Vai al contenuto

La prima volta con una nuova HB


BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

Come vivete la prima volta con una nuova HB ?

Siete rilassati e tranquilli o provate ansia da prestazione ?

Io personalmente faccio sempre fatica, l'erezione non è delle migliori e bisogna tenerla su, la durata se non la controllo non è sicuramente da record (una ventina di minuti).

Il tutto va a normalizzarsi con i rapporti successivi. (aumenta il comfort, la complicità e di conseguenza diminuisce l'ansia.)

Trovo molto utile usare tecniche di rilassamento prima di iniziare (respirazione controllata) e svuotare la testa da qualsiasi pensiero durante il rapporto, cerco di focalizzarmi sulle sensazioni corporee e sui sensi, olfatto, tatto, gusto, udito.

Voi come vivete la prima esperienza sessuale con una nuova HB ?

Avete particolari tecniche per superare la fastidiosissima ansia da prestazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Come vivete la prima volta con una nuova HB ?

Siete rilassati e tranquilli o provate ansia da prestazione ?

Io personalmente faccio sempre fatica, l'erezione non è delle migliori e bisogna tenerla su, la durata se non la controllo non è sicuramente da record (una ventina di minuti).

Il tutto va a normalizzarsi con i rapporti successivi. (aumenta il comfort, la complicità e di conseguenza diminuisce l'ansia.)

Trovo molto utile usare tecniche di rilassamento prima di iniziare (respirazione controllata) e svuotare la testa da qualsiasi pensiero durante il rapporto, cerco di focalizzarmi sulle sensazioni corporee e sui sensi, olfatto, tatto, gusto, udito.

Voi come vivete la prima esperienza sessuale con una nuova HB ?

Avete particolari tecniche per superare la fastidiosissima ansia da prestazione ?

Negli mi sono capitati un po di fastidi e paranoie varie

Ma,sono arrivato ad un punto in cui,l'intimità è come se fosse una linea continua

Non ci sono compartimenti stagni.Prima facciamo preliminari,poi trombo,veniamo

Ora la vedo molto dinamica lacosa

Si inizia,e se entrambi vivono piccoli intoppi,si continua MODIFICANDO alcune cose.Appunto dinamicizzando.Continuando a vivere i momenti ma non in maniera statica,come due robot

Senza considerare che molte volte,non è che tu non sei AL MEGLIO,ma è anche a causa sua con non lo sei

Mi spiego

Con una nuova,non sai se sa fare sesso e i preliminari.Sei all'oscuro.Quindi lei è facile che non sa come deve fare per farti venire(questo lo impara frequentandoti più volte).Quindi magari compie azioni e modi di fare,per esperienza con altri,e che comunque le dice la SUA testa.Ed ecco che magari non senti al massimo il piacere,si allunga la durata,a te salgono le paranoie,come se non riuscissi.Mettici pure che magari entrambi,non fate movimenti di cui avete bisogno per sentire piacere

Io attraverso l'esperienza,attraverso il vivere i momenti anche e sopratutto brutti,ho capito molte cose da solo.E fidati,ho passato dei momenti spiacevoli

Se vuoi ti racconto un paio di cose in privato per farti capire

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho capito il senso del tuo discorso, ma come sei arrivato a questo stato mentale ?

Esperienza maturata naturalmente nel corso degli anni o c'è stata una svolta dovuta ad un evento ?

Se hai voglia di scrivermi in privato volentieti!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

....

Io attraverso l'esperienza,attraverso il vivere i momenti anche e sopratutto brutti,ho capito molte cose da solo.E fidati,ho passato dei momenti spiacevoli

Se vuoi ti racconto un paio di cose in privato per farti capire

Anche a me interesserebbe, non per farmi i fattaci tuoi sia chiaro, ma anche a me succede.

Io la prima volta che vado con una HB nuova sto davvero in ansia da prestazione e non riesco ad eliminarla, penso sempre di dovere essere il superuomo che la farà gioire e a volte non mi godo fino in fondo l'amplesso ma penso solo a cosa fare, come muovermi, cosa dirle ecc... Insomma è più un algoritmo che seguo a discapito dell'istinto.

Non come uscirne...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...