risate!!

Per questo vi chiedo un consiglio su dove poter comprare qualcosa di carino ma a prezzi abbordabili...Non dispongo di più di 150 euro al mese.. Di solito mi capita di comprare da zara, h&m e bershka e soprattutto da bershka riconosco di trovare maglie, felpe e giubbini carini.

Sapete dirmi altri negozi di questo genere???

2 domanda: se proprio devo comprare qualcosa di marca, su cosa mi dite che è meglio puntare???giacche? cappotti? camicie?scarpe?

Aspetto suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

Direi....Giacche di pelle nera o cuoio...camicia sotto e pantaloni vissuti.

Economici H e M.

Medio : Celio.

Alto : Blauer e Guess

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Direi....Giacche di pelle nera o cuoio...camicia sotto e pantaloni vissuti.

Economici H e M.

Medio : Celio.

Alto : Blauer e Guess

I jeans e il giubbotto che porto sn di celio e di là ho altri 2 jeans di h&m :DD .. Sai mica se a Roma da qualche parte vendono giacche di pelle a 150 euro(adesso ci sono pure i saldi)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide70

I jeans e il giubbotto che porto sn di celio e di là ho altri 2 jeans di h&m :DD .. Sai mica se a Roma da qualche parte vendono giacche di pelle a 150 euro(adesso ci sono pure i saldi)???

Yes you canbiggrin.gif

Conbipel

C.c. Da Vinci a Fiumicino.

Giacchetti di pelle da 89 Euro fino a 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

Se ti va bene l'abbigliamento usato, prova a vedere nelle cooperative che svuotano le cantine, nei negozi vintage, nei mercatini. Puoi trovare cose molto interassenti a prezzo molto basso. Certo non troverai la giacca dell'ultima stagione, ma qualcosa per fare peacocking sì.

Penso sia molto meglio un occhiale Versace vintage che la solita giacca bella quanto vuoi ma che in tanti hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...