Vai al contenuto

invitato ad una cena con ragazze


cbccmsor

Messaggi raccomandati

cbccmsor

un mio amico aveva organizzato una serata in pizzeria con diverse sue amiche per sabato, che io non conosco, e tanto per farmele conoscere mi ha chiesto stamattina se mi va di unirmi a loro, dicendo che me le avrebbe presentate e che di sicuro fa bene a chiunque conoscere qualche ragazza nuova (anche perché sono reduce da una brutta litigata con tre mie care ex-amiche e non esco da due settimane)

a me di sicuro la prospettiva interessa, però temo che possa dare l'idea a queste ragazze che si tratti di una serata combinata apposta da lui per far conoscere ragazze a me, cioè come se fossi una persona che ha bisogno dell'aiuto di qualcuno per conoscere ragazze con tutte le impressioni a pelle del caso

d'altronde lui già in passato ha fatto cose simili con lo scopo di "bene ragazze questo è il mio amico X che volevo presentarvi" quindi non sembrerebbe affatto strano

come mi consigliate di comportarmi, quindi, per non dare quest'idea?

premetto che comunque verrei in ritardo di una mezz'ora perché devo sbrigare una commissione e quindi pensavo di sfruttare la cosa per farla sembrare una cosa casuale, cioè non era prevista la mia presenza ma giacché ci si incontra il mio amico mi invita a rimanere

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

1) dici al tuo amico di non dire alle ragazze che la serata è organizzata per fartele conoscere etc.

2) Semplicemente non farti pippe mentali e comportati con naturalezza, come se te le avvessero presentate casualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...