Vai al contenuto

Quando hanno il ciclo...


notime

Messaggi raccomandati

notime

Mi è venuta in mente proprio ora una domanda: ragazzi sapete dirmi qualcosa riguardo a quel periodo che hanno le ragazze, ogni mese, dove sono più nervose e scontrose?

Per caso sono più emotive? Come approcciarle? Bisogna trattarle sempre allo stesso modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il fatto che, in quel periodo, siano più nervose etc. fidati sono tutte cazzate, devi comportarti come sempre non cambia nulla. Anche se loro stesse dicono cose del tpo: "Ho il ciclo sto nervosa..." è una cazzata, stanno come sempre....ovviamente se te le porti a letto ti consiglio di lavare le lenzuola dopo e sopratutto se sei un tipo schifittoso rigorosamente a luci spente

Link al commento
Condividi su altri siti

El Matador

Invece secondo me è vero che durante il ciclo le ragazze siano nervose,ansiose e cambiano umore nel giro di qualche ora!!!

Dico ciò perchè mi sono informato da una mia amica. Lei mi ha detto che si sente impacciata,si guarda allo specchio e si vede brutta,è scomoda,ha la pancia gonfia in quei giorni,si sente il seno più duro del solito ecc...di conseguenza tutte queste cose le portano ad avercela con tutto e tutti.

Cmq io di solito durante il ciclo cerco di avere lo stesso attegiamento che ho di solito,cercando solo di essere più passivo del solito. Però se mi accorgo che stanno usando il ciclo come scusante x un qualcosa,sono guai!!! ;)

Modificato da El Matador
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Ormonalmente è vero che diventano più sucettibili alle emozioni e sono più instabili, ma è altresì vero che molte (confessione di mie amiche) se ne approfittano per fare le diavole a quattro e rompere i coglioni con la scusa che hanno il ciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, bull, ti devo dare torto, soprattutto le ragazze molto emotive, arrivano ad avere anche crisi depressive in quei giorni, senza contare che ci sono alcune che soffrono MOLTO fisicamente, dal mal di stomaco che ti immobilizza a letto fino ad arrivare a svenimenti.

E' tutto molto soggettivo, ho conosciuto ragazze nella condizione sopracitata (ho notato che soprattutto quelle molto magre sono quelle che ne soffrono di piu sia psicologicamente che fisicamente) e ho conosiuto ragazze che non soffrivano in nessun modo, magari un leggero disagio ma niente di piu.

Ho avuto rapporti sessuali durante il ciclo con entrambe le tipologie, alcune sono un po imbarazzate all'inizio ma se gli fai capire che per te non è un problema, si concedono volentieri (porca troia attenti alle malattie! questo genere di rapporto è pericoloso, non fatelo con chiunque!!)

ovviamente, se non sei in ltr, sbattitene di questi problemi, dal mio canto durante i rapporti ho sempre tenuto presente che è un periodo particolare, soprattutto per le ragazze che ne soffrono tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

grazie del chiarimento, dubbio risolto. comunque anch'io mi comporto in modo normale quando hanno il ciclo, però mi volevo assicurare di non sbagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In realtà,poco prima del ciclo sono arrapate perse.Come le tocchi si eccitano

Però capita anche che si incazzano facilmente

O guadagni un milione di euro in quei casi,oppure perdi casa a tua moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...