Vai al contenuto

SIM FAR


Hator

Messaggi raccomandati

Certo Taurus, riuscire a razionalizzare il tutto con meno fatica è la migliore cosa. Sono d'accordo, oggi purtroppo era l'unica soluzione, ero in tilt credimi!

Adesso sono riandato a riprendere la Sim ho riattiavato il cellulare e subito ho guardato, nessuna chiamata!

Ma porca miseria come sia possibile che le donne ci buttano nel baratro?

Grazie lo stesso dell'intervento.

Apri la rubrica e chiamane un'altra a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Apri la rubrica e chiamane un'altra a caso...

Ottimo consiglio, ma questa volta ho fatto centro. E' crollata!:)

Ecco il thread:

http://www.italianseduction.club/forum/t-16575-comportamento-up-down-perche/

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ma oggi ho avuto un input, Via la sim!! Ho sfilato la sim dal telefono l'ho messo in un piccolo contenitore e via lontano da casa sono andato a nasconderlo in un giardino a 20 KM dalla mia città.

Adesso sto qui a casa sollevato con il telefono senza sim, mi sento sollevato, sto respirando! Mi dite perchè? Semplice perchè il telefono è qui ma non mi crea più ossessione.[...]

Hator, abbi pazienza, ma non bastava semplicemente spegnerlo sto benedetto cellulare?

Non è una dipendenza fisica come può essere la nicotina o l'eroina... è una cosa mentale, basta solo convincersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Hator, abbi pazienza, ma non bastava semplicemente spegnerlo sto benedetto cellulare?

Non è una dipendenza fisica come può essere la nicotina o l'eroina... è una cosa mentale, basta solo convincersi

Hai ragione King, ma era l'unico modo per desistere, ero entrato in uno stato compulsivo da cui non riuscivo a svincolarmi.

Privata della sim mi sono sentito liberato. Lo so puà sembrarti assurdo ma non avevo più il controllo della situazione, come dire a mali estremi-estremi rimedi!:rolleyez:

PS/ King ti avevo chiesto l'ultimo parere all'altro thread ma non m hai più risposto :rolleyez:

A questo thread:

http://www.italianse...up-down-perche/

Modificato da Hator
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Tutte le volte che leggo i contenuti nuovi e vedo il titolo di questo topic non riesco a smettere di ridere. Diamine, è esilarante! SIM FAR! Togliere la sim e nasconderla a 20Km da casa per convincersi a non contattare l'HB! Giuro che se mi troverò in una situazione compulsiva proverò questa "tecnica" :D

(ovviamente dopo aver chiamato Hb a random dalla rubrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Tutte le volte che leggo i contenuti nuovi e vedo il titolo di questo topic non riesco a smettere di ridere. Diamine, è esilarante! SIM FAR! Togliere la sim e nasconderla a 20Km da casa per convincersi a non contattare l'HB! Giuro che se mi troverò in una situazione compulsiva proverò questa "tecnica" :D

(ovviamente dopo aver chiamato Hb a random dalla rubrica)

A me è servitabiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio andare off-topic, ma ricordo un episodio di Lost, La falena, stagione 1.

Charlie è un droga, John gli prende la droga e gli dice "te la darò indietro dopo che me l'avrai chiesta tre volte".

Charlie va in un'ovvia crisi d'astinenza e gliela chiede.

Peripezie di vita, Charlie gliela richiede.

Peripezie di vita, Charlie cambia, gli chiede la droga.

John, leale, a questo terzo tentativo gliela dà.

Charlie la brucia.

Prova a dare la SIM a qualcuno di fiducia e digli di ridartela alla terza volta che gliela chiederai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...