Vai al contenuto

proporle una sfida...


ildottore

Messaggi raccomandati

ildottore

come la vedreste questa possibile situazione...conoscete un gruppo di persone con alcune Hbs interessanti...parlate un po con tutti, individuate il vostro target, ci parlate un po, fate le solite cose kino ecc...e poi dopo aver instaurato un minimo di rapporto (parliamo sempre delle primissime fasi, prima serata) vi rivolgete a lei cosi:

ti propongo una sfida: tu esci con me un paio di volte e io in questi due incontri ti faccio perdere la testa...se al contrario vinci tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi...

come la vedete come possibilità? mi è venuta ora in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non la vedo bene,

dicendole : tu esci con me un paio di volte e io in questi due incontri ti faccio perdere la testa...se al contrario vinci tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi...

le stai dicendo : per me uscire con te è un premio.

è una DLV che ti fa apparire anche un po' needy. (proporle sfide però va benissimo, la fai qualificare.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

mi spieghi bene il significato di farla qualificare?:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

mi spieghi bene il significato di farla qualificare?:grazie:

Il farle fare qualcosa o dirle qualcosa che la spinga a mostrare il suo valore, a giustificarsi per far si che ai tuoi occhi non perda valore,

non saprei in che altro modo spiegarlo :) magari qualcuno può spiegare meglio la cosa, oppure prova a fare una richerca sul forum, ci saranno sicuro molti esempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

perfetto...avevo intuito qualcosa di simile...grazias

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister K

Non correre troppo, prendi il tuo tempo e non giungere troppo in fretta al fattore di perdere la testa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

come la vedreste questa possibile situazione...conoscete un gruppo di persone con alcune Hbs interessanti...parlate un po con tutti, individuate il vostro target, ci parlate un po, fate le solite cose kino ecc...e poi dopo aver instaurato un minimo di rapporto (parliamo sempre delle primissime fasi, prima serata) vi rivolgete a lei cosi:

ti propongo una sfida: tu esci con me un paio di volte e io in questi due incontri ti faccio perdere la testa...se al contrario vinci tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi...

come la vedete come possibilità? mi è venuta ora in mente...

Troppo diretto, se proprio questo è il tuo intento, lo puoi dire in un altro modo.. puoi fare un iperbole di situazioni incredibili del tipo: "tu esci con me un paio di volte e io in questi due incontri ti faccio perdere la testa...se al contrario vinci tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi... potremo andare in brasile, travestirci io da prete e tu da monaca e pomiciare in mezzo al carnevale di --- (non ricordo il nome), ma poi tu perderesti la testa per me e dovremo fare un altro viaggio e tu spenderesti tutti i soldi per comprarmi le cose (sai sono difficile da mantenere) quindi dovremo andare a lav vegas vincere un milione di dollari e farci sposare da freddy mercury in persona.. bla bla"

fai allusioni più divertenti, falla ridere!

poi dopo 30 secondi magari aggiungi : " ora che ci penso.. no, andrò con un altra persona.. mi dai l'impressione di brava ragazza :) "

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...