Vai al contenuto

perfavore un aiutino non so come agire


markino

Messaggi raccomandati

markino

allora, qualche giorno fa mi trovavo davanti ad un bar con i miei amici, ad un certo punto passa la fidanzata di uno dei miei amici, insieme a delle sue amiche (che non conosco).

stamattina mi ritrovo al bar con il mio amico, che mi dice che la sua ragazza, gli ha riferito che un amica mi ha visto e mi vorrebbe conoscere.

ora questa cosa per molti sarebbe fantastico, però al momento mi da un pò di pensiero.

sono un pò preoccupato, perchè? perchè non ho la più pallida idea di come comportarmi.

aggiungo che lei da quello che ho capito ha qualche anno meno di me, io ne ho 26.

onestamente un pò perchè sono timido e con poca fiducia in me (ma grazie a questo forum sono migliorato già parecchio) causa anche lo studio-lavoro, sti cippa di esami sono una cosa incredibile, ti rubano un sacco di tempo, non esco con un ragazza da molto tempo. non è poi che sia mai stato un personaggio alfa, anzi di sicuro un afc.

ora al mio amico si è fatto dare il suo numero, e stop.

come mi comporto.

Modificato da markino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • markino

    9

  • Antonio01

    4

  • BackToLife

    3

  • Dimmyster

    3

Miglior contributo in questa discussione

Antonio01

Non farti troppe seghe mentali wanker.gif

Vai tranquillo, sai già che a lei piaci (fisicamente)

quello che è successo è una delle cose più belle che possano capitare: attrai senza far nulla

Adesso devi trovare l'occasione per incontrarla, per vedervi.

Facci sapere come va a finire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Come ti devi comportare? Bhe è semplice, se ti chiama o si fa sentire in qualche modo dille che uscirete insieme.

Non organizzare un'appuntamento "serio" come farebbe il 99% degli uomini (cioè cena PAGATA DA TE, bevuta in qualche locale PAGATA DA TE, e la solita tristissima frase che lei ti dirà: "ora devo andare a casa, accompagnami").

Pittosto organizza un'uscita semplice, dille di accompagnarti a fare shopping, a prendere un aperitivo, fare una passeggiata insieme, insomma cose che non tutti gli uomini ci arrivano.

E cosa più importante CONCLUDI TU L'USCITA con un "ora devo andare, bella serata bla bla bla..." la spiazzerai, perchè nessuno fa in questo modo! Ma tu non sei come tutti vero?!?!

Poi esci, conoscila, che problema c'è? Scommetto che se fosse stato un nuovo amico (uomo) tutte ste paranoie (senza offesa intendiamoci) non te le saresti fatte.

Ed è qui che si sbaglia, che sia donna / uomo esci e comportati con naturalezza.

Ti riporto una frase da "Il sargiatore" (non è proprio così non la ricordo bene):

"Un uomo quando deve conoscere una donna entra in uno stato confusionale di paranoia e agitazione COME SE AVESSE DIFRONTE LA FUTURA MOGLIE. Le donne invece sono tranquille e pensano: si è interessante, conosciamoci meglio e vediamo come va..." Entra in quest'ottica pure tu!

Spero di esserti stato utile in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

vi ringrazio entrambi per i consigli.

cercherò di mantenere la calma e di non sovraccaricare di pensieri la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

ho scoperto che più che qualche anno meno di me è da poco maggiorenne

mi sa che passo, in modo delicato ma le dovro dirò che passo

e non ditemi che l'amore, il sesso o quello che è non hanno età:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

ho scoperto che più che qualche anno meno di me è da poco maggiorenne

mi sa che passo, in modo delicato ma le dovro dirò che passo

e non ditemi che l'amore, il sesso o quello che è non hanno età:DD

Ti senti AFC ok, ma la differenza di età dovrebbe giocare a tuo favore, sei più grande e maturo.

perchè passare ?

18 anni li ha e soprattutto non devi PER FORZA farci sesso.

Potresti usarla come palestra, parti già avvantaggiato dal fatto che sai di interessarle.

sicuro che non stai cercando una scusa per scappare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

Ti senti AFC ok, ma la differenza di età dovrebbe giocare a tuo favore, sei più grande e maturo.

perchè passare ?

18 anni li ha e soprattutto non devi PER FORZA farci sesso.

Potresti usarla come palestra, parti già avvantaggiato dal fatto che sai di interessarle.

sicuro che non stai cercando una scusa per scappare ?

onestamente non so dire un no convinto alla tua risposta, so solo che quando mi era stato riferito che aveva qualche anno meno di me, ho detto vabbè 23, 24 anni, e ho accettato di prendere il suo numero, poi quando mi ha detto che ne aveva 18 mi sono raffreddato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti senti AFC ok, ma la differenza di età dovrebbe giocare a tuo favore, sei più grande e maturo.

perchè passare ?

18 anni li ha e soprattutto non devi PER FORZA farci sesso.

Potresti usarla come palestra, parti già avvantaggiato dal fatto che sai di interessarle.

sicuro che non stai cercando una scusa per scappare ?

Condivido a pieno...

In questo periodo sto lavorando diverse HB di circa 10 anni più giovani di me, non hai idea che palestra che sono. Ti permettono di imparare molto e migliorarti. Sono meglio dei manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

markino

Condivido a pieno...

In questo periodo sto lavorando diverse HB di circa 10 anni più giovani di me, non hai idea che palestra che sono. Ti permettono di imparare molto e migliorarti. Sono meglio dei manuali.

il tuo livello di fiducia in te, sarà elevato e sopratutto ben stabile, personalmente ancora non ci sono arrivato a ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Che problema c'è che ha 18 anni? Magari ne dimostra di più, che ne sai...

Perchè tutte queste seghe?

Conoscila, frequentala e poi vedi tu se fare maturare la cosa o meno. Mica te la devi già sposare!

E' tutta esperienza, nel bene o nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...