AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ciao belli! ho un problema...devo assolutamente uscire con una ragazza ( hb 9) il problema è che glielo posso chiedere solo attraverso facebook! cosa gli devo scrivere? come faccio a far nascere la voglia di vederci? quale è il metaframe perfetto per queste situazioni? grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fournine [Élite] 291 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Hai pensato di chiederle: "ti va di uscire?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 si magari!...io vado da una sconosciuta e gli dico ti va di uscire? e lei si inventa mille scuse ( mi è già successo) per non farsi sentire più....mi serve qualcosa che funzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fournine [Élite] 291 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 si magari!...io vado da una sconosciuta e gli dico ti va di uscire? e lei si inventa mille scuse ( mi è già successo) per non farsi sentire più....mi serve qualcosa che funzioni! Non ci dici: - che rapporto hai con questa ragazza - come la conosci - quali sono state le tue precedenti interazioni con lei cosa ti aspetti, la formula magica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3545 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) si magari!...io vado da una sconosciuta e gli dico ti va di uscire? e lei si inventa mille scuse ( mi è già successo) per non farsi sentire più....mi serve qualcosa che funzioni! Non creando attraction il 90% delle volte andrà così. Aprila con un neg, magari sulla sua foto più carina, non farti trovare in chat, lascia che sia lei a cercarti. Devi creare attraction e rovesciare la situazione, non sei tu a doverla convincere ad uscire.. sei tu il premio, mi segui ? Non hai modo di evitare facebook e interagire con lei dal vivo ? Hai letto il mystery method ? Modificato 27 Gennaio 2011 da BackToLife Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Non creando attraction il 90% delle volte andrà così. Aprila con un neg, magari sulla sua foto più carina, non farti trovare in chat, lascia che sia lei a cercarti. Devi creare attraction e rovesciare la situazione, non sei tu a doverla convincere ad uscire.. sei tu il premio, mi segui ? Non hai modo di evitare facebook e interagire con lei dal vivo ? Hai letto il mystery method ? si lo sto leggendo! comunque...ho fatto una cavolata sicuramente aggiungendola perchè l'avrò vista due volte all'università e neanche la conosco! la prossima volta la apro con un neg sulla sua foto e come proseguo? come lo creo il rapport necessario? ripeto è un hb9 penso di dover essere originale comunque sia...ma ci voglio riuscire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soulboy [Partecipante] 1237 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ... non sei tu a doverla convincere ad uscire.. sei tu il premio ... Esatto. Va così, non devi convincere proprio nessuno e mi rincresce dirti che non esiste una frase / routine magica che faccia rispondere si alle HB. L'uscita deve essere una diretta conseguenza dell'attrazione che sei riuscito ad instaurare. Quindi lavora più sulla generazione dell'attrazione piuttosto che sulla frase da dirle quando le chiederai di uscire. IMHO: Non chiedere "ti va di uscire?" così facendo metti lei nella posizione dominante, piuttosto dille "Domani passo a prenderti alle X! E si va a Y." Tu sei l'uomo, tu decidi quando e dove si va, ed è sottointeso (per te) che lei non ti dica di no, perchè per te è la NORMALITA' passara a prendere una ragazza e andare da qualche parte!. Ma devi essere assolutamente congruente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ok capito quindi anche se sono su facebook devo mantenere comunque atteggiamento alpha, dove mi consigliate di portarla, magari un posto dove si può stare tranquilli ma non troppo, fare kino e divertirsi? che dite se la porto ad accompagnarmi a fare dello shopping ( mi devo comprare qualcosa!!!) ?? cosi trasmetto che non devo stupire nessuno e che prima di tutti vengono i cavoli miei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 lo shopping è una scelta che frutta sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 grazie! qualche consiglio in generale su come affrontare la giornata? ( sempre se si farà!!!) e grazie per tutte le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati