Vai al contenuto

sto per fare una caxxata?


el_tanque

Messaggi raccomandati

el_tanque

Ragazzi sono cotto, c'è poco da fare, oneitis (CAXXO): stasera voglio chiamarla perché non resisto, per sentirla e cercare di capire come vuole muoversi. Prima ho letto un post di Kasanova che recita così;

"L'errore che hai fatto è stato quello di "pressarla" troppo verso di te

Lei ha percepito questo tuo bisogno di lei,e non essendo ancora presa da te a sufficienza,rimane col ragazzo

In questi casi,quello che devi fare è,goditi i momenti che ti capitano con la donna e tutto quello che ci farai,ma senza avere aspettative.Sii paziente

Tu non devi portare i discorsi o le cose su lei e il ragazzo o su cosa dovrebbe esserci tra voi,su cosa desidereresti da lei etc.Le mettono pressione queste cose,lei sta ancora col tipo

Non tutte hanno le palle di prendere decisioni su due piedi

Per me tu,devi goderti la sua compagnia e fare il tuo gioco con lei,quando ti ci incontri.Finisce li però la cosa

Quando lei non sente "la tua pressione" e si sente libera di scegliere e di farsi guidare dalle proprie emozioni,vedrai che se le piaci,ti cercherà lei e ti vorrà"

Sto cercando di farmene una ragione ma è difficilissimo. Sono impaurito dal fatto che non sentendomi più possa calare l'attrazione che c'era, possa dire "non mi chiama più, che vada a farsi fottere", "proprio adesso che ho capito che mi interessa non si fa sentire" ... ecc, ecc. Sono solo seghe mentali mie? E' una situazione di incertezza che non riesco a soppportare, sono veramente un AFC del caxxo

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico senza alcuna cattiveria - fallo e basta!

I consigli ti sono già stati dati; ora fa come vuoi.

Cosa possiamo dirti? "Non sentirla?" e poi che succede, scriverai un altro post "Ma siete sicuri che non devo più sentirla?".:)

Fallo.

Sei innamorato, sei in one-itis, sei cotto.. chissenefrega se sei in one-itis o meno, in mezzo a sta storia ci sei tu - fai ciò che desideri e vedi come và.

Così ti togli sto peso di dosso e bona.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Come più volte ho ribadito ad alcuni utenti,chiaramente cotti della donna di turno,in questo stato mentale,i consigli perdono di valore.Noi possiamo stare giorni a parlarti di cosa fare,degli errori che fai,etc.Ma tu ora sei mosso da delle forze interiori(in oneitis è cosi),su cui noi non possiamo avere la meglio.Ma anche nel caso che volessi mettere in pratica un consiglio,tali forze,lo renderebbe inefficace all'atto pratico.

Quindi rimane il consiglio di fare ciò che ti dice la tua testa.Fai quello che senti e assumitene le responsabilità

SE ti va bene,ok.Se ti va male torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Ragazzi sono cotto, c'è poco da fare, oneitis (CAXXO): stasera voglio chiamarla perché non resisto, per sentirla e cercare di capire come vuole muoversi. Prima ho letto un post di Kasanova che recita così;

"L'errore che hai fatto è stato quello di "pressarla" troppo verso di te

Lei ha percepito questo tuo bisogno di lei,e non essendo ancora presa da te a sufficienza,rimane col ragazzo

In questi casi,quello che devi fare è,goditi i momenti che ti capitano con la donna e tutto quello che ci farai,ma senza avere aspettative.Sii paziente

Tu non devi portare i discorsi o le cose su lei e il ragazzo o su cosa dovrebbe esserci tra voi,su cosa desidereresti da lei etc.Le mettono pressione queste cose,lei sta ancora col tipo

Non tutte hanno le palle di prendere decisioni su due piedi

Per me tu,devi goderti la sua compagnia e fare il tuo gioco con lei,quando ti ci incontri.Finisce li però la cosa

Quando lei non sente "la tua pressione" e si sente libera di scegliere e di farsi guidare dalle proprie emozioni,vedrai che se le piaci,ti cercherà lei e ti vorrà"

Sto cercando di farmene una ragione ma è difficilissimo. Sono impaurito dal fatto che non sentendomi più possa calare l'attrazione che c'era, possa dire "non mi chiama più, che vada a farsi fottere", "proprio adesso che ho capito che mi interessa non si fa sentire" ... ecc, ecc. Sono solo seghe mentali mie? E' una situazione di incertezza che non riesco a soppportare, sono veramente un AFC del caxxo

Sono vere perle quelle di kasanova! riguardo alla tua pippa mentale "non mi chiama più, che vada a farsi fottere", a parere mio sono cose che direbbero solo in gruppo con amiche per mostrarsi fighe , sono persone umane come noi le donne , cerca di vederla maggiormente di persona.. o almeno quando la chiami, chiamala mentre sei in gruppo con amici e non da solo a casa come la scena di uno che frema con ansia davanti al telefono!

pensa alla metafora del gatto: più lo insegui e più scappa, ma il momento che non te lo fili più e ti allontani è lui a venire da te (ovviamente non è scritta così ;D )

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro El Tanque,

........secondo me fai una gran cazzata!!!

Hai avuto conferma che lei è attratta visto che l'hai kclose, detto ciò può essere che per lei sei solo un diversivo dal ragazzo (un suo possibile FB), se tu inizi a essere inistente o a chiedere troppo, lei potrebbe perdere l'interesse nei tuoi confronti perchè sei diventato troppo needy, o se tiene alla sua relazione potrebbe vederla messa a rischio da te e quindi scappare a gambe levate!!!

Unica cosa da fare, per primo rimani lucido, secondo pensa che sia poco probabile una storia seria tra voi due vista la distanza e senza troppi sentimentalismi, cerca di f-chiuderla il più presto e il più spesso possibile!

Stai tranquillo, che quando una hb è molto attratta da un ragazzo non si farà problemi ad inseguirlo, non aver paura che lei possa perdere interesse, anzi i silenzi spesso aumentano la sfida e l'attrazzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

grazie ragazzi, non sono lucido al momento, meglio che non faccia nulla così evito danni. Se mi vuole mi cerca e questo credo valga indipendentemente dal fatto che io la chiami o non la chiami o dal fatto che sia fidanzata o non lo sia. Scusate i continui rompimenti ma il forum e voi mi avete aiutato tanto in questo periodo e siete per me un appoggio forte (nell'attesa di diventare come voi).

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ragazzi sono cotto, c'è poco da fare, oneitis (CAXXO): stasera voglio chiamarla perché non resisto, per sentirla e cercare di capire come vuole muoversi.

Cotto o meno, se non impari a ''resistere'' da alcune tentazioni che ti porterebbero ad azioni controproducenti, la perderai.

E non è vero che è impossibile farlo solo perchè si è in ONE-ITIS.

Dipende da te, fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, non sono lucido al momento, meglio che non faccia nulla così evito danni. Se mi vuole mi cerca e questo credo valga indipendentemente dal fatto che io la chiami o non la chiami o dal fatto che sia fidanzata o non lo sia. Scusate i continui rompimenti ma il forum e voi mi avete aiutato tanto in questo periodo e siete per me un appoggio forte (nell'attesa di diventare come voi).

Nella stessa situazione molto spesso... cosa faccio? Chiamo delle mie Amiche oppure HB per le quali non sono in Oneits ed esco con loro, shopping ecc...

Non so perchè, ma quando sei in Oneitis le altre ti apprezzano di più, ovviamente non le devi stressare con le tue storie sulla Oneitis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...