cineman [Lurker] 0 Inviato 26 Gennaio 2011 Inviato 26 Gennaio 2011 Ciao ragazzi! Un consiglio per una replica ad una HB8 con cui sto sperimentando un po di tecniche ^^ Da una mia frase su facebook "due in un colpo solo..." ( che era riferita a tutt'altro che ragazze ma lasciamolo credere...) la ragazza in questione ha risposto dandomi del cattivo ( raramente si fa sentire su facebook...) sapendo che mi presento molto buono di solito...al chè le ho detto di mettersi in fila con le altre a darmi che cattivo, che ultimamente capitava troppo spesso Lei ora replica con " la verità dev'essere unica e universale! cmq a tuo rischio e pericolo......... semmai uno dovesse comportarsi così con me..."apriti cielo"!!!!!!!!!!! " Avete qualche idea simpatica per risponderle ? Grazieee Andrea
Cei [Partecipante] 2 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 be scelgo pericolo,nella mia vita ho assistito a molti eventi eccezionali,ma assistere all apertura del cielo mai,per giunta anche per causa miaXD
cineman [Lurker] 0 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Inviato 27 Gennaio 2011 Wow grazie! Non è male Vi aggiornerò sulla eventuale risposta...
Messaggi raccomandati